Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
sniper5 ha scritto:Stefano rivedi la classifica molla FULL
Ma questa categoria non l'avevano già bella che sepolta??
Allegati
barra Molla FULL..png (39.04 KiB) Visto 3050 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Grazie Stefano per il lavoro svolto, ti segnalo un piccolo errore, il mio nome è meggiato gabriele e non daniele come inserito nella classifica springer depo (per ora ho partecipato solo alla gara di serina, non mancherò però alla prossima in emilia romagna).
Grazie
P.s. anche ad un novellino come me fa piacere vedersi inserito nella classifica generale... grazie ancora
Direi che la classifica per quello che in genere dovrebbe significare, con questa formula ha ben poco significato.
Da parte mia ringrazio comunque Stefano per il lavoro eseguito, perché se nessuno segnalerà eventuali errori questo file sarà quello che utilizzeremo come discriminante, tra chi può competere per il titolo, alla finale di settembre a Lugnano.
Mauro
Grazie Stefano,ai soli fini della partecipazione alla finale ci sarebbe da aggiungere alla gara di serina :
Fabio Riva 21 sagome abbattute springer depo lombardia
Michele semenzato 21 sagome abbattute pcp depo veneto
Difatti si erano ritirati e le schede punti si erano triturate per la pioggia.
E' passato più di un mese dalla pubblicazione della classifica da parte di Stefano e nessuno ha segnalato incongruenze nei dati esposti.
Prendendo così per ufficiale quanto è stato pubblicato ho realizzato le griglie allegate in cui sono evidenziati i soli atleti che hanno i requisiti per poter concorrere al titolo di Campione Italiano 2015 nelle 4 distinte categorie.
Questo, ovviamente, non preclude affatto la partecipazione di alcuno, anzi abbiamo intrapreso alcune iniziative che hanno lo scopo di invogliare quanti più atleti possibile a partecipare. I dettagli nei prossimi giorni.
Mauro
Scusami Mauro ma io ho partecipato a tre gare (anche se a Serina non ho consegnato la tabella perchè distrutta dalla pioggia) e se non vado errato erano i requisiti, a prescindere dal risultato, per partecipare alla finale.
Ti sarei grato di essere inserito nella lista.
Buona giornata
Michele
Michele
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
Enzo, non avendo Grimaldi partecipato alla finale, è comunque fuori classifica, e comunque una segnalazione di errore su un file postato il 15 luglio........lascia il tempo che trova.
Ciao, Mauro