e quindi dimentichiamo la mia HW100 per la quale potrei essermi sbagliato.... però un qualsiasi AA400 con regolatore by Pippo Ingegneri o by TS costa molto meno e ha risultati migliori perlomeno in fatto di costanza...
Ciao Spagna, il mio regolatore é controllato ogni 6 mesi, con il blocco di test, la pressione non cambia, sempre regolare.spagna ha scritto: Mi dispiace per la tua Steyr...ma la mia ha 1,7m/s.......ci vuole un pò di cura ma si ottiene.
Ero presente e posso confermare --spagna ha scritto:Si Stefano a partire da una velocità di 244 ms proprio ieri dopo la manutenzione periodica, ho avuto su 90 tiri da 190 a 110 bar uno scarto in aumento di 1,3 ms e in diminuzione di 1,1 ms. con pallini prelevati a caso da una scatola appena aperta.
Poi ho rifatto una prova su 20 pallini pesati 0,547/0,548/0,549 la differenza si è attestata su uno 0,9 ms in +/-....
Questo risultato sarà possibile ottenerlo per almeno un 1000/1500 pallini poi bisogna subito reintervenire per non avere sorprese![]()
sbagliato",la casa è la stessa ma la carabina è la quartaspagna ha scritto:Dal 2006 che tiro con la stessa carabina."
forsespagna ha scritto:.....qualcosina forse sono riuscito a capire.
Bonjour mes amisLescarroz ha scritto:Qui siamo in 7 a avere delle Steyr 110 FT, nessuno arriva a meno di -+4 m/s, sia une differenza di 8m dal minimo al massimo.![]()
Sono carabine comprate nuove e sempre fatte controllare con cura.