Trofeo CNS Libertas, Finale.
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Vesuvio FT
Re: Trofeo CNS Libertas, Finale.
eccomi..
a ringraziare gli organizzatori di questo evento ben riuscito Aldo Dante e Mauro.
Ringrazio Dante e la signora Luciana per l accoglienza e la disponibilità, siamo stati benissimo.
Approfitto per salutare i miei amici di piazzola che non ho più rivisto a fine gara Mauro Ciancamerla e Marco Coffetti per il sabato e Maurizio Locci e Enzo Ceci la domenica.
a ringraziare gli organizzatori di questo evento ben riuscito Aldo Dante e Mauro.
Ringrazio Dante e la signora Luciana per l accoglienza e la disponibilità, siamo stati benissimo.
Approfitto per salutare i miei amici di piazzola che non ho più rivisto a fine gara Mauro Ciancamerla e Marco Coffetti per il sabato e Maurizio Locci e Enzo Ceci la domenica.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
- rizmo64
- FTI Umbria
Ricambio i saluti ai compagni di piazzola, Dario con cui è sempre per me
un piacere oltre che un onore gareggiare, e Antonio che finalmente ho
conosciuto di persona e non solo per la sua preziosa attività sui forum riguardanti A.C.
Per il Sabato e i simpaticissimi Enzo e Michele la Domenica.
Complimenti a tutti gli atleti arrivati a podio, soprattutto,qui sono di parte,Gianni Fabianelli
In modo particolare per la prestazione del Sabato.
Ovviamente grazie come sempre alla impeccabile organizzazione della squadra umbra.
un piacere oltre che un onore gareggiare, e Antonio che finalmente ho
conosciuto di persona e non solo per la sua preziosa attività sui forum riguardanti A.C.
Per il Sabato e i simpaticissimi Enzo e Michele la Domenica.
Complimenti a tutti gli atleti arrivati a podio, soprattutto,qui sono di parte,Gianni Fabianelli
In modo particolare per la prestazione del Sabato.
Ovviamente grazie come sempre alla impeccabile organizzazione della squadra umbra.
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
- sommaco
- FTI Umbria
Bella finale. Lugnano non tradisce. Dante e Luciana e tutto il personale dell'Archibugio ci ospitano sempre alla grande.
Un ringraziamento speciale ad Aldo e Mauro Rigutini ed a tutti gli altri dell'ASD Umbra. Non faccio i nomi degli altri ..... perché pur facendo parte di tale ASD non ho dato mano alcuna all'allestimento dei percorsi (e qui mi cosparso la testa di cenere).
È stato bello rivedere l'Italia unita e ritrovare amici che non incontravo da troppo tempo. Menzione speciale per i Siciliani che ci hanno onorato della loro presenza. Spero e credi che vi siate divertiti.
Riguardo "agli errori di Aldo" ritengo che in parte siano anche errori miei dal momento che FORSE se fossi stato più presente non mi sarebbero sfuggiti.
Cercherò parzialmente di porre rimedio facendo un sopralluogo in vista dell'Open per ovviare ad eventuali criticità. Il lavoro fatto è stato comunque rilevante è di questo ne va dato atto a chi si è impegnato tanto.
Un saluto a tutti, ma proprio tutti con un particolare riconoscimento a Marco Salmistraro che ha sportivamente accettato il risultato espresso dal campo di gara anche di fronte ad una sagoma che non rispettava la distanza max prevista dal regolamento.
Un ringraziamento speciale ad Aldo e Mauro Rigutini ed a tutti gli altri dell'ASD Umbra. Non faccio i nomi degli altri ..... perché pur facendo parte di tale ASD non ho dato mano alcuna all'allestimento dei percorsi (e qui mi cosparso la testa di cenere).
È stato bello rivedere l'Italia unita e ritrovare amici che non incontravo da troppo tempo. Menzione speciale per i Siciliani che ci hanno onorato della loro presenza. Spero e credi che vi siate divertiti.
