30 Marzo 2014 - 1^ prova Camp. Interr. gir. Centro Nord
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- mariomarcon
- Lombardia FT
Re: 30 Marzo 2014 - 1^ prova Camp. Interr. gir. Centro Nord
manco sempre io MaRCO!!!!!
-
- Lombardia FT
Mario tranquillo che ci sei...
Inviato da mio aiFon usando Tetrapalk
Inviato da mio aiFon usando Tetrapalk
L.F.T. - Lombardia Field Target
AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
In bocca al lupo a tutti.....e divertitevi anche per me 

Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
-
- Lombardia FT
Una bellissima gara,complice anche i bel tempo e quel filo di vento che verso la fine a reso piu' difficile i tiri specialmente quelli lunghi,ottima e simpatica gente,mi sembra che tutto sia andato per il verso giusto,ringrazio tutti i partecipanti e tutti quelli che hanno dato un aiuto nella preparazione del campo gara
e infine giustamente i vicintori
Daniele

Daniele
- simone78
- FTI Umbria
Appena tornato e con sopra le spalle quasi 1000 km .
e stata una bella giornata, all'insegna dello sport e del field target , un ringraziamento doveroso va alla f.t.i lombarda per la bella riuscita della gara.saluto poi i miei due compagni di piazzola l'inossidabile Alessandro grande atleta e soprattutto grande persona, e Pablo grande personaggio!!! che poco a che fare con Neruda
..... un saluto a tutti I tiratori presenti ci VEDIAMO IN UMBRIA ciao.....
e stata una bella giornata, all'insegna dello sport e del field target , un ringraziamento doveroso va alla f.t.i lombarda per la bella riuscita della gara.saluto poi i miei due compagni di piazzola l'inossidabile Alessandro grande atleta e soprattutto grande persona, e Pablo grande personaggio!!! che poco a che fare con Neruda

Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
- dani937
- FTI Friuli Venezia Giulia
Grandissima organizzazione da parte degli amici del Field Target Lombardia. Non si poteva iniziare in modo migliore il campionato interregionale 2014. Bravissimi e sempre ottimamente ospitali!
ps. non oso pensare cosa hanno dovuto passare Simone e Aledimagggio, portando al debutto Pablo de Ruda, personaggio veramente simpatico ma un pò fuori dagli schemi!
ps. non oso pensare cosa hanno dovuto passare Simone e Aledimagggio, portando al debutto Pablo de Ruda, personaggio veramente simpatico ma un pò fuori dagli schemi!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
- aledimaggio
- Lombardia FT
No comment....
Bella giornata senza troppo vento a complicare le cose, un ringraziamento sentito agli organizzatori e tutti i partecipanti.
Grazie agli amici Friulani, Veneti, Umbri, Emiliani, Toscani, Piemontesi che ci hanno onorato della loro presenza.

Bella giornata senza troppo vento a complicare le cose, un ringraziamento sentito agli organizzatori e tutti i partecipanti.
Grazie agli amici Friulani, Veneti, Umbri, Emiliani, Toscani, Piemontesi che ci hanno onorato della loro presenza.
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Il Campionato è partito e già mi son perso il primo appuntamento, ma ci sono! Sto solo attraversando una fase di metamorfosi della mia vita "in meglio" e spero di riprendere presto la mia attività, nel frattempo vi seguo, non assiduamente come una volta ma non sparisco, tranquilli ragazzuoli, le unghie sono sempre affilate
Complimenti a tutti i Lombardi per l'ottima apertura della stagione 2014 e complimenti ai vincitori di questa prima competizione
Un Abbraccio
Achille

Complimenti a tutti i Lombardi per l'ottima apertura della stagione 2014 e complimenti ai vincitori di questa prima competizione
Un Abbraccio
Achille

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
In Primis un cordiale Ringraziamento agli amici Lombardi per l'ottima preparazione del campo di gara.
Ottima Giornata, soleggiata e poco ventilata, ottimo soprattutto il clima d'amicizia che si respirava sia sul campo che dopo gara.
Un caloroso saluto a Bruno Colombo(46 sagome
) e a Daniele Sturni (45 sagome
) Miei valorosi compagni di piazzola, è stato veramente un piacere passare quasi 4 ore con Voi....
Ringrazio i miei compagni Veneti Dalla Brava Elena (prima PCP lady 36 sagome
) , Paolo e Michele che alla loro Prima....hanno ben figurato. Grazie .
Come Inizio Stagione è andata più che bene.....anche al Veneto che in questa Giornata porta a casa Un primo posto in PCP Lady e un secondo posto in molla depo...
Ringrazio per la cortesia e ospitalità il titolare dell'agriturismo IL ROCCOLO che ci ha ospitato ed ha omaggiato del pranzo la Ns. Vincitrice Elena.

Ottima Giornata, soleggiata e poco ventilata, ottimo soprattutto il clima d'amicizia che si respirava sia sul campo che dopo gara.
Un caloroso saluto a Bruno Colombo(46 sagome

Ringrazio i miei compagni Veneti Dalla Brava Elena (prima PCP lady 36 sagome

Come Inizio Stagione è andata più che bene.....anche al Veneto che in questa Giornata porta a casa Un primo posto in PCP Lady e un secondo posto in molla depo...

Ringrazio per la cortesia e ospitalità il titolare dell'agriturismo IL ROCCOLO che ci ha ospitato ed ha omaggiato del pranzo la Ns. Vincitrice Elena.

