4^ PROVA CAMPIONATO FTI - 2^ INTERREGIONALE CENTRO-NORD
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- portos
- Lombardia FT
Re: 4^ PROVA CAMPIONATO FTI - 2^ INTERREGIONALE CENTRO-NORD
Oggi come da regolamento visionato il campo prima della gara con un rappresentante . Asd Lombardia , Friuli ,Umbria, Veneto,
Confermato campo tutto ok.
Buona gara a tutti e buon divertimento
Confermato campo tutto ok.
Buona gara a tutti e buon divertimento
Daystate mk4 Gary + Kahles Ft 10x50x56
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
-
- Lv. 1
Iscrizione fatta domani ci si diverte!!!
- dani937
- FTI Friuli Venezia Giulia
Da quanto ho visto durante la ricognizione del percorso di gara, Non posso che complimentarmi con i ragazzi capitanati da Portos per il gran bel lavoro di preparazione svolto! Bello tosto, tecnico ma anche divertente! Sempre che domani il vento ci sia amico, altrimenti sarà dura per tutti! In bocca al lupo ragazzi!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
- aledimaggio
- Lombardia FT
Grazie Pietro e il suo staff
Villafranca e'sempre un percorso tosto e molto tecnico,una giornata baciata da un bel sole e poco vento.
un saluto di cuore e alla prossima
Villafranca e'sempre un percorso tosto e molto tecnico,una giornata baciata da un bel sole e poco vento.
un saluto di cuore e alla prossima

- Bragosso
Arrivato a casa felice e contento delle due giornate passate in Buona compagnia.
Ottima L'accoglienza Piemontese, meglio ancora la cucina assaporata sabato sera in Buona compagnia accompagnata da Ottimi vini, meglio di così non poteva andare visto i consigli enologici della Brava e Bella IRENE
La gara si è disputata in un percorso al quanto Tosto come sempre avviene oramai in Piemonte....ridotte inclinate....sagome al massimo della distanza ...inclinate verso il basso....verso l'alto...insomma c'era per tutti i gusti, degno di una gara di campionato Italiano.
Gli Amici Piemontesi si son fatti il mazzo...e per questo Li Ringrazio...
Sono contento pure della Mia prestazione anche se ero l'unico che gareggiava in molla Full...ma prima della gara avevo avvisato quale fosse stato il mio obiettivo...o target di gara...ebbene lo ho raggiunto in pieno, sotto gli occhi dei miei due compagni di piazzola che saluto....Papi e Damiano . Per la cronaca ho abbattuto 20 sagome...ma il bello della gara che ho abbattute le più difficili...mancando inesorabilmente quelle più facili....
Terminata la gara ....il " Paninaro" ci ha deliziato dei suoi paninazzi....salsiccia melanzane cipolla... una prelibatezza..
.e poi via verso casa.
Ottima la compagnia di Bruno Colombo e Signora...Anna con i quali ho condiviso il Viaggio Andata e Ritorno..
Grazie Pietro (Portos) e staff Pienmonte.

Ottima L'accoglienza Piemontese, meglio ancora la cucina assaporata sabato sera in Buona compagnia accompagnata da Ottimi vini, meglio di così non poteva andare visto i consigli enologici della Brava e Bella IRENE

La gara si è disputata in un percorso al quanto Tosto come sempre avviene oramai in Piemonte....ridotte inclinate....sagome al massimo della distanza ...inclinate verso il basso....verso l'alto...insomma c'era per tutti i gusti, degno di una gara di campionato Italiano.
Gli Amici Piemontesi si son fatti il mazzo...e per questo Li Ringrazio...

Sono contento pure della Mia prestazione anche se ero l'unico che gareggiava in molla Full...ma prima della gara avevo avvisato quale fosse stato il mio obiettivo...o target di gara...ebbene lo ho raggiunto in pieno, sotto gli occhi dei miei due compagni di piazzola che saluto....Papi e Damiano . Per la cronaca ho abbattuto 20 sagome...ma il bello della gara che ho abbattute le più difficili...mancando inesorabilmente quelle più facili....

