La Mia Nuova...Full Molla
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Re: La Mia Nuova...Full Molla
Bella canzone....Grazie. 

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
-
- Lombardia FT
E si come dice la canzone ( ho fatto la traduzione con google ), capitava che a mezzanotte stavo montando ancora la molla e il giorno dopo alle sette di mattino a provare...tutto ok poi...in gara come dice la canzone va tutto a rotoli e ti viene la voglia di buttarla nel torrente se ce ne fosse stato uno vicino, altrimenti attorcigliarla attorno ad una pianta.
La tratti meglio di tua moglie e lei come una bella donna viziata ti prende per i fondelli però....continui ad amarla in silenzio.
La tratti meglio di tua moglie e lei come una bella donna viziata ti prende per i fondelli però....continui ad amarla in silenzio.
- Dario
- Lombardia FT
..........E stringi le viti!papi ha scritto:E si come dice la canzone ( ho fatto la traduzione con google ), capitava che a mezzanotte stavo montando ancora la molla e il giorno dopo alle sette di mattino a provare...tutto ok poi...in gara come dice la canzone va tutto a rotoli e ti viene la voglia di buttarla nel torrente se ce ne fosse stato uno vicino, altrimenti attorcigliarla attorno ad una pianta.
Dario
Saluti,
Dario
Dario