Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
barber ha scritto:Per favore le coordinate o indirizzo?
Barber vediamoci all'imbocco della super strada sora - ferentino, poi usciamo a frosinone dove ci incontriamo con Marcello Wilfurd al centro commerciale le sorgenti io viaggio con lui, e poi proseguiamo per latina, la strada la conosco fino a latina scalo, ma credo che dobbiamo uscire prima-
Ci sentiamo per telefono-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
.... Cesare ... io e Giovanni mi pare di aver capito che dobbiamo passare per Formia a prendere Mauro .... ma che strada dobbiamo fare? ... la Formia-Cassino? ....
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
sniper53 ha scritto:.... Cesare ... io e Giovanni mi pare di aver capito che dobbiamo passare per Formia a prendere Mauro .... ma che strada dobbiamo fare? ... la Formia-Cassino? ....
Non credo devi fare la (82) una volta si chiamava ss 82 ora non so se è (sr82) o che altro insomma Pico, Itri, fino a casa di Mauro-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Visto che nessuno ha commentato .. inizio Io
21.12.2014 - Gara di Babbo Natale.
Bellissima giornata in compagnia degli AMICI delle ASD del Lazio e allietata da uno splendido sole.
Bel percorso, vario ma allo stesso tempo impegnativo (sopratutto per trovare le sagome ben mimetizzate - Vero Mauro !!!!), che ha dato molte soddisfazioni ai tiratori, che ne sono rimasti veramente affascinati.
Un ringraziamento ai Titolari di Oasi di Giulia che ci hanno ospitato e servito una colazione e un pranzo coi fiocchi, anche questo molto apprezzato dagli intervenuti !!!
I complimenti alle nostre Donzelle Patrizia (Pippi20) che ha "BASTONATO con un bel 30 (!Win!)" tutti in PCP FULL (tranne me che so scappato in Springer Depo !!!) e a Sandra (Nikita) che ha fatto un altro bel 30 in PCP Depo, BASTONANDO tutti ugualmente (!Win!).
Peccato per l'altra tiratrice, Cristina (Nana) che ha avuto qualche problemino, forse dato dalla mancata frequentazione delle Gare Antiruggine !!! (se è arrugginita !!! (sbang)).
Abbiamo avuto due felici rientri ossia Marco Solaris, convalescente ma sempre in forma e Giampiero (Mr.Gia) che nonostante la sua latitanza (dettata dalla crescita del nucleo familiare (!OK!) ) ha afferrato un ottimo 2 posto in PCP DEpo (Bravo!!!).
In Springer Full si sono imposti i Lirini Mauro Molfesi e in Springer Depo Marcello Bianchi, che mi ha fregato in primo posto solo per un punto (28 a 27 :-[).
Concludendo .. giornata fantastica e ottima location per le future gare di allenamento e per passare delle ore in piacevole compagnia !!!
Massimo
P.S. MAURO DEVI DA SPARA ALLE TUE SAGOME .. e posta le foto !!!
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo, non ho commentato ancora solo perchè sti giorni sto andando sempre di corsa ,appena mi siedo un attimo attacco a scrivere, mi premeva soltanto dire che la colpa della defiance di Cristina non è del poco allenamento,ma è del sottoscritto che l'ha riempita di chiacchiere ,appunto come feci a Terracina con Sandra che sempre insieme acon me in piazzola non andò bene al 100% e Mauro cbr si prese il trofeo dell'amicizia -
Ultima modifica di ElZorro il lunedì 22 dicembre 2014, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Si si sfottete ma gli ultimi saranno i primi tutti i modi gran bella giornata con tanti amici e un grande piacere rincontrarci e ridere in allegria.(ho ho una sagoma sotto il grande Fabio ci metto la firma)stavo aspettando ha scrivere per le foto molto facilmente domani saranno inserite
ciao
Eccomi qui finalmente con un po di tranquillità (non troppa) per poter scrivere due righe.
Primo complimento va alle donne!! Patrizia in Full e Sandra in Depo …mamma mia fanno paura!!! FORZA RAGAZZE il campionato è vicino!!!
Secondo complimento va all’agriturismo dell’Oasi di Giulia!! Campo vario e MOOLTO INSIDIOSO!! Tutte quelle piante e quindi i chiaro scuri, il vento che gira, le altezze. Renderlo fisso, significherebbe creare un’ottima palestra con tutte le possibili varianti che non tutti i campi offrono. Complimenti per l’accoglienza: l’ottima colazione, una bombola ed un compressore a disposizione per le PCP e che dire del pranzo?? Buonissimo!! Gli auguro di crescere e di costituire presto la ormai già famosa 4° ASD dell’Lazio.
Complimenti (ma non troppi) a Fabio e Massimo per l’allestimento del capo, per l’impegno e ,maledetti, per le insidie/trabocchetti che sono riusciti a realizzare ma che cmq aiutano a far esperienza!! (vi anticipo che mi vendicherò).
Complimenti a tutti noi perché siamo sempre più un gruppo!! … di Amici.
Venendo alla gara, nel mio piccolo sono contento di aver FINALMENTE inaugurato la mia Full ed il mio nuovo cuscino da FT nell’inaugurazione di un nuovo a campo. … il risultato finale è stato oltre le mie aspettative e per questo ne sono contento anche se scarso rispetto agli altri concorrenti. Non c’è molto tempo prima dell’inizio del campionato e le cose da rivedere sono molte. Questa gara mi ha dato abbastanza input e spero di poter sfruttare le feste per lavorarci su.
Faccio nuovamente i miei complimenti alle due Lupe Doc....Patrizia che con un bel 30/32 alle sue prime gare in pcp full ha bastonato tutti i maschietti presenti a Sandra per la sua costanza nel fare sempre ottimi risultati
A mandrà potevi aspettare il 2015 ! Miiiin.... vedo Amedeo Attiani in crescita, gli ha fatto bene la convocazione in nazionale-
Poi una rara volta che un personaggio con hatsan at 44 e ottica zos 300€ de roBBa entra a podio che ca@@o di nik gli metti tutta colpa di Cecco-
Complimenti ancora a Sandra e alla "presidentessa Marescialla" che bastonano tutti-
L' altra gara Antiruggine ,potremmo farla o il il 25 di gennaio oppure il 1° di febbraio, scegliete voi- Momentaneamente lo scrivo qui poi apro un 3 d apposito-