Terminata la gara ....il " Paninaro" ci ha deliziato dei suoi paninazzi....salsiccia melanzane cipolla... una prelibatezza..

Ottima la compagnia di Bruno Colombo e Signora...Anna con i quali ho condiviso il Viaggio Andata e Ritorno..

Grazie Pietro (Portos) e staff Pienmonte.

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
- Andre K98
- FTI Umbria
Io voglio ringraziare tutti i ragazzi di FT Piemonte per questo weekend appena trascorso, caratterizzato da un vento subdolo ma anche dal primo solleone dell'anno.
Ospitalità, ottime libagioni (W le panelle!!!) e atmosfera piacevole unito a un percorso veramente tosto e tecnico rende tutto veramente stimolante.
Bravi Pietro e il suo "entourage", sempre attenti e sorridenti, nell'allestire il tutto, personalmente posso solo lodarvi.
Alla prossima!
Ospitalità, ottime libagioni (W le panelle!!!) e atmosfera piacevole unito a un percorso veramente tosto e tecnico rende tutto veramente stimolante.
Bravi Pietro e il suo "entourage", sempre attenti e sorridenti, nell'allestire il tutto, personalmente posso solo lodarvi.

Alla prossima!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
- simone78
- FTI Umbria
Complimenti.
la promessa dei piemontesi di farci trovare un campo tosto e molto tecnico e stata ampiamente rispetta, giornata calda,che ha un po condizionato insieme al vento lo score dei tiratori ,faccio i complimenti a Pietro che dopo la faticata per organizzare tutto ha trovato anche il tempo per vincere la gara,bravo anche Ivan sempre li in agguato ,ringrazio tutta L'organizzazione Piemontese per lo svolgimento dell'intera manifestazione saluto i miei compagni di piazzola Fabio e Antonio, quest'ultimo sfortunato per essere incappato in un problema tecnico che a compromesso il risultato finale, comunque bravi tutti e due, ed infine i miei compagni Umbri,il grande Mauro che anche oggi e salito sul gradino più alto del podio, Andrea sempre presente e anche lui a podio, ed infine il Grande Lorenzo salito anche lui sul gradino più alto vincitore di uno spareggio mozzafiato, Grazie e alla prossima.
la promessa dei piemontesi di farci trovare un campo tosto e molto tecnico e stata ampiamente rispetta, giornata calda,che ha un po condizionato insieme al vento lo score dei tiratori ,faccio i complimenti a Pietro che dopo la faticata per organizzare tutto ha trovato anche il tempo per vincere la gara,bravo anche Ivan sempre li in agguato ,ringrazio tutta L'organizzazione Piemontese per lo svolgimento dell'intera manifestazione saluto i miei compagni di piazzola Fabio e Antonio, quest'ultimo sfortunato per essere incappato in un problema tecnico che a compromesso il risultato finale, comunque bravi tutti e due, ed infine i miei compagni Umbri,il grande Mauro che anche oggi e salito sul gradino più alto del podio, Andrea sempre presente e anche lui a podio, ed infine il Grande Lorenzo salito anche lui sul gradino più alto vincitore di uno spareggio mozzafiato, Grazie e alla prossima.
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
- imenc
- FT Piemonte
Ringraziando ancora per la partecipazione e per i complimenti alla ASD, posto in allegato la classifica della gara.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- Allegati
-
Classifica_gara_Villafranca_Maggio_2015.pdf
- (52.32 KiB) Scaricato 181 volte
===================================================
La scienza può essere solo ciò che è, non ciò che potrebbe essere. (Albert Einstein)
Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. (Albert Einstein)
Weihrauch HW977 - (Springer)
Daystate MK4s - calcio GINB FT17, FALCON T50 10-50x60 (PCP)
La scienza può essere solo ciò che è, non ciò che potrebbe essere. (Albert Einstein)
Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. (Albert Einstein)
Weihrauch HW977 - (Springer)
Daystate MK4s - calcio GINB FT17, FALCON T50 10-50x60 (PCP)
-
- Lombardia FT
Due giorni favolosi. Un grande Pietro e i suoi fedeli per l'ottima preparazione del campo che naturalmente si è rivelato tosto. Tutto perfetto sotto tutti i punti di vista questa trasferta piemontese. Il Bragosso che ha dovuto passare la dogana
per venire a prenderci, ma con la doblomobile in un attimo ci siamo ritrovati in terra piemontese. Picnic al campo taratura e poi da Madama Vigna che ci ha ospitato in modo superbo. Insomma tutto perfetto. Un saluto e un abbraccio affettuoso a tutti gli umbri, i friulani (Dany prepara altre barzellette) al nostro transporter e mi posso dimenticare della nostra Rouge e del Nico? Giammai. Un saluto a tutti i tiratori e appassionati del field target. Alla prossima.

