7 Dicembre 2014 - Gara dell'Immacolata
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- spagna
- FTI Campania
Re: 7 Dicembre 2014 - Gara dell'Immacolata
Rob ti confermo una novità per il pranzo.....eccellente.....
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- Nemo
- FT Lazio
Confermo che sono rimasto "senza arma". Se la proposta di Rob viene accettata, VENGO!!rob ha scritto:Credo che non ci sia alcun problema al prestito della carabina in gara tra tiratori muniti di Pda. Chiedo conferma all'organizzatore.
Nel caso, possiamo stare in piazzola insieme e ti faccio anche scegliere l'arma da dividere: Tx200, Anshutz 2025 o Hatsan At44 custom by me ovvero "adesso si che spara bene!". Se vuoi esagerare, convinco a farsi la gira anche Fabrizio , che insieme ha Stefano ha per le mani una Steyr nuova già famosa. La vuoi provare ?
Ottica Sightron, abbiamo solo quella.
a presto,
rob
- spagna
- FTI Campania
non ti preoccupare "Stai senza pensiero"...................una soluzione la si trova! 

SPAGNA
- Nemo
- FT Lazio
Allora corro ad iscrivermi. ...al massimo vi aspetto a tavola!!!spagna ha scritto:non ti preoccupare "Stai senza pensiero"...................una soluzione la si trova!

- spagna
- FTI Campania
Volevo ricordare che entro domani devo sapere chi resta a pranzo........
per i ritardatari...ci vogliamo svegliare 

SPAGNA
- sniper5
- FT Calabria
- Contatta:
Vincenzo noi dalla Calabria dovremmo essere in 5 anche se non anno fatto iscrizione online (con il pc non legano
)riserva i posti 

Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45
http://www.fieldtarget-calabria.it
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45
http://www.fieldtarget-calabria.it
- spagna
- FTI Campania
Ok Rino.
SPAGNA
- skull35
- Vesuvio FT
Ciao Vincenzo iscritto + Pranzo, a domenica

2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
- spagna
- FTI Campania
Vieni con Tonino ?
SPAGNA
- skull35
- Vesuvio FT
-
- Vesuvio FT
- spagna
- FTI Campania
Okappa.
SPAGNA
- spagna
- FTI Campania
Tanto per iniziare la giornata, voglio dire grazie a coloro che hanno onorato la gara dell'Immacolata.
Come promesso, vi ho fatto trovare il sole, anche se leggero ma presente.
Ieri eravamo 24 atleti in gara, molti all'ultimo momento hanno dato buca per problemi diversi, fatti loro.
Non voglio fare una polemica, ma mi sono giunte delle voci che alcuni non ci hanno onorato per " reciprocità"....amen.
Tornando a noi, ripeto, il nostro campo è insidiosissimo, anche per me che lo conosco, molto tecnico che ti fa imprecare a ripetizione..
Ieri abbiamo avuto il piacere di avere una piazzola in pcp depo con la presenza del "Mastro" e di Caporaso....
...in più Caporaso junior....alto livello.
In effetti vi è stata battaglia pura in tutte le piazzole ed in tutte le categorie...dalla Pcp Full...........Bravi il Presidentissimo Tonino e Rino.(finiti allo spareggio per il secondo posto) alla Molla Full che si è conclusa allo spareggio per l'assegnazione del primo ed il secondo classificato.
In molla depo vi è stato il ritorno di Thor...non è un film, ma la prestazione ottima del nostro Gerardo che si è imposto davanti all'ex presidente Eugenio Vespiano ed a Giuseppe Leva.
Le classifiche saranno postate appena possibile.
Spero che il pranzo sia stato di gradimento per i presenti...
se ci sono lamentele...lo rifacciamo. non ci sono problemi
Per finire volevo ringraziare L'Assessore allo Sport e L'Assessore alle Problematiche Sociali e giovanili del Comune di Atripalda che ci hanno onorato della loro presenza.

Come promesso, vi ho fatto trovare il sole, anche se leggero ma presente.
Ieri eravamo 24 atleti in gara, molti all'ultimo momento hanno dato buca per problemi diversi, fatti loro.

Non voglio fare una polemica, ma mi sono giunte delle voci che alcuni non ci hanno onorato per " reciprocità"....amen.

