29Marzo2015 1°Tappa Trofeo Italiano valida interregionale
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- skull35
- Vesuvio FT
Re: 29Marzo2015 1°Tappa Trofeo Italiano valida interregional
Ciao Rino ho visto la classifica pcp depo io ho le stesse sagome di Antonio e Saverio cioè 32 perché sono settimo e 38 punti ?
2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
- sniper5
- FT Calabria
- Contatta:
Sarà la stanchezzaskull35 ha scritto:Ciao Rino ho visto la classifica pcp depo io ho le stesse sagome di Antonio e Saverio cioè 32 perché sono settimo e 38 punti ?

Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45
http://www.fieldtarget-calabria.it
Saluti By Rino F.

-
- FTI Umbria
Scusate la mia intromissione (nel senso che non posso partecipare al girone Centro-Sud), ma credo che ci sia un errore nell'attribuzione dei punteggi. In questo tipo di gare, infatti, al 6° vanno attribuiti 41 punti (e non 40), dopodiché a scendere di 1.
Ciao, Mauro.
Ciao, Mauro.
- sniper5
- FT Calabria
- Contatta:
Grazie Della info Mauro ma alla fine non cambia nulla, importante che la classifica venga fatta sempre con lo stesso programma/metodo..ma cmq mi pare abbia capito di fare cosi.... alla fine non mi costa nulla attribuire 41 e non 40 al 6°galeazzo ha scritto:Scusate la mia intromissione (nel senso che non posso partecipare al girone Centro-Sud), ma credo che ci sia un errore nell'attribuzione dei punteggi. In questo tipo di gare, infatti, al 6° vanno attribuiti 41 punti (e non 40), dopodiché a scendere di 1.
Ciao, Mauro.
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Saluti By Rino F.

- aledimaggio
- Lombardia FT
Grazie agli amici Calabresi per la meravigliosa e tecnicissima gara,l'ospitalita di Antonio e la sua gentilezza sono indescrivibili.
In Calabria c'è un pezzo del mio cuore perche ogni volta che vengo a trovarvi, mi sento davvero bene e perfettamente a mio agio.
Grazie rino, antonio, tonino, saverio e tutti gli altri amici che mi dimostrano affetto sincero.
Il percorso condito dal vento furioso ha regalato un esperienza impagabile.
Per non parlare poi delle prelibatezze culinarie
Ciao e a presto con le foto.
In Calabria c'è un pezzo del mio cuore perche ogni volta che vengo a trovarvi, mi sento davvero bene e perfettamente a mio agio.
Grazie rino, antonio, tonino, saverio e tutti gli altri amici che mi dimostrano affetto sincero.
Il percorso condito dal vento furioso ha regalato un esperienza impagabile.
Per non parlare poi delle prelibatezze culinarie

Ciao e a presto con le foto.
- dino66
- FTI Campania
Vorrei innanzitutto salutare tutti gli amici a cui non son riuscito a trovare il tempo x stringergli la mano.Un caloroso abbraccio a Tonino Rino Saverio ed Antonio x la loro cordialità ed ospitalita.Un saluto profondo ai miei due nuovi amici di piazzuola Luigi e Luca che grazie alla loro serietà e dedizione mi hanno permesso di rimanere concentrato fino alla fine, in un percorso molto tecnico e difficile con un vento malefico.
X questo tipo di eventi e x far crescere questo sport ci vorrebbero sponsor.. soluzioni mediatiche ..pubblicita giornalismo e forse la libertas potrebbe darci una mano...ma forse sto sognando ad occhi aperti..
Alla prossima
X questo tipo di eventi e x far crescere questo sport ci vorrebbero sponsor.. soluzioni mediatiche ..pubblicita giornalismo e forse la libertas potrebbe darci una mano...ma forse sto sognando ad occhi aperti..
Alla prossima
1°classificato interegionale Campania 2014 pcp7.5
3°classificato Trofeo Italiano Libertas 2015 pcp 7.5
1°classificato Trofeo Interegionale Centro Sud 2015 pcp 7.5
3°classificato Trofeo Italiano Libertas 2015 pcp 7.5
1°classificato Trofeo Interegionale Centro Sud 2015 pcp 7.5
- skull35
- Vesuvio FT
Grande Dino sei il migliore
2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
- scorpio60
- FT Lazio
Mi è dispiaciuto molto non poter essere stato dei vostri,
..e dopo aver letto/ascoltato i vari commenti per il bel percorso tecnico organizzato dagli amici Calabresi, mi fa ancora più rabbia!
.. Vabbè quest'anno è così!
P.s. .. Rino devi fare una correzione.. Maicco Grimaldi era in pcp depo, e non in full!... Grazie!

