14 Giugno 2015 - 5°Prova Trofeo Italiano - Serina (BG)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
rizmo64
FTI Umbria

Re: 14 Giugno 2015 - 5°Prova Trofeo Italiano - Serina (BG)

Messaggio da rizmo64 »

Comincerei i ringraziamenti con la Rigutini Tours per l'impeccabile organizzazione del viaggio,scherzi a parte
quella del minibus è stata veramente un'ottima idea, sicuramente da riutilizzare in futuro.
L'ospitalità dell'albergo Luisella mi sembra giusto sottolinearla cosi come la cena veramente ottima.
Seconda forse solo al mitico chiosco di Gioio distributore di ottimi vini friulani.
Un saluto a tutti i compagni di viaggio, in particolar modo alla simpaticissima truppa di incursori romani
che in pieno stile "Un sacco bello" sono stati a dir poco devastanti.
Che dire poi di LFT che anche quest'anno si è prodigata, complice la bellezza del luogo, nell'organizzazione
di un percorso di gara molto bello e variegato. Purtroppo, ci si è messo il maltempo a rovinare tutto con quel
violento acquazzone a metà gara, causando non pochi ritiri e rendendo il resto della gara difficoltoso.
Anche il mio compagno di piazzola Cristiano, che saluto, dopo aver risolto un problema iniziale a deciso
purtroppo di ritirarsi.
Mi dispiace molto di non essere rimasto per il pranzo e di non aver potuto salutare chi era impegnato
nello smontaggio del percorso.
Grazie a tutti Maurizio. Ci vediamo alla prossima.
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti a Mauro Rigutini che ha organizzato in modo impeccabile la trasferta. È stato un viaggio lungo ma piacevole, un interregionale che ha caricato Laziali, Umbri e Toscani.
Bravi a LFT che si è prodigata per l'ottima riuscita dell'evento.
Le previsioni meteo erano pessime ma a volte il Diavolo è meno brutto di come lo si dipinge e difatti abbiamo avuto 1/2 gara all'asciutto e l'altra con qualche scroscio.
Complimenti a tutti i partecipanti, oltre ai vincitori, che hanno voluto comunque partecipare o hanno tentato di concludere la gara.
Bella giornata in compagnia
Un saluto al Dario compagno di piazzols
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Ringrazio quanti si sono fatti un mazzo veramente grosso per allestimento del stupendo percorso di gara. :clap: :clap: :clap:
Ringrazio per l'ottima cena presso l' albergo Luisiella :clap: :clap: :clap:
Mi Complimento con quanti saliti al Podio e non solo...e con quelli che non hanno abbandonato la competizione per l'acquazzone... :clap: :clap: :clap:
Peccato che la Festa sia stata guastata dal maltempo...ma non tutte le ciambelle riescono con il buco...ma si sa..a Serina è Così.
Una Nota dolente caro presidente Siculo-Lumbard, visto che la competizione era di livello NAZIONALE...e le categorie partecipanti sono (fino a prova contraria.. :hail: ) quattro, dovevi citarle tutte e quattro...non dico premiarle...ma CITARLE...poi così facendo avresti dato un piccolo contributo alla causa..di salvare la categoria springer Full.
Siccome Ti sei comportato bene per l'organizzazione dell'evento....Sei Assolto dal peccato..per omissione di citazione.... :mrgreen:
Don Bragosso..:-)

P.S. Un caloroso saluto a Daniele S. valido compagno di piazzola se non un caro AMICO. :clap:

Comunque Grazie a FT Lombardia e ai suoi associati per la realizzazione della stupenda competizione. :clap: :clap: :clap:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
MatteoL
Lombardia FT

Messaggio da MatteoL »

GRANDE Bragosso!!
È stato un grande piacere avervi tutti qui.
Per il piccolo contributo che ho prestato insieme a tutti i miei compagni LFT per la preparazione apprezzo e ti ringrazio per il tuo commento favorevole sull'evento.
Tempo a parte è stato epico anche grazie alla vostra simpatia e tenacia nel tener duro fino alla fine malgrado il tempo.
Ciao a presto !!

Matteo.L
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
skakrew
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da skakrew »

Solo i migliori resistono anche sotto certi diluvi hahahaha
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Classifiche Gara
Serina 14 Giugno 2015
Allegati
Classifiche.pdf
(851.17 KiB) Scaricato 180 volte
Anteprima Classifiche.jpg
Anteprima Classifiche.jpg (197.48 KiB) Visto 5716 volte
dani937

Messaggio da dani937 »

