Accidenti quanto può diventare bella una P70. Pensare che ne ho acquistata una quest'estate e l'ho chiusa nell'amadietto senza spararci nemmeno un colpo.
Puoi postare una foto con il particolare attacco centrale dell' ottica?
Ma l'uncino lo usi come il termometro per vedere se hai la febbre durante la gara?
ZERIO65 ha scritto:Accidenti quanto può diventare bella una P70. Pensare che ne ho acquistata una quest'estate e l'ho chiusa nell'amadietto senza spararci nemmeno un colpo.
Puoi postare una foto con il particolare attacco centrale dell' ottica?
Ma l'uncino lo usi come il termometro per vedere se hai la febbre durante la gara?
Cospargiti il capo di cenere La stai facendo ammuffire, ma come fai a resistere senza usarla????
Por Felipe (nesta ) fastman vorrei sapere qualcosina sull'attacco per l'ottica che hai montato, dove si può comprare e a che prezzo? Gracias Y saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro ha scritto:
Por Felipe fastman vorrei sapere qualcosina sull'attacco per l'ottica che hai montato, dove si può comprare e a che prezzo? Gracias Y saludos
ZERIO65 ha scritto:Puoi postare una foto con il particolare attacco centrale dell' ottica?
Muy bien ,gracias Felipe ,ora il particolare si nota benissimo-
Stavo pensando (ora zerio e trommauri si scompiscearnno dalle risate dato che mi imputano di non saper vivere senza poter modificare qualcosa ogni giorno) e se compro un monopezzo alto , di quelli che si trovano nei ns negozi e....
lo taglio a immagine e somiglianza di quello tuo , potrei risolvere senza x forza di cose ordinare in america
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
acki ha scritto:Saludos amigos Zorro
Curiosità.....
Scusa, potrei sapere che uso ne vorrai fare di codesto tipo di attacco??
Su quale tipo di carabina vuoi montarlo?
Certamente amigo Acki su una p 70 che ha lo sportellino alto-
Saludos
domanda tecnica : non riesco a vedere le foto ma ben si un riquadro con dentro una x ,mi potreste dire gentilmente che programma dovrei caricare per riuscire a vedere questi allegati o foto dirette che siano?
grazie Cesare
cesare ha scritto:domanda tecnica : non riesco a vedere le foto ma ben si un riquadro con dentro una x ,mi potreste dire gentilmente che programma dovrei caricare per riuscire a vedere questi allegati o foto dirette che siano?
grazie Cesare
Ciao, le foto si vedono senza fare niente
Si caricano da sole, o la tua connessione è lenta e il pc ci impiega molto, oppure non so.