- Nicoprok
- Lombardia FT
Gli ingredienti immancabili nella ricetta di un week end alla grande sono un'ottima compagnia, ottimo cibo, ottimo vino e, a perditempo e proprio si deve, una gara di Field Target
: posso dire che è stato un gran week end!!!
Madama Vigna ha riunito intorno ad una tavola imbandita, come per un Expo in scala ridotta, Lombardia, Umbria, Friuli e Veneto: al di la del buon cibo e delle risate fatte, il culmine lo si è raggiunto quando il Brunone nazionale ha perso lo status di sosia di Massimo Boldi per acquisire il ben più prestigioso titolo di sosia di Platinette (a detta del locandiere).

Un bravo ai piemontesi che hanno allestito un campo già tosto di suo e che un venticello traditore ed un solleone ferragostiano hanno trasformato in una gara davvero dura, almeno per me: se il paninaro non mi avesse salvato la vita con una becks ghiacciata alla fine della gare, mi sarei spiaggiato sotto al podio come un capodoglio sulle coste della Nuova Zelanda!
Complimenti ai vincitori ed ai saliti a podio, un saluto a Gianni Mencucci (redivivo gemello Me..a) ed al giovane Andrea Magni, compagni di ventura in questa sauna pre-estiva ed un arrivederci alla prossima gara.
Un grazie particolare infine a Pietro che, nella taratura del sabato, mi ha rifatto lo zero alla carabina permettendomi di ottenere un risultato per me davvero esaltante.
Un abbraccio a tutti e presto.

Madama Vigna ha riunito intorno ad una tavola imbandita, come per un Expo in scala ridotta, Lombardia, Umbria, Friuli e Veneto: al di la del buon cibo e delle risate fatte, il culmine lo si è raggiunto quando il Brunone nazionale ha perso lo status di sosia di Massimo Boldi per acquisire il ben più prestigioso titolo di sosia di Platinette (a detta del locandiere).

Un bravo ai piemontesi che hanno allestito un campo già tosto di suo e che un venticello traditore ed un solleone ferragostiano hanno trasformato in una gara davvero dura, almeno per me: se il paninaro non mi avesse salvato la vita con una becks ghiacciata alla fine della gare, mi sarei spiaggiato sotto al podio come un capodoglio sulle coste della Nuova Zelanda!
Complimenti ai vincitori ed ai saliti a podio, un saluto a Gianni Mencucci (redivivo gemello Me..a) ed al giovane Andrea Magni, compagni di ventura in questa sauna pre-estiva ed un arrivederci alla prossima gara.
Un grazie particolare infine a Pietro che, nella taratura del sabato, mi ha rifatto lo zero alla carabina permettendomi di ottenere un risultato per me davvero esaltante.
Un abbraccio a tutti e presto.
Nico

La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein
AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!

