Ciao a tutti
Chi sa come procurarselo??
Ho visto nel web diverse soluzioni "fai da te" ma non ho la capacita' per costruirmelo.
Cosa mi consigliate .....il regolamento e' chiarissimo;
caricare direttamente in canna laborioso ed e' un peccato visto che ho acquistato anche il poggiaguancia ......
Salve a tutti
Tempo fa, prima di addentrarmi nel mondo dell'FT, acquistai una Hammerli Airmagnum 850, una carabina co2 mooooolto divertente, che con la sua bombola da 88g garanzisce, ve lo assicuro, i primi 70 colpi con una costanza di tiro/balistica impressionante.
Purtroppo e una multi shot (8 colpi) quindi non in linea con il regolamento FT italiano (anche se l'ho vista usare in gara all'interno di un servizio fotografico postato non ricordo da chi)
La domanda è: sapete di un adattatore monocolpo per questa carabina? Qualcuno di voi si è gia cimentato nel risolvere il problema?
e soprattutto, ci sono vincoli nell'utilizzo delle CO2 per ciò che riguarda le competizioni FT italiane?
grazie
saluti
Francesco
Da Catania
AIR ARMS S410F CLASSIC .177 DEPO.
Zos 10-40 x 60
La armi a co2 sono consentite ma come tutte le altre necessitano del monocolpo,non so se in commercio esiste per tale arma,ti consiglio di rivolgerti al bravo lorenzo alias blackswan
Più che il monocolpo per la 850 io ti sconsiglierei proprio di usare una co2 per le caratteristiche che ha quest'ultima.. Ovvero il variare della pressione nel serbatoio in base alle temberatura.. Tari la mattina con il fresco e poi a mezzogiorno ti trovi con il sole pieno e la carabina che spara più forte(potrebbe darti problemi sia per la taratura che per la provo cronometrica)