Terza gara trofeo italiano - Centro Nord 26 aprile.

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Re: Terza gara trofeo italiano - Centro Nord 26 aprile.

Messaggio da Bragosso »

biglegs ha scritto:Ciao Aldo, per cortesia puoi annullare l'iscrizione di Elena (Heidi), è a letto con febbre a 39 e mal di gola quindi domenica non potrà partecipare.
Mi Dispiace per Elena, spero si rimetta al più Presto... :wink:
Fatti Onore...io ho gareggiato per anni da solo soletto circondato da Lupi ed Avoltoi... :crepa: me la son sempre cavata....IN CULO ALLA BALENA... :wink:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
biglegs
FT Veneto

Messaggio da biglegs »

Rouge d'Antan ha scritto:
biglegs ha scritto:Ciao Aldo, per cortesia puoi annullare l'iscrizione di Elena (Heidi), è a letto con febbre a 39 e mal di gola quindi domenica non potrà partecipare.
A pranzo due per me e mia moglie e non tre.
Grazie
Noooooo mi spiace! Dille di guarire presto! :(
Grazie Rouge sarà fatto :D
Michele
Immagine
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

Di seguito le classifiche della gara che si è appena conclusa.
Un ringraziamento doveroso a tutte le persone che sono venute a trovarci i commenti......a più tardi.
Mauro
Allegati
Classifica PCP Full.doc
(581 KiB) Scaricato 263 volte
Classifica SPR Full.doc
(543.5 KiB) Scaricato 143 volte
Classifica PCP Depo.doc
(575 KiB) Scaricato 235 volte
Classifica SPR Depo.doc
(550 KiB) Scaricato 146 volte
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Grazie Umbria per la fantastica giornata di gara,lugnano un percorso sempre difficile e mai noioso
Saluto tutti gli amici a cui non ho fatto in tempo a salutare.
vado a caricare le foto e vado a nanna che sono semplicemente disintegrato
Ciao e a presto
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Complimenti ai vincitori, peccato non aver partecipato, ho notato che c'è stata un affluenza abbastanza elevata sopratutto in pcp full, bene, bene... spero di tornare al piu presto con voi, per adesso un saluto a tutti.
Stefano
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

kilis ha scritto:Complimenti ai vincitori, peccato non aver partecipato, ho notato che c'è stata un affluenza abbastanza elevata sopratutto in pcp full, bene, bene... spero di tornare al piu presto con voi, per adesso un saluto a tutti.
Stefano
Mi Associo... :mrgreen:
Bragosso

P.S. Alla prossima spero di non mancare..che ne dite..PCP Full o Molla Full?????..
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
simone78
FTI Umbria

Messaggio da simone78 »

buona la prima, come si suol dire...
i miei complimenti, innanzitutto vanno come sempre al grande Aldo,che con il suo lavoro instancabile a permesso la buona riuscita della gara, a Dante per l'ottima organizzazione, ed a tutti gli atleti venuti a lugnano per condividere insieme questa passione che ci accomuna tutti, voglio fare i complimenti a Mauro per il podio ottenuto, e per la sua puntuale organizzazione di segreteria, ad Achille, e Gianni anche loro a podio ,umbri aquisiti , ed infine a me che finalmente dopo tanti sforzi sono riuscito ad andare a podio facendo una buona gara,infine saluto i due Michele con cui ho diviso la piazzola,due buoni tiratori, e tutti gli amici lombardi, e Friulani, un abbraccio a presto.
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Questa sera è tardi e lascio per domani altri commenti ma l'ennesimo ringraziamento dobbiamo farlo alla persona che ci permette di passare giornate come questa cioè il nostro Presidente Dante, non bisogna dimenticarsi che se non avessimo questa struttura sarebbe tutto ridimensionato e direi anche di molto, quindi non mi stancherò mai di ricordarlo e vorrei che tutti i praticanti di questo nostro sport si rendessero conto di quale fortuna è avere un luogo come Lugnano sempre a disposizione.
Altro grande grazie al nostro segretario Mauro Rigutini, è riuscito a esporre in modo tempestivo il cartaceo delle classifiche e non soddisfatto lo ha anche messo in rete quando non avevamo nemmeno finito di pranzare.
La gara ha offerto diverse "Chicche" e spunti tecnici ma ora sono veramente stanco, ne riparliamo domani (anzi, oggi pomeriggio perchè ora è l'una) sono sedici ore che sono sveglio è ho finito le pile.
Da ASDUmbria un grazie di cuore a tutti i partecipanti e arrivederci alla prossima. :hail:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
biglegs
FT Veneto

Messaggio da biglegs »

simone78 ha scritto:buona la prima, come si suol dire...
i miei complimenti, innanzitutto vanno come sempre al grande Aldo,che con il suo lavoro instancabile a permesso la buona riuscita della gara, a Dante per l'ottima organizzazione, ed a tutti gli atleti venuti a lugnano per condividere insieme questa passione che ci accomuna tutti, voglio fare i complimenti a Mauro per il podio ottenuto, e per la sua puntuale organizzazione di segreteria, ad Achille, e Gianni anche loro a podio ,umbri aquisiti , ed infine a me che finalmente dopo tanti sforzi sono riuscito ad andare a podio facendo una buona gara,infine saluto i due Michele con cui ho diviso la piazzola,due buoni tiratori, e tutti gli amici lombardi, e Friulani, un abbraccio a presto.
Modesto e umile come sempre...un grande amico e tiratore...COMPLIMENTI!!! :primo: sei arrivato primo ehhh!
Complimenti anche al mio omonimo che ha combattuto "con la sua Zos" prima che con le sagome.
Io un po giù di tono e dopo i primi errori un pò demoralizzato per la prestazione.
Un complimento all'organizzazione che come sempre è stata impeccabile, d'altronde il percorso è stupendo; speriamo la prox ci sia anche la "fossa"! :clap:
Un saluto a tutti gli amici che condividono con me questo meraviglioso sport :clap: :clap: :clap:
Michele
Immagine
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
Rouge d'Antan
Lombardia FT