P.s. .. Rino devi fare una correzione.. Maicco Grimaldi era in pcp depo, e non in full!... Grazie!
(skype) scorpio603
- ilmoro
- FT Calabria
Finalemente dopo un po di riposo ho il tempo di scrivere. Ringrazio tutti quelli che ci hanno onorato della loro presenza, dopo tanto lavoro vedere tanta partecipazio ed entusiasmo per la gara, il percorso, pranzo e cena ripaga di tutto
il tempo per fortuna è stato clemente e ci ha regaloto una bella giornata di sole ma bella ventilata per la gioia di tutti
per me è stata una bella giornata, rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. Un ringraziemento particolare ad Ale di Maggio, ha attraversato tutta l'Italia in pulman per essere presente
ringrazio i miei compagni di piazzola Danilo e Pasquale per la stupenda giornata passata insieme a loto
come asd piano piano stiamo crescendo, e gia rispetti a 2 anni fa ci sono state delle migliorie, speriamo che si vada avanti sempre così. grazie anche a tutto lo staff del gallo che canta per l'aiuto e la grande disponibilità che ci hanno dato 
Giorgio è dispiaciuto anche a me, ma tranquillo ci saranno tantissime altre occasioni
puoi esserne certo
un grazie grande ancora a tutti.

Giorgio è dispiaciuto anche a me, ma tranquillo ci saranno tantissime altre occasioni

ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
- maurocbr
- BRAC ITALIA ROMA
Un ringraziamento alla ft calabria della bella giornata trascorsa(un rimprovero la prossima volta chiudete le finestre) che altro dire un
saluto i miei compagni di piazzola Michele Del Vecchio e Luigi Signorello della bella giornata alla prossima

saluto i miei compagni di piazzola Michele Del Vecchio e Luigi Signorello della bella giornata alla prossima
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M
STEYR LG 110 7,5J XD FALCON
Field Target
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M
STEYR LG 110 7,5J XD FALCON
Field Target
-
- SS lazio Airguns
Bellissima gita bellissime giornate amici a gogo cena e pranzo da sballo che dire altro bellissimo giocare ridere e scherzare
COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI AHAHAHAHAHAHAH
PLEASE POTETE CORREGGERE IL MIO NICK flytorey è il vecchio il nuovo è calamity
-
- FTI VallefreddaTiro
Azzo! flytorey è diventato calamity, scusa Ste io, so ignorante e non so il siglnificato di calmity,ma ho solo sentito parlare di calamity jane non è che x caso con qualche annetto in più ........Calamity ha scritto:Bellissima gita bellissime giornate amici a gogo cena e pranzo da sballo che dire altro bellissimo giocare ridere e scherzare

Scusa Stefano

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
-
- SS lazio Airguns
No no siccome la sfiga me corre dietro allora gli vado incontro vediamo se si scansa hahahahaahha
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
Stefano....non aver timori, lo sappiamo che stai pensando a CasablancaCalamity ha scritto:No no siccome la sfiga me corre dietro allora gli vado incontro vediamo se si scansa hahahahaahha

Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
-
- SS lazio Airguns