Lirinia " Garette domenicali" Per non arrugginire.

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: Lirinia " Garette domenicali" Per non arrugginire.

Messaggio da ElZorro »

Amedeo, ferma la mula! Domenica si fa Field target- Prima della gara (In taratura proviamo a fare confidenza con le silhouette di Rob) nessuno deve sentirsi obbligato ma sicuramente sarà bello provarci e visto che in altri paesi le usano per allenarsi perchè essere da meno- Anzi un grazie a Rob che ce le fa provare e ha proposto questa (per noi ) novità- :hail: Rob dacci un'idea su come posizionarle cosi prepariamo per tempo eventuali piedistalli od altro occorresse-

L'hunter come sai lo stiamo già provando,e il campo lo utilizzaremo prossimamente anche per questa nuova disciplina. ***visto che alcuni nuovi soci giunti questi giorni e con atrezzature più economiche lo vogliono provare*** , ma per ora nelle "garette antiruggine"si fa Field target-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

ElZorro ha scritto:Amedeo, ferma la mula! Domenica si fa Field target- Prima della gara (In taratura proviamo a fare confidenza con le silhouette di Rob) nessuno deve sentirsi obbligato ma sicuramente sarà bello provarci e visto che in altri paesi le usano per allenarsi perchè essere da meno- Anzi un grazie a Rob che ce le fa provare e ha proposto questa (per noi ) novità- :hail: Rob dacci un'idea su come posizionarle cosi prepariamo per tempo eventuali piedistalli od altro occorresse-

L'hunter come sai lo stiamo già provando,e il campo lo utilizzaremo prossimamente anche per questa nuova disciplina. ***visto che alcuni nuovi soci giunti questi giorni e con atrezzature più economiche lo vogliono provare*** , ma per ora nelle "garette antiruggine"si fa Field target-
Bene Presidente speriamo nelle previsioni del tempo che siano clementi :hail: :hail: :hail: :hail:
giovanni si diverte con

Messaggio da ElZorro »

giovanga ha scritto:
ElZorro ha scritto:Amedeo, ferma la mula! Domenica si fa Field target- Prima della gara (In taratura proviamo a fare confidenza con le silhouette di Rob) nessuno deve sentirsi obbligato ma sicuramente sarà bello provarci e visto che in altri paesi le usano per allenarsi perchè essere da meno- Anzi un grazie a Rob che ce le fa provare e ha proposto questa (per noi ) novità- :hail: Rob dacci un'idea su come posizionarle cosi prepariamo per tempo eventuali piedistalli od altro occorresse-

Bene Presidente speriamo nelle previsioni del tempo che siano clementi :hail: :hail: :hail: :hail:

Ciao John :wink: mi hai dato un ottimo spunto per precisare che anche in caso di pioggia Lirinia non si ferma : Lo scopo delle garette antiruggire è quello di sparare facendo gruppo e divertendosi con poca spesa-
Della poca spesa sappiamo tutto,quindi andiamo avanti, ed entro nel merito-Visto che siamo tutte asd delle vicinanze e abbiamo un nutrito gruppo di tiratori basta volerlo e si tira sempre, chi impossibilitato sicuramente salta un turno ma poi si presenta la domenica successiva,in questo modo un gruppo si fa sempre-
Il campo di lirinia è a disposizione aGRATISS! Se piove anche forte le opzioni che ora mi vengono in testa per gli irriducibili del tiro e della spaghettata fuori porta sono : Tiro alle silouhette di Rob + una caterba di sagome riattivabili inox (che abbiamo comprato e che altrimenti non utilizziamo mai) le mettiamo a tutle le distanze possibili, queste non arrugginiscono :loll: :crepa: smile24 smile24 smile23 , ci mettiamo al coperto e tiriamo perchè di spazio coperto ne abbiamo molto indi arriviamo all''ora del pranzo-

Ho Già parlato Con Giorgio Traversa e Max Carloni,venerdi sera cmq faremo il punto della situazione-
Magari qualcuno potrebbe storcere il naso e rimandare a giornate con tempo migliore, ma siamo in autunno e tra poco arriva l'inverno e bisogna convivere col brutto tempo se vogliamo mantenerci un pochino in forma e senza stress gli irriducibbili sono sicuro verranno in molti-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Ahoooo ma che è sta storia del brutto tempo.....chiunque sento non fa altro che parlare di pioggia domenica...... :evil: :blabla:
DOMENICA CI SARÀ BEL TEMPO.... :loll:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Adesso vanno di moda le bombe d'acqua sta diventando una psicosi collettiva. A Mandr@ domani intervisto"zi Pasquale il reumatico e mi faccio aggiornare! :wink:
jeeper52
BRAC ITALIA ROMA
Contatta:

Messaggio da jeeper52 »

:D Dai dai che le previsioni sono buone! Siamo ottimisti! :wink:
Ciao, Pino

Immagine
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

jeeper52 ha scritto::D Dai dai che le previsioni sono buone! Siamo ottimisti! :wink:

