Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
hakunamatata ha scritto:Io presente pcp full
Sandra pcp depo
Gianmarco pcp depo
Cristina pcp depo
Tutti gara+pranzo.
@se Cesare alias Zorro mi presta la sua "mitica" 77 partecipo in molla depo.....
@Accipicchia me la stai adulando possibile che ci trovi tutta sta bontà, cmq a Pasquetta mi hai strabiliato per come ci prendevi le sagome in piedi e alla distanza delle full,cmq sec me è questione di manico non di carabina- Oggi mi sono studiato e provato la tua imbracciata nei tiri in piedi e ..."funziona-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Per Massimo, aggiungi un posto a tavola e anche in piazzola al figlio di Zerio che per domenica si è liberato dai suoi impegni calcistici-
Cicchetti Alberto pcp 7,5-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
... io domenica sono solo soletto perchè come sai Giovanni non può venire .... con chi mi posso aggregare per il viaggio? ....
Ci ho già pensato,vieni con me e Marcello Bianchi,poi più tardi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo-
ElZorro ha scritto:Per Massimo, aggiungi un posto a tavola e anche in piazzola al figlio di Zerio che per domenica si è liberato dai suoi impegni calcistici-
Cicchetti Alberto pcp 7,5-
Ho recuperato anche Gianluca Martello ,pcp 7,5 e ovviamente pranzo , siamo giunti a quota 10
giovanga ha scritto:Massimo se per te non è un problema ho risolto i miei impegni quindi presente in Pcp 16,5j e pranzo.....
E te pareva fanno di tutto per essere presenti!
Al campionato Laziale ci si diverte-
@ Massimo non lo accettare perchè anche lui ha la carabina che sfora di 0,2 joule
X Giovanni .... ma quali problemi !!! Mi fa solo un infinito piacere !!! Sempre a disposizione !!!
X Nino e Francesco .. già eravate messi in conto !!! Se non avreste partecipato facevamo i conti dopo !!! Ma fate sparare pure le consorti ?
P.S. l'ultimo che arriva paga per tutti ... almeno da bere !!! :-):-):-):-)
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
nino_co2 ha scritto:Non vi dimenticate di me e Francesco in molla depo + consorti per pranzo
p.s.
E' vero che gli ultimi in classifica non pagano ???
Benissimo altri 2 amici a rinforzare la categoria delle "molle mosce"
@ Nino e Francesco,non prendetela a male il termine molle mosce l'ho coniato personalmente 2anni fa per fare un distinguo con la springer full dove partecipavo, adesso ironia della sorte da un paio di settimane sono diventato anch'io un tiratore in "molla moscia- Occhio dobbiamo fare nero Azotino che sta spadroneggiando in questa categoria-
azotino66 ha scritto:X Nino e Francesco .. già eravate messi in conto !!! Se non avreste partecipato facevamo i conti dopo !!! Ma fate sparare pure le consorti ?
P.S. l'ultimo che arriva paga per tutti ... almeno da bere !!! :-):-):-):-)
No, e per paura di NON colpirle, non le usiamo neanche come bersaglio.......
Ieri ho partecipato per la prima volta ad una gara di FT.
Avevo una TX200 con Hawke sr12 8-32.
Niente Hand rest e niente ruotone.
Accoppiato in piazzola con il bravo e paziente GianLuca (non conosco il nick) che tanti consigli mi ha dato oltre le stime e il cuscino in prestito.
Usato il metodo oldover ed il reticolo con le indicazioni di chairgun.
17 sagome su 32. Più che soddisfatto ho partecipato al pranzo, agli sfottò e alle foto del gruppo.
Un "grazie" particolare a Massimo "Azotino66" ed un "grazie" a tutti quelli che mi hanno accolto in famiglia.
Credo proprio che continuerò.
Alla prossima.