Messaggio da Rouge d'Antan »

Concordo in tutto e per tutto. L'Umbria è sempre ai massimi livelli di bellezza, cura, tecnica, ospitalità e divertimento!
Vi devo confessare che ho finito la gara sui gomiti per i miei turbamenti "esistenziali" ... stile STURM UND DRANG interno! :loll: :loll: :loll: ma ho passato un bellissimo we ... virus a parte!

Grazie ancora e a presto.
STEYR LG100
"Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene"

John Milton

1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015

1°Open D'Italia 2014 io c'ero in DEPO :D

Immagine
Nicoprok
Lombardia FT

Messaggio da Nicoprok »

E' sempre un piacere rivedervi ragazzi, le giornate trascorse con voi volano via fin troppo, un pò come i miei pallini sulle lunghe e sulle ridotte :crepa: : un caro saluto a tutti quelli con cui ho condiviso questo bel week end ed un abbraccio a quelli che invece non sono riusciti a venire.

Mi unisco ai ringraziamenti agli amici Umbri, maestri di simpatia, cordialità e capacità organizzativa: il percorso era davvero bello (bravi ragazzi, avanti così), il cibo ed il vino ottimi, l'ospitalità di Dante e Luciana impagabili. :clap: :clap: :clap:

Un applauso e tanti complimenti ai vincitori :primo: :clap: :clap: :clap: e bravo Dante che hai creato una squadra di... ANGELI!!!

Immagine

PS: un saluto anche a Lorenzo che non è potuto venire perchè di comunione
Immagine
Un abbraccio a presto ragazzi!
Nico

Immagine
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein

AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
Nicoprok
Lombardia FT

Messaggio da Nicoprok »

PS: Aldo, sei troppo Bruno Vespa in veste di Bosley :crepa:
Nico

Immagine
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein

AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

......chicche da Lugnano:
Due "mollisti" dalla Lirinia Giuseppe Rea e Mauro Molfesi: oscar dell'urlo di entusiasmo più bello a Giuseppe, l'eco si è sentito in tutta la sua potenza, i due hanno concluso poi con un tifo da ultras per il loro compagno Gianluca durante lo spareggio, complimenti ragazzi.
Dopo un anno di assenza il "nostro" Achille ha mancato la vittoria per una sagoma, è giusto dire che all'ultima piazzola mi ha chiesto un crono che non ritrovava, si è distratto e ha invertito i tiri prendendo due zeri, con una sagoma in più avrebbe fatto almeno lo spareggio, con tutte e due avrebbe addirittura vinto, cose che succedono complimenti e onore al magnifico "Ribo" vincitore con merito, in compenso Achille lo spareggio lo ha fatto per il secondo posto col grande "sommaco" purtroppo ha dovuto soccombere, resta comunque la grande prestazione.
Il nostro segretario Mauro Rigutini oltre alla tempestiva gestione delle classifiche ha trovato il tempo per.....vincere nella Springer Depo, ultimo ma solo in ordine cronologico il grande Simone Antonelli che ha stravinto nella PCP Depo, risultato fortemente voluto con una preparazione seria e meticolosa che rispecchia il carattere di questo piccolo grande uomo :clap:
Tra non molto ci metteremo al lavoro per i doppi percorsi della finale, lo scopo è sempre quello di migliorare. di nuovo grazie a tutti gli intervenuti :hail:
Immagine
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

ALDO ha scritto:Questa sera è tardi e lascio per domani altri commenti ma l'ennesimo ringraziamento dobbiamo farlo alla persona che ci permette di passare giornate come questa cioè il nostro Presidente Dante, non bisogna dimenticarsi che se non avessimo questa struttura sarebbe tutto ridimensionato e direi anche di molto, quindi non mi stancherò mai di ricordarlo e vorrei che tutti i praticanti di questo nostro sport si rendessero conto di quale fortuna è avere un luogo come Lugnano sempre a disposizione.
Altro grande grazie al nostro segretario Mauro Rigutini, è riuscito a esporre in modo tempestivo il cartaceo delle classifiche e non soddisfatto lo ha anche messo in rete quando non avevamo nemmeno finito di pranzare
Faccio prima a quotare che a ripetere, grazie per essere ciò che siete, non solo a nome mio ma di chiunque abbia un minimo a cuore il FT.
Grazie anche a Luciano, Andrea, Simone, Franco e Luciana che ci ha sfamati .... :D

Per quanto riguarda la partecipazione ho notato un certo travaso dalla 7,5 alla 16,3, con qualche tributo pagato dai neofiti (Sturni a parte) alla mancanza di esperienza, Lugnano è sempre insidioso.

Bello anche il ritorno di Achille, è sempre un piacere rivedersi.

Grande Aldo.
DSCF0166.Aldo.JPG
Dario
Saluti,
Dario
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Visto appena postato.....Nicola sei troppo forte, Lorenzo è......incommentabile :splat:
Immagine
Rispondi