- Allegati
-
- P1000481.JPG (76.85 KiB) Visto 2798 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
-
- Lombardia FT
Quest'anno siamo partiti con il piede giusto, non ha piovuto!!! Giornata stupenda clima primaverile sole e leggera brezza che spingeva i pallini a destra e a sinistra quel tanto da rendere più divertente la gara. Ringrazio i partecipanti e tutti quelli che hanno dato una mano per la realizzazione dell'evento. Congratulazione ai vincitori.
P.s. Acki ti aspettiamo!
P.s. Acki ti aspettiamo!
-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Un doveroso ringraziamento va a tutta l'organizzazione che come sempre si "sbatte" per farci divertire e passare una domenica di divertimento.
Cosa dire è difficile perchè è stato tutto perfetto accoglienza, campo gara, pranzo...una vera domenica che mi ricaricato le pile pur essendomi alzato alle 4.30 del mattino...
Un caloroso saluto a tutti, in particolare i miei due compagni di piazzola Zaru e con loro il tempo è letteralmente volato.
Un arrivederci in Umbria il 13 Aprile...
Ps. Bellissimi i premi rappresentanti una sagoma da FT (scoiattolo) colorate nei rispettivi coloro (bronzo-argento ed oro)

Cosa dire è difficile perchè è stato tutto perfetto accoglienza, campo gara, pranzo...una vera domenica che mi ricaricato le pile pur essendomi alzato alle 4.30 del mattino...
Un caloroso saluto a tutti, in particolare i miei due compagni di piazzola Zaru e con loro il tempo è letteralmente volato.
Un arrivederci in Umbria il 13 Aprile...
Ps. Bellissimi i premi rappresentanti una sagoma da FT (scoiattolo) colorate nei rispettivi coloro (bronzo-argento ed oro)
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
- biglegs
- FT Veneto
BUONA LA PRIMA.....
Un ringraziamento a tutti gli amici Milanesi (ottima organizzazione e percorso) e naturalmente a tutti gli altri per averci fatto trascorrere una splendida giornata di sport e socializzazione.
Un ringraziamento particolare ai compagni di piazzola Lorenzo e Marco per avermi sostenuto costantemente in una giornaa per me decisamente negativa se parliamo di prestazione, ma sicuramente positiva per aver conquistato, spero delle nuove amicizie.
Un ringraziamento al sempre disponibile Antonio ed a Paolo che ci ha scarozzato senza il minimo segno di "cedimento" per i circa 600 Km che ci separano da Lazzate.
E....naturalmente...un brava Elena che ci hai omaggiato del primo posto tra la categoria donne e, scusate se sottolineo, alla prima gara da lei disputata.
Mi auguro che i prossimi incontri abbiano lo stesso successo e, se il buongiorno si vede dal mattino, non ne ho il minimo dubbio.
Un abbraccio a tutti.
Un ringraziamento a tutti gli amici Milanesi (ottima organizzazione e percorso) e naturalmente a tutti gli altri per averci fatto trascorrere una splendida giornata di sport e socializzazione.
Un ringraziamento particolare ai compagni di piazzola Lorenzo e Marco per avermi sostenuto costantemente in una giornaa per me decisamente negativa se parliamo di prestazione, ma sicuramente positiva per aver conquistato, spero delle nuove amicizie.
Un ringraziamento al sempre disponibile Antonio ed a Paolo che ci ha scarozzato senza il minimo segno di "cedimento" per i circa 600 Km che ci separano da Lazzate.
E....naturalmente...un brava Elena che ci hai omaggiato del primo posto tra la categoria donne e, scusate se sottolineo, alla prima gara da lei disputata.
Mi auguro che i prossimi incontri abbiano lo stesso successo e, se il buongiorno si vede dal mattino, non ne ho il minimo dubbio.
Un abbraccio a tutti.
- Allegati
-
- FTV.jpg (327.79 KiB) Visto 2786 volte
-
- Heidi.jpg (314.41 KiB) Visto 2786 volte
Michele

4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
-
- Lombardia FT
ECCO A VOI LE CLASSIFICHE DELLA GARA!
n.b. Per le classifiche dell'interregionale 2014 seguirà comunicazione sul forum...
n.b. Per le classifiche dell'interregionale 2014 seguirà comunicazione sul forum...
- Allegati
-
- CLASSIFICA PCP 16,3.jpg (321.88 KiB) Visto 2778 volte
-
- CLASSIFICA SRINGER 7,5.jpg (83.56 KiB) Visto 2778 volte
L.F.T. - Lombardia Field Target
- aledimaggio
- Lombardia FT
-
- FTI Emilia Romagna
Un grosso GRAZIE a tutta ft Lombardia per l organizzazione impeccabile e sopratutto per il pranzo con ottime portate e abbondanti.Percorso alla portata di tutti per fortuna cosi ho fatto bella figura pure io.Premi molto belli e in sintonia con il field tadget,congratulazione a Enzo per l sua vittoria e vorrei salutare con un grosso abbraccio i miei compagni di piazzola Marco profumino salmistraro e il paperocops Picardo che con una stronzato dopo l altra abbiamo finito il percorso senza nemmeno rendercene conto.Anche se debbo dire che sembrate 2 gemelli separati alla nascita adesso con quelle giacche firmate ha ha ha
grazie e alla prossima
grazie e alla prossima
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009