Albert Einstein
AA 410 Custom by DN
- Nicoprok
- Lombardia FT
Ah, dimenticavo, un abbraccio forte forte al grande assente piemontese: Figini torna, ti aspettiamo tutti a braccia aperte!
Mauro, anche il Bindela senza di te è un uomo perso: non privarlo della tua agguerrita concorrenza....
Ciao grande Goldfinger-Riflemaster, fatti vivo cavaliere impavido!

Mauro, anche il Bindela senza di te è un uomo perso: non privarlo della tua agguerrita concorrenza....
Ciao grande Goldfinger-Riflemaster, fatti vivo cavaliere impavido!

Nico

Albert Einstein
AA 410 Custom by DN

Albert Einstein
AA 410 Custom by DN
- blackswan
- FTI Umbria
Ringrazio tutti i ragazzi piemontesi , per l'accoglienza e l'organizzazione.
Posto magnifico , due giorni veramente belli , un ringraziamento a Pietro sempre un grande e ottima la sua idea di dar voce a tutti , perche' e' difficile buttar giu' sagome ma credetemi e' difficile anche sbagliarle !!!!!!! Na fatica ! (sono esperto in questo campo)
ai miei compagni di piazzola
Roberto e ivan (forse mi sbaglio scusami ...... la mia testa ha qualche problema !!!!!) senza i loro consigli ancora ero li a capire
dove stavo sbagliando !!!!!
ai miei compagni di viaggio Andre Simone e Mauro che mi sopportano ancora .....
arrivare in 'cima' e' semplice di solito il difficile sta nel rimanere in cima ........ emmm ok
Vorrei ringraziare tutti nessuno escluso ho passato un anno bellissimo pieno di entusiasmo vita
senza retorica alcuna ma credo che niente viene per caso avevo bisogno e vi ho incontrato -----
Alla prossima .......
Lorenzo BlackSwan
Posto magnifico , due giorni veramente belli , un ringraziamento a Pietro sempre un grande e ottima la sua idea di dar voce a tutti , perche' e' difficile buttar giu' sagome ma credetemi e' difficile anche sbagliarle !!!!!!! Na fatica ! (sono esperto in questo campo)
ai miei compagni di piazzola
Roberto e ivan (forse mi sbaglio scusami ...... la mia testa ha qualche problema !!!!!) senza i loro consigli ancora ero li a capire
dove stavo sbagliando !!!!!
ai miei compagni di viaggio Andre Simone e Mauro che mi sopportano ancora .....
arrivare in 'cima' e' semplice di solito il difficile sta nel rimanere in cima ........ emmm ok
Vorrei ringraziare tutti nessuno escluso ho passato un anno bellissimo pieno di entusiasmo vita
senza retorica alcuna ma credo che niente viene per caso avevo bisogno e vi ho incontrato -----
Alla prossima .......
Lorenzo BlackSwan
Io devo sparare ogni giorno !
17° finale campionato italiano
17° finale campionato italiano
- dani937
Pietro,Gianni e Ivan e tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questa tappa in Piemonte hanno fatto davvero un bel lavoro. Io sono sempre stato a favore delle gare dure ed impegnative, ora che sono passato in Full ho fatto una bella gara all'esordio in quel di Lugnano, da tutti considerato un campo variegato ed ostico. Ho pensato quindi di potermela cavare fin da subito, poi sono sceso in campo a Villafranca d'Asti e li ho preso una badilata in faccia di quelle che non scordi più! Mi sono trovato sagome a tutte le inclinazioni possibili, verso l'alto,verso il basso, al sole,all'ombra, insomma un inferno. Se poi ci mettiamo un vento che cambiava direzione solo per mettere in difficoltà i partecipanti ho detto tutto! Non avevo la minima idea di perchè, di solito non sbaglio le stime delle distanze, i miei tiri erano quasi tutti perfettamente in centro,ma molte volte di qualche centimetro sopra la kill zone. C'è da lavorarci su!
In definitiva abbiamo gareggiato in un campo degno di un campionato del mondo, un vero banco di scuola dove gli amici piemontesi hanno messo tutti a dura prova, i miei 28 punti in queste condizioni sono comunque un bel bottino da mettere nel sacco delle esperienze! E proprio per questo i complimenti vanno a coloro che sono saliti sul podio, sono stati davvero molto bravi!
Il mio pensiero ora va ad un grande assente, al caro e simpaticissimo Figini che non sta passando un bel momento e a cui auguro di riprendersi e di rivedere in gara il prima possibile!
Lo sostengo da sempre, il Field Target unisce gli italiani meglio di Garibaldi, ritrovare ad ogni gara cari amici è una cosa fantastica, dal Friuli alla Lombardia, dall'Umbria al Piemonte, al Lazio,dalla Toscana al Veneto, fino alla Calabria e la Campania. Con questo saluto tutti e un arrivederci tutti a Serina! A presto!
In definitiva abbiamo gareggiato in un campo degno di un campionato del mondo, un vero banco di scuola dove gli amici piemontesi hanno messo tutti a dura prova, i miei 28 punti in queste condizioni sono comunque un bel bottino da mettere nel sacco delle esperienze! E proprio per questo i complimenti vanno a coloro che sono saliti sul podio, sono stati davvero molto bravi!
Il mio pensiero ora va ad un grande assente, al caro e simpaticissimo Figini che non sta passando un bel momento e a cui auguro di riprendersi e di rivedere in gara il prima possibile!
Lo sostengo da sempre, il Field Target unisce gli italiani meglio di Garibaldi, ritrovare ad ogni gara cari amici è una cosa fantastica, dal Friuli alla Lombardia, dall'Umbria al Piemonte, al Lazio,dalla Toscana al Veneto, fino alla Calabria e la Campania. Con questo saluto tutti e un arrivederci tutti a Serina! A presto!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
-
- FTI Emilia Romagna
Che dire oramai anno già detto tutto gli altri,ma voglio dire la mia comunque,Campo veramente bello e completo, pieno di ogni difficoltà,inclinate in alto e in basso,tiri nel bosco e in aperta campagna,veramente un bel percorso.
Un grazie a Pietro e tutto il team che ha lavorato duro e che ci ha permesso di passare una bella domenica,
Un saluti a tutti e un arrivederci alla prossima

