il resto appena sarà possibile capirci qualcosa in quanto l'apporto termoregolatore di grappa rende la taratura alquanto imprecisa e bizzarra
P.S. la canna dell'acqua non è in vendita perchè mi serve, così pure il fil di ferro. Il banchetto conviene comprarlo nuovo, costa poco, mentre posso pensare di riprodurre a pagamento il supporto in caucciù amalgamato con il sughero.
Dario ha scritto:Scommetto che col tempo, quell'ottica si sposterà in avanti....
...quella precedente non si è spostata di un micron, comunque la terremo d'occhio e vedremo cosa succede, se sono riuscito a montarla probabilmente riuscirò anche a rimetterla al proprio posto
avidflyer ha scritto:
...quella precedente non si è spostata di un micron, comunque la terremo d'occhio e vedremo cosa succede, se sono riuscito a montarla probabilmente riuscirò anche a rimetterla al proprio posto
Tranquillo sulla 977 depo non si sposta niente e caso mai sulle full tende ad arretrare
Dario penso intendesse che è montata un pò troppo indietro
avidflyer ha scritto:
Tranquillo sulla 977 depo non si sposta niente e caso mai sulle full tende ad arretrare
Dario penso intendesse che è montata un pò troppo indietro
quoto
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56