Domenica 5/7/15 Lirinia 6°prova Camp reg del Lazio.

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
michele dv
Vesuvio FT

Re: Domenica 5/7/15 Lirinia 6°prova Camp reg del Lazio.

Messaggio da michele dv »

un saluto e un grazie per la ottima compagnia e per il pranzo casareccio.
a presto.
Michele Del Vecchio

ps : ciao Patrizia ..mi raccomando le corte... :D
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

Tra mille impegni finalemnte 2 minuti...

BELLA GIORNATA!!!
...Questo campionato è già arrivato alla 6° prova delle 9 in programma. E' una formula vincente sotto tanti punti di vista e personelmente mi sta facendo fare quel "salto di qualità" nel passaggio dalla depo alla full che altrimenti sarebbe stato molto piu difficoltoso. Penso che oltre all'allenamento, serve gareggiare per migliorare ed io queste gare le aspetto molto per questo.

Sono stato in piazzola con Hakunamatata...che ringrazio per i complimenti e li ricambio perchè in gara è riuscito a tener duro dopo un paio di doppi zeri che avrebbero demoralizzato chiunque ed invece è rimasto concentrato e si è reso conto di dove dovrà orientare i prossimi allenamenti perchè, tranne le sagome sbagliate (pochissime) per strappi, ha capito che il suo vero punto debole è l'interpretazione del vento...elemento putroppo che risulta essere un tallone d'Achille per molti ma sopratutto per chi passa dalla depo alla full. Dai HAKUNA!!

Cmq sono rimasto stupito da NINO_CO2!!!
CAVOLO!! 28 con una "molla moscia"??? .. e dai complimenti che gli ho fatto a tavola mi risponde più o meno cosi: "...vabbè quali complimenti, se stimi bene la sagome, la tabbelline è giusta e spari bene quella cade...." :shock: COME SI FA A DARGLI TORTO?? :lol: :lol: :lol: GRANDE NINO!!!

PS: a tavola ...(E CHE TAVOLA!!! COPLIMENTI ALLE CUOCHE ....MA QUANDO LO APRIAMO QUESTO RISTORANTE???????) abbiamo parlato con tutti i "mollisti". EL ZORRO ha dato l'ok ed abbiamo deciso di vederci sabato 11 luglio alle ore 16 al campo dei Lirini finalemte faremo un primo allenamento!! chiuque voglia essere dei nostri si puo unire. Tutto inizierà alle 16 e finirà....BO....a "fine lavori" :mrgreen: . Poi, per chi ne avrà voglia, andremo a mangiarci una pizza ma lo decideremo al momento. Spero di avere del tempo per peparare dei bersagli che serviranno per un test. SPARGETE LA VOCE
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Ecco la classifica aggiornata - senza scarti :primo:
Allegati
Classifica 2° Campionato Regionale Lazio - bis.xls
(30 KiB) Scaricato 120 volte
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Rispondi