Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Presente, a pranzo sicuramente ,ancora non vi svelo la categoria(molla moscia no perchè domenica scorsa ho fatto pena) cmq mi sono accorto che già in taratura era pieno di "gufi funzionanti altro che vento:mrgreen: a Terracina ,anche se non ci credo, mi porto qualche amuleto-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Pronto. Iscrizione fatta con "molla vispa" e presente con i piedi sotto al tavolo...
Ciao, Pino
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
FIELDTARGHISTI DI TUTTA ITALIA....MA DOVE SIETE FINITI???...vi siete messi a sparare anche la notte??? Sono almeno due giorni che non trovo nulla di nuovo ....nemmeno un post...se non del GRANDE ALDO!!