Riguardo "agli errori di Aldo" ritengo che in parte siano anche errori miei dal momento che FORSE se fossi stato più presente non mi sarebbero sfuggiti.
Cercherò parzialmente di porre rimedio facendo un sopralluogo in vista dell'Open per ovviare ad eventuali criticità. Il lavoro fatto è stato comunque rilevante è di questo ne va dato atto a chi si è impegnato tanto.
Un saluto a tutti, ma proprio tutti con un particolare riconoscimento a Marco Salmistraro che ha sportivamente accettato il risultato espresso dal campo di gara anche di fronte ad una sagoma che non rispettava la distanza max prevista dal regolamento.
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
- rob
- Presidente FTI
Mi unisco ai ringraziamenti per tutta l'organizzazione.
È stato stato un bellissimo fine settimana, vissuto con un bel gruppo di amici da tutta Italia. Complimenti ai nuovi campioni !
A presto,
rob
È stato stato un bellissimo fine settimana, vissuto con un bel gruppo di amici da tutta Italia. Complimenti ai nuovi campioni !
A presto,
rob
- kdvd
- Vesuvio FT
mi aggrego agli elogi per l' organizzazione, un caro saluto a tutti ed hai miei compagni di piazzola in questa due giorni.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
- Banio
- FTI Sicilia
Salve a tutti, i ringraziamenti che vorrei fare sarebbero veramente tanti quindi comincio con chi ha reso possibile tutto questo, GRAZIE ALDO per aver realizzato insieme ai tuoi collaboratori un percorso che ha dato filo da torcere ai tiratori più esperti e figuriamoci a noi che eravamo veramente alle prime ARMI 
Abbiamo ricevuto un calore che non immaginavo e sono felicissimo di aver fatto la conoscenza di tutti voi, tutti simpatici e disponibili, un piacere vedere anche tante donne partecipare ad uno sport che sembrava essere appannaggio dei soli uomini ed invece eccole li accanitissime, oltretutto in due giorni ne ho avute due come compagne di piazzola CRI e Stefy che saluto, poi che dire degli altri due compagni di piazzola... il primo giorno Valdi che mi ha aiutato a tenere i nervi saldi dopo un avvio di strizza ed emozione inaspettato, avevo come seconda piazzola un'obbligata in piedi nel sottobosco, ho cominciato a tremare come una foglia e lui ha cercato di tranquillizzarmi, gran tiratore!!!
Secondo giorno con Stefano Petrucci che oltre alla simpatia infinita è riuscito a darmi qualche consiglio e quindi a risolvere il problema che stavo affrontanto di sottostima delle sagome, gran tiratore anche lui anche se purtroppo la sua carabina faceva un po' di bizze.
Grazie a Dario veterano di lusso, il Moro, Sommarco che dimostra di essere un vero campione e tutti quelli che ci supportano ed invogliano a proseguire.
Alessandro Dimaggio che supporta il movimento FT alla grandissima con i suoi reportage bellissimi e di qualità.
Saverio Il Mastro che dispensa sempre ottimi consigli e mi ha dato una carabina che se non fosse per me sarebbe nella zona alta della classifica.
Tutta l' italia unita per uno sport giovane ma intrigante e divertente.
Concludo ringraziando Dante e Luciana che hanno reso il soggiorno e la gara super piacevoli.
GRAZIE A TUTTI! (anche da parte di Gigi Gedil Blancato che non è cosa di usare il computer
)

Abbiamo ricevuto un calore che non immaginavo e sono felicissimo di aver fatto la conoscenza di tutti voi, tutti simpatici e disponibili, un piacere vedere anche tante donne partecipare ad uno sport che sembrava essere appannaggio dei soli uomini ed invece eccole li accanitissime, oltretutto in due giorni ne ho avute due come compagne di piazzola CRI e Stefy che saluto, poi che dire degli altri due compagni di piazzola... il primo giorno Valdi che mi ha aiutato a tenere i nervi saldi dopo un avvio di strizza ed emozione inaspettato, avevo come seconda piazzola un'obbligata in piedi nel sottobosco, ho cominciato a tremare come una foglia e lui ha cercato di tranquillizzarmi, gran tiratore!!!