Un grazie a Pietro e tutto il team che ha lavorato duro e che ci ha permesso di passare una bella domenica,

Un saluti a tutti e un arrivederci alla prossima
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
-
- FT Piemonte
E' gratificante leggere i commenti,tutti positivi,sia del campo che della gara,questo ci ripaga dell'impegno che e' stato necessario per l'allestimento.
Non tutti sanno che giovedi pomeriggio il nostro presidente Pietro,saltando come un grillo per rompere un ramo che intralciava,atterrava malamente su una caviglia,che provocando forte dolore,sembrava fratturata
il primo pensiero:addio gara....
ma lui pure zoppicando vince
Un mio grazie ai due Marco,compagni di piazzola, che pur motivati e concentrati nel tiro,trasmettono serenita' e non danno in escandescenze quando sbagliano
Grazie a tutti,sopratutto a quelli che han fatto km
Non tutti sanno che giovedi pomeriggio il nostro presidente Pietro,saltando come un grillo per rompere un ramo che intralciava,atterrava malamente su una caviglia,che provocando forte dolore,sembrava fratturata

Un mio grazie ai due Marco,compagni di piazzola, che pur motivati e concentrati nel tiro,trasmettono serenita' e non danno in escandescenze quando sbagliano

Grazie a tutti,sopratutto a quelli che han fatto km

Angelo
AA HFT 500 Nikko 10-50 X 60
AA HFT 500 Nikko 10-50 X 60