Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
E' arrivato anche il nostro Cherubini .......Giorgiooooooo! la maglietta ti ha stimolato eh? ti informo che sei il settantesimo iscritto, sono sicuro che andrai forte
Ultime cose:
Ricordo che domani alle 24,00 scade il termine per le iscrizioni, il campo di taratura sarà a disposizione il Sabato antecedente la gara, il pomeriggio della stessa giornata sarà fatto il giro di ricognizione del percorso con un rappresentante di ogni ASD presente.
Qualcuno ha chiesto se c'è la possibilita di accamparsi con la tenda, la risposta è si.
Aldooooooooo ti chiedo perdono per il ritardo ma è colpa mia!
Se puoi aggiungi ai partecipanti.. domani procedo con l'iscrizione...
Martina Valenti Junior pcp depo
Gabriele Valenti spr depo
Marco Gassini Junior pcp depo "la tessera fti può farla domenica?"
Per il pranzo 3 sono sicuri.. domani ti aggiorno
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Sara una bellissima giornata domenica!!
un sole che spacca le pietre e con anche un venticello che soffia da Sud-sud/ovest dai 10 ai 22 km/h...
Vedo già delle compensazioni al di fuori della sagoma!!!
Peccato non esserci!!!!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!
L.F.T. - Lombardia Field Target
AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Salmistraro ha scritto:Sara una bellissima giornata domenica!!
un sole che spacca le pietre e con anche un venticello che soffia da Sud-sud/ovest dai 10 ai 22 km/h...
Vedo già delle compensazioni al di fuori della sagoma!!!
Peccato non esserci!!!!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!
Basta mirare la sagoma di dx per abbattere la sx ..... Peccato non averti Marco Alla prossima !
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
CampioneItalianoFIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021 CampioneEuropeo 2014 Campione Italianopcp 16J2011, 2013, 2014, 2015 Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017 11º assoluto Campionato Mondiale 2013 5° Open Euskadi 2012 pcp 16J 12º assoluto Campionato Mondiale 2017 3º assoluto Campionato Mondiale 2018 1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Di seguito le classifiche della gara odierna.
Un doveroso saluto e ringraziamento a tutti i partecipanti, specialmente a chi si è sobbarcato centinaia di Km per venirci a trovare, Piemontesi, Friulani ed il Campano in primis.
Un bravo a chi è salito sul podio, soprattutto a Portos che ne ha buttate giù la bellezza di 49, "diventando umano" solo all'ultima piazzola.
Ciao Mauro.
Un saluto a tutti i tiratori venuti a lugnano per la prima di campionato,
Saluto affettuosa i miei compagni di piazzola Roberto e Luigi con cui ho passato una bella giornata, mi scuso con tutti, per essere scappato senza salutare tanti amici avevo un impegno inderogabile....ottimo come sempre organizzazione e campo , che sembrava facile ma con un vento a volte beffardo, ed infine mi complimento con Portos per il risultato strepitoso ottenuto oggi un saluto ed alla prossima...
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
Nella Cat Springer Depo... una retifica:
Il Concorrente GUERALDO UMBERTO Altra ASD, squalificato in quanto rilevato per ben tre volte velocità ben al di sopra della velocità consentita con i pallini del banco di prova (V-Consentita max 172 m/s Rilevato 186 m/s).
Concorrente avvisato prima d'inizio gara che avrebbe gareggiato ugualmente ma che non sarebbe risultato in graduatoria....
Questo affinché venga modificata la graduatoria.
Bragosso
Cronografista gara .
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955