Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
portos ha scritto:Presente iscritto sulla pagina di FTI
Saluti Pietro
Grazie Pietro, la tua presenza è un onore per tutti noi! Perchè oltre ad essere un grande campione, sei un caro amico!
ps. ...e i Mencucci brothers riesci a portarli con te?
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
I lavori procedono per assicurare divertimento e difficoltà degni di una Superdepo!
dani937 ha scritto:I lavori procedono per assicurare divertimento e difficoltà degni di una Superdepo!
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
effezeta ha scritto:Finalmente un veneto,dai fatevi sotto
Franco
E che Veneto....el Presidente....
P.S. ho aperto un post nella ns sezione riservata, attendo la loro adesione e poi iscriverò posterò...comunque Io al 99% dovrei esserci cat. Springer naturalmente...
Ciao Franco.
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ricordo a tutti di iscriversi usando l'apposito modulo sul portale Field Target Italia
Specificando inoltre se parteciparete al pranzo
Vi ringrazio di questo per agevolarci nell'organizzazione!
IL MASTRO ha scritto:Amici miei a malincuore debbo dirvi che sono inpossibilitato a venire credetemi mi sarebbe piaciuto tanto esserci .
Saverio lo so che saresti venuto più che volentieri, ma so anche che ci sono più di mille km di strada, e una trasferta del genere non è proprio una passeggiata. Grazie lo stesso e non ti preoccupare, vedrai che ci saranno ancora occasioni per farti venire in Friuli.
ps. mi sembra di ricordare che tua moglie aveva apprezzato il verduzzo, quel nostro buonissimo vino dolce, quindi che occasione migliore che portare anche lei il prossimo anno? Un abbraccio e a presto.
Un grandissimo GRAZIE a tutto il team del Grifone per aver allestito un campo tecnico e difficile degno del nome di SUPERDEPO.Tante ridotte e tante inclinate e sopratutto un vento molto divertente
Un saluto ai miei compagni di piazzola Valdi e Roberto,un arrivederci a Lugnano.
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
(N.Brunettini)
Cari amici non finirò mai di ringraziarvi per il bellissimo weekend che mi avete fatto trascorrere. Grazie di vero cuore e vi aspetto a Lugnano!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83