4 Maggio 2014 - Prima gara Camp. Italiano Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
kdvd
Vesuvio FT

Re: 4 Maggio 2014 - Prima gara Camp. Italiano Centro Sud

Messaggio da kdvd »

ElZorro ha scritto:Ciao Davide :D io ho fatto l'iscrizione un paio di giorni fa, ma proprio stamattina mi è uscito un impegno (Sabato) a cui non posso rinunciare e di sicuro rientrerò a casa dopo la mezzanotte-
Quindi ti prego di non tenere più conto della mia iscrizione e ovviamente anche del posto a tavola-
Naturalmente se riesco a liberarmi prima e rientrare verso un'ora decente faccio l'iscrizione domenica mattina e un posto a pranzo lo troviamo-
ok
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

... condizioni meteorologiche per domenica mattina? ... :D

... ma quando si decide a far bel tempo? .... :roll:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

allego classifica
Allegati
CLASSIFICA-4-05-2014.pdf
(29.63 KiB) Scaricato 224 volte
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da maurocbr »

Un ringraziamento agli amici di ft vesuvio per la bella giornata trascorsa un bel percorso ottimo pranzo che dire di più
:clap: :clap: :clap: :clap:
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

Stupenda giornata :-) percorso stupendo, bello e insidioso. Grazie a ft vesuvio per la bella giornata. Un saluto ai mie compagni di piazzola Fabio e Luigi.

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Complimenti a tutti e grazie a Davide ed agli amici di Vesuvio.
Il persorso bello e difficile, folate di vento a mulinelli, destra-sinistra e subito sinistra-destra, la piazzola in compagnia del vincitore, Vincenzo e dell'ottimo Saverio con la sua nuova Walther.

Io mi sono divertito molto. Il pranzo era ottimo.

Grazie ancora :clap: :clap: :clap:
I ♥ Field Target
Mauro
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

PESSIMA GIORNATA

tranquilli, tranquilli solo dal punto di vista personale.
ho fatto qualche tiro in taratura sembrava tutto ok, poi man mano che andava avanti la gara deve essersi disconnesso qualche collegamento tra dito, occhio e cervello. Ad un certo punto non vedevo l'ora che finisse.
Di certo non è colpa dell'organizzazione e del percorso. Sono stato in quel frutteto diverse volte con percorsi simili e anche più difficili, eppure non mi sono mai sentito in difficoltà come ieri.
Non mi sono goduto nemmeno il pranzo in compagnia degli amici perché avevo un impegno alle 16, ma ho fatto tardi anche lì.
della serie : Ctrl +Alt+ canc

Grazie a Tonino, Davide e tutto ft Vesuvio per l'impegno profuso nell'organizzazione. Ottima la colazione che ho bissato al secondo giro del percorso razziando i dolci rimasti incustoditi :loll:

Un saluto ai compagni di piazzola Robertino che stava peggio di me e Salvatore neo springherista full .
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

Salve a tutti!!
Alla fine, la tanto temuta pioggia non si è presentata!! dandoci la possibilità di disputare la prima di campionato nella maniera migliore!! certo che il vento che andava e veniva con quelle raffiche intense ma brevi intervallate da calma piatta ha reso tutto piu divertente e incerto fino alla fine!!
Detto ciò, complimenti agli organizzatori, per l'accoglienza e la simpatia unicia!! è stata una festa dall'inizio alla fine!!
Nel Lazio, ci stavamo abituando ai comodi tornei da 32 sagome, ma ieri...mamma mia!! Si è tormati alla realtà delle gare ufficiali!!. Se non sbaglio, quasi 5 ore di gara!! a confronto, una vera maratona. La stanchezza, si è fatta davvero sentire! Un campo gara molto impengativo e, parlo per le depo, quella successiose di obbligate è stata veramente tosta!!!. Le ridotte non sembravano finire mai e, non so se ci sia stato "dolo" o "colpa" ma chi ci ha preparato il campo le ha veramente pensate tutte per cercare di confonderci!! :mrgreen: con sagome dello stesso tipo quasi allineate o messe in modo trasfersale qualsi a far indedere che fossero di un'altra piazzola ma che tutto si risolveva tirando i fili di collegamento...E' stato impegnativo e bello!!!
Chiudo con un commento sui miei due compagni di piazzola: Sandra Menichelli e Vincenzo Gambino.
Vincenzo, FORZA E CORAGGIO!! il punteggio finale non ti fa assolutamente giustizia!! hai preso le sagome piu difficili, tutte le obbligate!!! cavolo se non si presentavano quei problemi alla carabina sarebbe stata un'altra storia!! è vero che tutto fa esperienza e come ti dissi, la tua idea di coprire in quel modo la TX200 per paura della pioggia sembrava buona che quasi ti invidiavo ma, mai a pensare che sarebbe stato cosi deleterio!! Forza Vincenzo spero di rivederti presto!!
Sandra...be, inutile dire che sei un riferimento per il Field Target femminile è la prima volta che siamo stati in piazzola insieme ed ho capito che da te si puo imparare molto!! piu volte mi hai ripetuto che non eri contenta della gara ...( be, a quasto punto un pensiero va a tuo marito.... :crepa: :crepa: :mrgreen: )... capisco ed è comprensibile il tuo stato d'animo che leggo come una ricerca di non accontentarsi e di migliorarsi sempre più!!! GRANDE SANDRA!!!
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

Voglio sapere le condizioni di salute di Robertino.
Antonio
spyro
FT Sicilia

Messaggio da spyro »

Sta molto meglio
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

il Tempo ci ha graziato è stata una giornata ottima e gioviale, un particolare ringraziamento agli Organizzatori, che quest'anno si sono superati ed ai miei compagni di piazzola Saverio e Stefano.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Complimenti a tutti i partecipanti e organizzatori
ma......nemmeno UNA foto ????
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Ottima giornata, sotto tutti i punti di vista, meteo, percorso, pranzo, compagnia e.....nonostante le "sole" 40 sagome abbattute sono contento del mio risultato...unico neo negativo aver collezionato otto zeri di fila....e si, ho sbagliato tutti i tiri in piedi :oops:
Un saluto a Luigi e Antonio, compagni di "gioco" per circa 5 ore :wink:
Ps anche in questa gara, come mooooolto spesso ultimamente capita, le springer e le pcp depo abbattono lo stesso numero di sagome (ultimamente in qualche gara le molle mosce fanno anche qualche sagoma di più...questo potrebbe far pensare che forse....ok, ne parleremo più avanti :D )
Vado, che i piatti mi stanno aspettando :crepa: :crepa:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
parucca
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da parucca »

un ringraziamento e un saluto a tutti gli amici Vesuvio.veramente un percorso speciale depo.complimenti smile01
HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
Vincy Torretta
FT Sicilia

Messaggio da Vincy Torretta »

Ti ringrazio per l'incoraggiamento.
Scusami se sto rispondendo con un pò di ritardo, il messaggio l'ho visto proprio adesso.
Ho risolto il problema della condensa nella carabina, ho dovuto sparare più di cento colpi.
Spero di rivederti in Sicilia il 6 luglio anche se sarà un pò difficile per l'arrivo del tuo secondo figlio.
In bocca al lupo per la finale.
E' stato un piacere stare in piazzola con dei campioni Sandra e Mario.
A presto.
Rispondi