Volevo dire, una domenica da dimenticare, invece sarà da tenere per sempre a mente. Dovrà servire da esempio. Ho commesso un errore da dilettante. Non tarare mai lo zero a casa con 30 gradi e credere che possa andar bene anche a mille metri con 18 gradi, e questo mi ha fatto guadagnare l'ultimo posto in classifica con 16 sagome, nemmeno se tiravo con la fionda facevo un risultato cosí basso. ( ovviamente, anche se diluviava e la carabina era tutta starata ho voluto portare comunqua a termine la gara, perchè non si molla mai)
Comunque bisogna toccare il fondo per risalire, quindi mi rimboccherò le maniche e mi allenerò ancora di più.
Per il resto, sono sempre felice di ritrovare dei cari amici e di conoscerne di nuovi. Ringrazio i ragazzi del team lombardo per il gran lavoro fatto per farci gareggiare e divertire, anche se costa soldi, fatica e sacrificio,anche se non ho fatto mai belle gare a Serina, non abbandonate mai queste valli, perchè il posto è da favola. Un saluto ai miei compagni di piazzola Giorgio Mascaretti e Marco Salmistraro e a tutti i frequentatori del chiosco da Gioio. Un arrivederci a tutti a Grizzana!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

aledimaggio ha scritto:Classifiche Gara
Serina 14 Giugno 2015
Ale...ma c'hai con i Veneti?? prima non citi il Veneto in Molla Full.....ora non compare Semenzato Michele in graduatoria PCP DEpo...??? guarda che Ti scomunico..... :crepa:
Bragosso (presto santo per la pazienza che ha..)
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Grazie a tutti i partecipanti e grazie mille a chi ha aiutato, è stata una vera bolgia, soprattutto il disallestimento del campo sotto al diluvio......
E' anche stato il battesimo del fuoco (o meglio dell'acqua) per il nuovo Presidente Aledimaggio che ringrazio per la sua caparbietà e coraggio.
Per quanto mi riguarda mi è andata meglio di quanto mi aspettavo, anche grazie al clima amichevole e rilassato che regnava in piazzola con Gianni.

Dario
Saluti,
Dario
simone78
FTI Umbria

Messaggio da simone78 »

il titolo di questo fine settimana sarebbe.....Serina croce e delizia.
E sempre un piacere tornare a Serina, quassù niente e scontato, oltre che fare i conti con il percorso, magistralmente impostato dai nostri amici Lombadi ,bisogna anche vedersela con la furia degli elementi, che a reso tutto più tosto e selettivo, volevo citare brevemente il mio caro amico Franco, che con i suoi 47 punti,e lo spareggio vinto con Saverio,si e aggiudicato la posta più alta il cat.pcp depo ,complimenti anche per Saverio, Mauro ,Roberto, e tanti altri,un saluto al mio compagno di piazzola, il Presidentissimo Cecco.un saluto ed un abbraccio a tutti ci vediamo presto!
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

MatteoL ha scritto:GRANDE Bragosso!!
È stato un grande piacere avervi tutti qui.
Per il piccolo contributo che ho prestato insieme a tutti i miei compagni LFT per la preparazione apprezzo e ti ringrazio per il tuo commento favorevole sull'evento.
Tempo a parte è stato epico anche grazie alla vostra simpatia e tenacia nel tener duro fino alla fine malgrado il tempo.
Ciao a presto !!
Matteo.L
No Matteo, il PIACERE è nostro nell'incontrare persone umili come Te che si son prodigate non poco per Tutti Noi. Grazie Ancora a Te e a Tutti gli Amici Lombardi :clap: :clap: :clap:
(N.Brunettini)

effezeta
Contatta:

Messaggio da effezeta »

Ciao a tutti,ormai si sa,bello il posto,bello il percorso,ottima la preparazione,buona la partecipazione anche
se il tempo ha detto la sua,grazie lombardi!!! :clap: :clap: :clap:
Abbiamo visto la classifica della gara,sarebbe bello vedere anche quella generale.
Grazie Ale.
Franco
biglegs
FT Veneto

Messaggio da biglegs »

Bragosso ha scritto:
aledimaggio ha scritto:Classifiche Gara
Serina 14 Giugno 2015
Ale...ma c'hai con i Veneti?? prima non citi il Veneto in Molla Full.....ora non compare Semenzato Michele in graduatoria PCP DEpo...??? guarda che Ti scomunico..... :crepa:
Bragosso (presto santo per la pazienza che ha..)
Brago non ho potuto consegnare la tabella che era inzuppata e semidistrutta (dopo 12 piazzole 21 su 24); no se preoccupe!
Un ringraziamento a tutti gli amici che ho rivisto e le mie scuse per quelli che non ho potuto salutare prima di partire.
Il percorso era meraviglioso peccato per il tempo.
Un doveroso ringraziamento agli amici tutti che si sono prodigati per la preparazione del campo gara e taratura.
"AMICI" ci vediamo a Grizzana!!
:clap: :clap: :clap:
Michele
Immagine
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
Daniele
Lombardia FT

Messaggio da Daniele »

Serina bellissimo posto, un campo gara detto da tutti ,il più bello di italia, ma molto faticoso da allestire e smantellare, perciò un mio doveroso ringraziamento ai pricipali organizzatori,Dario,Stefania, Fulvio, Matteo nuovo arrivato e ottimo acquisto per la Lombardia, e una lode mia personale ad Ale Di Maggio, che con tutto il lavoro che ha fatto è riuscito anche ad arrivare secondo in Pcp full :hail: ovviamente anche a tutte le persone che anche in minima parte hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento.
MatteoL
Lombardia FT

Messaggio da MatteoL »

Grazie Daniele.

Matteo.L
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it