Davvero una bella giornata
Mi ha insegnato molto con la sua grande difficoltà hehe madonne e santi vi ringraziano hehe
Scherzi a parte si sentiva di essere ad un evento di importanza nazionale davvero bellissima esperienza
4^ PROVA CAMPIONATO FTI - 2^ INTERREGIONALE CENTRO-NORD
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lv. 1
- La Cri
- Lombardia FT
Re: 4^ PROVA CAMPIONATO FTI - 2^ INTERREGIONALE CENTRO-NORD
Ciao a tutti! Ora mi prendo anch’io un piccolo spazio.
La giornata è stata davvero splendida, il campo impegnativo, la gara avvincente, tutti voi (come sempre) di grande simpatia, così anche i miei compagni di piazzola… tutto perfetto!
Dedico un pensiero speciale alle ragazze e compagne di avventura... a Sara, Debora e Anna (grandi sostenitrici della categoria) a Irene, alle due Stefania e poi… alla compagna di Max, alla moglie di Roberto con la bellissima Martina (perdonatemi se non ricordo tutti i nomi!)
Ultimo ma non ultimo, il mio ringraziamento alla simpaticissima e sempre sorridente padrona di casa Doriana. La rosa è stata una idea davvero carina. Grazie, grazie, grazie!
Beh, che altro dire? Sono contenta e soddisfatta! Mi porto dentro il ricordo di una bella giornata. Felice del mio risultato, delle ustioni per il sole cocente, del livido che mi sono fatta sul braccio durante uno degli spostamenti e, perché no, anche del gustosissimo e piccantissimo panino con cui mi sono macchiata il jeans!
Un caro saluto a tutti e... a presto!
La giornata è stata davvero splendida, il campo impegnativo, la gara avvincente, tutti voi (come sempre) di grande simpatia, così anche i miei compagni di piazzola… tutto perfetto!
Dedico un pensiero speciale alle ragazze e compagne di avventura... a Sara, Debora e Anna (grandi sostenitrici della categoria) a Irene, alle due Stefania e poi… alla compagna di Max, alla moglie di Roberto con la bellissima Martina (perdonatemi se non ricordo tutti i nomi!)
Ultimo ma non ultimo, il mio ringraziamento alla simpaticissima e sempre sorridente padrona di casa Doriana. La rosa è stata una idea davvero carina. Grazie, grazie, grazie!
Beh, che altro dire? Sono contenta e soddisfatta! Mi porto dentro il ricordo di una bella giornata. Felice del mio risultato, delle ustioni per il sole cocente, del livido che mi sono fatta sul braccio durante uno degli spostamenti e, perché no, anche del gustosissimo e piccantissimo panino con cui mi sono macchiata il jeans!
Un caro saluto a tutti e... a presto!
La Cri
- portos
- Lombardia FT
Re: 4^ PROVA CAMPIONATO FTI - 2^ INTERREGIONALE CENTRO-NORD
Scusatemi per il ritardo.........mi sono appena ripreso!!!!Prima di tutto un ringraziamento a tutti voi partecipanti per i km fatti e per la fiducia che ci avete riposto,sono lusingato dai vostri commenti e felice che vi siate divertiti.Tutto ciò è stato reso possilbile grazie al sostegno e l'aiuto del gruppo Piemonte che hanno trascoso week end e non solo.....per organizzre l'evento: Angelo , I mitici gemelli Ivan, Gianni,Bruno, Gianni Zito, Angelo (Teo),non ultimo il nostro paninaro........
Complimenti a tutti coloro che sono saliti sul podio
ma anche a tutti gli altri.....scusateci per i piccoli inconvenienti,faremo esperienza e miglioreremo.
Un plauso a Lorenzo uno spareggio da brivido una ridotta in piedi, credo a 25m da 2,5 ,tanto di capello
Ci vediamo a Serina Ale vengo a darti una mano......mi offri il pranzo?
Saluti Pietro alias Portos
Complimenti a tutti coloro che sono saliti sul podio

Un plauso a Lorenzo uno spareggio da brivido una ridotta in piedi, credo a 25m da 2,5 ,tanto di capello

Ci vediamo a Serina Ale vengo a darti una mano......mi offri il pranzo?
Saluti Pietro alias Portos
Daystate mk4 Gary + Kahles Ft 10x50x56
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015