Tornando a noi, ripeto, il nostro campo è insidiosissimo, anche per me che lo conosco, molto tecnico che ti fa imprecare a ripetizione..

Ieri abbiamo avuto il piacere di avere una piazzola in pcp depo con la presenza del "Mastro" e di Caporaso....

In effetti vi è stata battaglia pura in tutte le piazzole ed in tutte le categorie...dalla Pcp Full...........Bravi il Presidentissimo Tonino e Rino.(finiti allo spareggio per il secondo posto) alla Molla Full che si è conclusa allo spareggio per l'assegnazione del primo ed il secondo classificato.
In molla depo vi è stato il ritorno di Thor...non è un film, ma la prestazione ottima del nostro Gerardo che si è imposto davanti all'ex presidente Eugenio Vespiano ed a Giuseppe Leva.
Le classifiche saranno postate appena possibile.
Spero che il pranzo sia stato di gradimento per i presenti...

Per finire volevo ringraziare L'Assessore allo Sport e L'Assessore alle Problematiche Sociali e giovanili del Comune di Atripalda che ci hanno onorato della loro presenza.
SPAGNA
- skull35
- Vesuvio FT
Ottima compagnia ottima organizzazione in piazzola con Dino ed Antonio puro divertimento e rilassamento forse troppo per me che dire ?? Mi rispondo da solo nulla da dire tutto perfetto e non per ultimo il mitico terzo tempo il pranzo bravo Vincenzo per il menù tutto ottimo anche gli amici di forchetta a tavola........
2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
- rob
- Presidente FTI
Comincio a pensare che il field target possa far male alla salute: ho mangiato troppo.
Ho provato a chiedere l'assistenza di Mario Sacco nel tenere il conto degli antipasti, ma questa volta non ci sono riuscito. Ci siamo persi tra le polpettine in salsa di capperi e delle fettine di zucchine fritte con un poco di speck. Ma la ciliegina sulla torta è stata proprio la torta al cioccolato per l'anniversario di matrimonio di Vincenzo. Complimenti alla santa donna che con tanta allegria ti sopporta e sostiene da ... sempre !!!
Bella ed appassionante la gara ! Tanti nuovi giovani, grazie sopratutto al gran lavoro di Eugenio. Ti ringrazio, insieme a Vincenzo e tutta Ft Campania, per aver fatto intervenire e provare il field target alle simpatiche rappresentanti delle istituzioni locali. Mi ha fatto molto piacere poter condividere opinioni e progetti con l'assessore allo sport e l'assessore alle tematiche giovanili, proprio le persone che possono aiutarci a far crescere il nostro sport nella giusta direzione. Mi raccomando non fate commenti sul fatto che sono due giovani donne, sarebbe veramente fuori luogo
Per la mia prestazione, sono arrivato ultimo, mi sono veramente pentito di aver sbagliato le modifiche al grilletto della mia Hatsan, specie quando ho visto le coppe in palio !!!
a presto,
rob
Ho provato a chiedere l'assistenza di Mario Sacco nel tenere il conto degli antipasti, ma questa volta non ci sono riuscito. Ci siamo persi tra le polpettine in salsa di capperi e delle fettine di zucchine fritte con un poco di speck. Ma la ciliegina sulla torta è stata proprio la torta al cioccolato per l'anniversario di matrimonio di Vincenzo. Complimenti alla santa donna che con tanta allegria ti sopporta e sostiene da ... sempre !!!
Bella ed appassionante la gara ! Tanti nuovi giovani, grazie sopratutto al gran lavoro di Eugenio. Ti ringrazio, insieme a Vincenzo e tutta Ft Campania, per aver fatto intervenire e provare il field target alle simpatiche rappresentanti delle istituzioni locali. Mi ha fatto molto piacere poter condividere opinioni e progetti con l'assessore allo sport e l'assessore alle tematiche giovanili, proprio le persone che possono aiutarci a far crescere il nostro sport nella giusta direzione. Mi raccomando non fate commenti sul fatto che sono due giovani donne, sarebbe veramente fuori luogo

Per la mia prestazione, sono arrivato ultimo, mi sono veramente pentito di aver sbagliato le modifiche al grilletto della mia Hatsan, specie quando ho visto le coppe in palio !!!
a presto,
rob