Salve a tutti e grazie per aver attivato l'account. Mi chiamo Fabrizio e vengo dalla provincia di Trento. Ci siamo, parlo al plurale perché anche mia moglie ha intenzione di praticare questa attività, al mondo dell'aria compressa solo da poco ed è stato amore immediato. Così presi dalla foga, abbiamo comprato una carabina Stoeger X5 con ottica 4x32 in libera vendita consigliata dal rivenditore adatta per i principianti e preso un po' di confidenza. Il prossimo passo è sicuramente fare il porto d'armi per uso sportivo. Una sera girovagando su youtube, mi sono imbattuto in un video nei campionati mondiali di field target e ne ho guardati altri mille

e ho pensato che bisogna provarlo sicuramente. Di conseguenza la registrazione su questo forum era d'obbligo e anche alcune domande a cui della risposta ringrazio già in anticipo. Sapete di qualche associazione o gruppo in Trentino o vicinanze? Ci piacerebbe vedere un po' dal vivo per capire meglio il tutto e usare per ora l'arma anche se non paragonabile alla Steyr LG 110 che ci ha fatto sbavare entrambi

. Per ora mi sembra di aver detto tutto saluti