Secondo giorno con Stefano Petrucci che oltre alla simpatia infinita è riuscito a darmi qualche consiglio e quindi a risolvere il problema che stavo affrontanto di sottostima delle sagome, gran tiratore anche lui anche se purtroppo la sua carabina faceva un po' di bizze.
Grazie a Dario veterano di lusso, il Moro, Sommarco che dimostra di essere un vero campione e tutti quelli che ci supportano ed invogliano a proseguire.
Alessandro Dimaggio che supporta il movimento FT alla grandissima con i suoi reportage bellissimi e di qualità.
Saverio Il Mastro che dispensa sempre ottimi consigli e mi ha dato una carabina che se non fosse per me sarebbe nella zona alta della classifica.
Tutta l' italia unita per uno sport giovane ma intrigante e divertente.
Concludo ringraziando Dante e Luciana che hanno reso il soggiorno e la gara super piacevoli.
GRAZIE A TUTTI! (anche da parte di Gigi Gedil Blancato che non è cosa di usare il computer

Alessandro
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40
2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40
2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
-
- FTI Umbria
Dopo due anni, dal tremendo acquazzone delle finali del 2013, mi sono trovato quasi per caso e con l'aiuto di mauro rigututini che mi ha supportato e sopportato, in questa altra finale con meno tensione ma con lo stesso piacere.
Piacere nel rivedere i vecchi amici e qualche faccia nuova, piacere nel rivedere la stessa passione e sportività in questo sport stupendo, piacere nel rivedere lo stesso entusiasmo da parte dei fantastici organizzatori (Aldo, Dante , Mauro e staff), piacere nel passare due giorni stupendi in un posto fantastico e con un tempo stavolta ottimo a parte lo scherzetto finale, che ha reso il percorso quanto mai selettivo e impegnativo come si merita una finale (complimenti aldo).
Complimenti infine ai compagni di piazzola Matteo, Saverio e Gabriele tutti ottimi tiratori come attestato dai risultati.
Nella speranza di avere in futuro più tempo da dedicare al ft, vi saluto tutti
Piacere nel rivedere i vecchi amici e qualche faccia nuova, piacere nel rivedere la stessa passione e sportività in questo sport stupendo, piacere nel rivedere lo stesso entusiasmo da parte dei fantastici organizzatori (Aldo, Dante , Mauro e staff), piacere nel passare due giorni stupendi in un posto fantastico e con un tempo stavolta ottimo a parte lo scherzetto finale, che ha reso il percorso quanto mai selettivo e impegnativo come si merita una finale (complimenti aldo).
Complimenti infine ai compagni di piazzola Matteo, Saverio e Gabriele tutti ottimi tiratori come attestato dai risultati.
Nella speranza di avere in futuro più tempo da dedicare al ft, vi saluto tutti
-
- FTI Umbria
- Contatta:
vorrei spendere 2 parole anche io per ringraziare chi ha reso possibile questo splendido evento, aldo dante e company sono stati come sempre preziosi...
da quando ho acquistato la mia carabina sono entrato a far parte di un mondo nuovo popolato da persone gentilissime e sempre disponibili,
ho scoperto questo sport incredibile, dove servono calma, precisione e inventiva , e mi sono proprio goduto questo campionato cercando di partecipare a piu' tappe possibili,
trasportato dalla voglia di imparare e dal grande divertimento che mi regala questa disciplina.
ripetero' l'esperienza l'anno prossimo sicuramente, ma spero che anche durante l'inverno organizziate qualche gara !!
a presto a tutti !
da quando ho acquistato la mia carabina sono entrato a far parte di un mondo nuovo popolato da persone gentilissime e sempre disponibili,
ho scoperto questo sport incredibile, dove servono calma, precisione e inventiva , e mi sono proprio goduto questo campionato cercando di partecipare a piu' tappe possibili,
trasportato dalla voglia di imparare e dal grande divertimento che mi regala questa disciplina.
ripetero' l'esperienza l'anno prossimo sicuramente, ma spero che anche durante l'inverno organizziate qualche gara !!
a presto a tutti !