Tranquillo Pino :D Metti la carabina a punto, domenica si gareggia,le previsioni sono favorevoli,e poi "zi Pasquale il reumatico mi ha detto che andrà a raccogliere le olive, segno inequivocabile di tempo buono!
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

... comunque, signor Presidente, sarebbe opportuna mettere sotto al gazebo anche una discreta quantità di generi di conforto perchè in caso di condizioni meteorologiche avverse non andremo a soffrire tutti quanti oltre all'umidità anche la fame .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

sniper53 ha scritto:... comunque, signor Presidente, sarebbe opportuna mettere sotto al gazebo anche una discreta quantità di generi di conforto perchè in caso di condizioni meteorologiche avverse non andremo a soffrire tutti quanti oltre all'umidità anche la fame .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao vabbè che lirinia è nota per l'ospitalità ma stavolta manca Giuseppe perchè impegnaato col frantoio quindi la colazione giocoforza dobbiamo farla stada facendo, poi a pranzo invece stiamo tutti insieme-
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

hakunamatata ha scritto:Ahoooo ma che è sta storia del brutto tempo.....chiunque sento non fa altro che parlare di pioggia domenica...... :evil: :blabla:
... Fabio ... qui c'e' sempre stato il sole ... vedi di non prtarla tu un po' d'acqua da Roma ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

sniper53 ha scritto:
hakunamatata ha scritto:Ahoooo ma che è sta storia del brutto tempo.....chiunque sento non fa altro che parlare di pioggia domenica...... :evil: :blabla:
... Fabio ... qui c'e' sempre stato il sole ... vedi di non prtarla tu un po' d'acqua da Roma ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amedeo, io sono sempre stato fiducioso.....sono altri che non fanno altro che parlare di pioggia e maltempo. :crepa: :crepa:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

... Sole!!! ... Sole!!! ... Sole!!!! .... qui a Ceprano splende un sole stupendo e, quindi, anche domani sarà una bellissima giornata ... :clap: :clap: :clap:

... siete tutti pronti? .... da adesso comincia il conto alla rovescia ... chissà perchè con questo sole mi sento così particolarmente allegro ... :smoke:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

sniper53 ha scritto:... Sole!!! ... Sole!!! ... Sole!!!! .... qui a Ceprano splende un sole stupendo e, quindi, anche domani sarà una bellissima giornata ... :clap: :clap: :clap:

... siete tutti pronti? .... da adesso comincia il conto alla rovescia ... chissà perchè con questo sole mi sento così particolarmente allegro ... :smoke:

Grande Amedeo!! Godiamoci al meglio la bella giornata- :clap:
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Con sommo dispiacere devo annunciare che non mi è ancora arrivato il megapacco con le silhouettes. E' partito dall'Austria il 29 ottobre e seguo tutti i giorni il tracking online... venerdì è arrivato a Roma ma il corriere non risponde al telefono :(

Direi quindi che, rimanendo dell'idea che basta che ci vediamo , ci facciamo due risate e spariamo un po' insieme, si potrebbe semplicemente fare una garetta a 10 sagome in piedi sulla linea di taratura ( quelle nuove di Cesare mi sembrano perfette ).
Volendo potremmo mettere ( lo facciamo insieme domani mattina ) 5 sagome a 18 metri e cinque a 27 per le depo e 5 a 27 e 5 a 33 per le full o come mejo ce pare !!!

In alternativa, posso fare una spiegazione e dimostrazione di HFT. Ho studiato i regolamenti inglesi ed ho visto qualche video su youtube: rimango dell'idea che fino a quando non lo proveremo non sapremo dire se ci piace.

a presto,
rob
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

rob ha scritto:Con sommo dispiacere devo annunciare che non mi è ancora arrivato il megapacco con le silhouettes. E' partito dall'Austria il 29 ottobre e seguo tutti i giorni il tracking online... venerdì è arrivato a Roma ma il corriere non risponde al telefono :(

Direi quindi che, rimanendo dell'idea che basta che ci vediamo , ci facciamo due risate e spariamo un po' insieme, si potrebbe semplicemente fare una garetta a 10 sagome in piedi sulla linea di taratura ( quelle nuove di Cesare mi sembrano perfette ).
Volendo potremmo mettere ( lo facciamo insieme domani mattina ) 5 sagome a 18 metri e cinque a 27 per le depo e 5 a 27 e 5 a 33 per le full o come mejo ce pare !!!

In alternativa, posso fare una spiegazione e dimostrazione di HFT. Ho studiato i regolamenti inglesi ed ho visto qualche video su youtube: rimango dell'idea che fino a quando non lo proveremo non sapremo dire se ci piace.

a presto,
rob
Possiamo fare tutto quello che ci pare ma visto che ci mancano le silhouettes una dimostrazione pratica (un'accenno di HFT) sarebbe un'ottima idea almeno per provare e renderci conto-
Ad onor del vero noi lirini l'altra domenica abbiamo fatto una dimostrazione di hft tra noi e la cosa non mi è affatto dispiaciuta nonostante fossimo proprio "alle prime armi" :clap:
Vediamo un po così facciamo contenti Amedeo , Marcello e C.Quigley-
Rispondi