Grazie Pietro.
Siamo appena rientrati da una trasferta in quel di PT e sto' ammirando le mie bimbe ( fwb 700 evo, kalibrgun , 'MPR ft) tutte depo.
Dopo essere passate sotto le sapienti mani del Dott. TS risplendono di luce propria.
Ancora grazie per la tua maestria e gentilezza.
A presto da Raffaela e Paolo
FWB 700 - MPR FT - Kalibrgun TUTTE by TS
-
- FTI Friuli Venezia Giulia
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: FWB 700 - MPR FT - Kalibrgun TUTTE by TS
Aspetto le tue impressioni sulla cricket la mia domenica la ritiro e poi ti saprò dire
- Bragosso
Bene Paolo e Raffaela, vi siete messi nelle mani migliori......
Domattina a Fogliano c'è la seconda prova del torneo....fatevi vedere che dopo gara proviamo i Vs.gioiellini...

Domattina a Fogliano c'è la seconda prova del torneo....fatevi vedere che dopo gara proviamo i Vs.gioiellini...

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
-
Oggi mia moglie ed io abbiamo avuto il piacere di "sparare" con le carabine che il dott.T.S. Ci ha preparato.....ebbene poche parole ...tre l a s e r, i pallini sembravano telecomandati.
P.S. lasciatemi fare una considerazione particolare per il grillo, l'ho acquistato da mesi e fino ad una settimana fa solo dolori, pur avendole provate tutte - non vi posso dire la piacevolissima sensazione ( non una sorpresa ) che ho provato oggi a fare centri a 25 metri con costanza e precisione, dopo le modifiche di Piero -
Ancora grazie al MAESTRO
P.S. lasciatemi fare una considerazione particolare per il grillo, l'ho acquistato da mesi e fino ad una settimana fa solo dolori, pur avendole provate tutte - non vi posso dire la piacevolissima sensazione ( non una sorpresa ) che ho provato oggi a fare centri a 25 metri con costanza e precisione, dopo le modifiche di Piero -
Ancora grazie al MAESTRO
-
Errata corrige al precedente messaggio per un errore di battuta ho scritto Piero anziché PIETRO -
Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti al dott.T.S.

Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti al dott.T.S.