-
- FTI Umbria
- Contatta:
A breve ci sarà la Super Depo !!!!
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus
Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Pensiamo prima di fine anno.
Walther lg 300 16j customizzata GM
-
- FTI Umbria
Per completezza di informazione, specialmente per i non presenti al pranzo dopogara, vi elenco i vincitori dei buoni acquisto da 50 € ciascuno offerti dalle armerie DIMAR di Arezzo e Ferraioli di Poggiomarino (NA).
Di diritto, come vincitori di categoria, hanno vinto un buono DIMAR: Fabianelli, Messina, Molfesi e Zumin (che poi non hanno partecipato all'estrazione).
Sono stati estratti per i buoni DIMAR: Cechet, Ciani, Sebastianelli, Spagnuolo, Valenti G. e Valenti M.
Sono stati estratti per i buoni Ferraioli: Adobati, Bellini, Caporaso P., Coffetti, Ferrara N., Rigutini, Salmistraro, Sasso e Scarpa.
Grazie, Mauro
Di diritto, come vincitori di categoria, hanno vinto un buono DIMAR: Fabianelli, Messina, Molfesi e Zumin (che poi non hanno partecipato all'estrazione).
Sono stati estratti per i buoni DIMAR: Cechet, Ciani, Sebastianelli, Spagnuolo, Valenti G. e Valenti M.
Sono stati estratti per i buoni Ferraioli: Adobati, Bellini, Caporaso P., Coffetti, Ferrara N., Rigutini, Salmistraro, Sasso e Scarpa.
Grazie, Mauro
- MatteoL
- Lombardia FT
Grazie Mauro.
Per i lombardi che non avessero visto il mio post i buoni li ho ritirati io.
Prego di contattarmi .
MatteoL
Per i lombardi che non avessero visto il mio post i buoni li ho ritirati io.
Prego di contattarmi .
MatteoL
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com
http://www.lombardiafieldtarget.it
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com
http://www.lombardiafieldtarget.it
-
- FTI Umbria
- Contatta:
appena avete deciso la data della superdepo fatecelo sapere per favore, ho bisogno di organizzarmi con largo anticipo ! grazie
-
- FT Calabria
Bellissima giornata in buona compagnia mi sono divertito veramente tanto anche se la mia carabina a fatto i capricci dal primo giorno un abbraccio a tutti
- ALDO
- FTI Umbria
I vincitori nelle varie categorie:
Campione italiano PCP FULL Gianni Fabianelli FTUmbria
Campione italiano PCP Depo Pietro Messina FTPiemonte
Campione italiano Springer Depo Franco Zumin FTFVGiulia
Campione italiano Springer Full Mauro Molfesi FTLirinia
1^ class. Squadre Generale FTFVGiulia (Sturni -Giada-Ciani-Zumin)
1^ class. Squadre PCP Full Lombardia (Coffetti -Gusmeroli - Salmistraro)
1^ class. Squadre PCP Depo Piemonte (Bottero - Mengucci _ Medssina)
1^ class. Squadre Springer Depo Umbria (Cecchetti Donati Rigutini)
1^ class. Squadre Springer Full Lirinia (Molfesi)
Campione italiano PCP FULL Gianni Fabianelli FTUmbria
Campione italiano PCP Depo Pietro Messina FTPiemonte
Campione italiano Springer Depo Franco Zumin FTFVGiulia
Campione italiano Springer Full Mauro Molfesi FTLirinia
1^ class. Squadre Generale FTFVGiulia (Sturni -Giada-Ciani-Zumin)
1^ class. Squadre PCP Full Lombardia (Coffetti -Gusmeroli - Salmistraro)
1^ class. Squadre PCP Depo Piemonte (Bottero - Mengucci _ Medssina)
1^ class. Squadre Springer Depo Umbria (Cecchetti Donati Rigutini)
1^ class. Squadre Springer Full Lirinia (Molfesi)

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!