Trofeo CNS Libertas, Finale.

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Re: Trofeo CNS Libertas, Finale.

Messaggio da ALDO »

galeazzo ha scritto:Per completezza di informazione, specialmente per i non presenti al pranzo dopogara, vi elenco i vincitori dei buoni acquisto da 50 € ciascuno offerti dalle armerie DIMAR di Arezzo e Ferraioli di Poggiomarino (NA).

Di diritto, come vincitori di categoria, hanno vinto un buono DIMAR: Fabianelli, Messina, Molfesi e Zumin (che poi non hanno partecipato all'estrazione).

Sono stati estratti per i buoni DIMAR: Cechet, Ciani, Sebastianelli, Spagnuolo, Valenti G. e Valenti M.
Sono stati estratti per i buoni Ferraioli: Adobati, Bellini, Caporaso P., Coffetti, Ferrara N., Rigutini, Salmistraro, Sasso e Scarpa.

Grazie, Mauro
Per evitare equivoci:

I buoni non sono stati offerti dalle armerie ma ricavati dalla rimanenza dei fondi usati per l'acquisto delle coppe, dalla DIMAR e Ferraioli abbiamo ottenuto rispettivamente un buono in più in omaggio rispetto alla somma spesa, in dettaglio:

DIMAR, a fronte di 450,00 euro, ottenuti n° 10 buoni da 50,00 euro anzichè nove.
Ferraioli, a fronte di 400,00 euro, ottenuti n° 9 buoni da 50,00 euro anzichè otto.

La spesa per le coppe è stata di 946,00 euro.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da dani937 »

Gran bella gara, organizzata alla perfezione e magistralmente diretta dall'impareggiabile Aldo ed il suo staff.
Percorsi belli tosti e divertenti, e l'ospitalità degli umbri è sempre speciale, approfitto per dare un ulteriore abbraccio a tutti i ragazzi in segno di ringraziamento.
La finale per noi del FVG è andata, come sapete, molto bene, abbiamo fatto incetta di coppe e titoli Italiani, quindi grande soddisfazione, peccato solo non esser potuti rimanere li ancora qualche giorno a riposare e spassarcela!
Un saluto a tutti e arrivederci a presto!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
ettore60
Lombardia FT

Messaggio da ettore60 »

Due parole in piu' oltre ai sinceri e dovuti ringraziamenti allo staff della ASD Umbriaper l'eccellente preparazione dei due giorni di gara con percorsi diversi nelle due giornate, impegnativi ma molto molto belli.
L'organizzazione della finale e' stata impeccabile, e mi sembra che tutti si siano divertiti molto.
Mi sono appena affacciato al mondo del field target ma da subito ho percepito l'atmosfera di amicizia e di rispetto da parte di tutti , con una sportivita' d'animo che si incontra solo nelle persone che dello sport hanno capito l'essenza.
Gli atleti del field target, cioe' tutti voi, sono persone che amano la semplicita' e la natura, sempre pronti a dare buoni consigli per poi competere con correttezza. :clap: :clap: :clap:
E' un ambiente che mi piace, e' un ambiente in cui mi diverto.
E sono contento di esservi entrato. :wink:
Grazie ancora a tutti e spero in un arrivederci a presto.
Steyr Challenge 16 j FT + Sightron 10 x 50 x 60 FT + jsb heavy

Walther LG 400 16 j + calcio Gary Cane + Leupold Competition 40x + AA
Garima
Lombardia FT
Contatta:

Messaggio da Garima »

Grazie Aldo&staff umbria. 4 campi gara ottimi a prescindere dalle due sagome problematiche.
Un grande in bocca al lupo alla nuova e felice compagnia che guiderá il field target italia: fiducia,trasparenza,lealtà,cooperazione, dinamismo. Sono aggettivi che sicuramente vi descriveranno.
Un grandissimo saluto a Pietro nuovo campione italiano che tanto mi ha fatto sudare l'anno passato..son già in attesa di riaverti avversario full!
Il 49 di Gianni di sabato ha concluso la stagione mettendo in evidenza che tipo di preparazione ci vuole per essere un Tiratore. E quindi grazie Gianni per render sempre chiari gli obbiettivi a cui ambire.
Un saluto a compagni di piazzola e amici ritrovati, amici nuovi finalmente conosciuti realmente, al team lombardo fantastico e un ringraziamento personale a Spagna che ha rinunciato al suo tempo prezioso e pezzi di ricambio concedendomi di gareggiare.
50/50 Depo
50/50 Full
dino66
FTI Campania

Messaggio da dino66 »

COSA AVREI VOLUTO TROVARE IN UNA FINALE DI UN TROFEO ITALIANO......

STAND DI VARIE ARMERIE ..DI CUSTOMIZZATORI CON NOVITA TECNICHE
COPPE DEI VINCITORI....CHE RAPPRESENTASSERO IL NOSTRO SPORT (esemp.tiratore seduto ecc)
Giornalisti...utopia...
Numero maggiore di tiratori partecipanti
Il resto è stato tutto impeccabile, soprattutto i percorsi molto duri e tecnici.
Grazie a tutto lo staff dell Umbria
1°classificato interegionale Campania 2014 pcp7.5
3°classificato Trofeo Italiano Libertas 2015 pcp 7.5
1°classificato Trofeo Interegionale Centro Sud 2015 pcp 7.5
nataco
FT Calabria

Messaggio da nataco »

Sebbene in ritardo intervengo per fare i complimenti agli organozzatatori che mi hanno offerto la possibilità di maturare una magnifica esperienza. Ho apprezzato tanto la cordialità di tutti nei miei confrnti e la sportività dimostrata. Ho voluto partecipare, sebbene non avessi le tre gare, per assaporare il clima di una finale e fare esperienza in questo magnifico sport al mio debutto in questo anno. Dopo la giornata negativa di sabato per una serie di motivi, in primis un assetto insufficiente della carabina mi sono ripreso nella seconda giornata. Un saluto particolare agli amici di piazzola e agli amici della asd Calabria con i quali abbiamo condiviso bei momenti. Alla prossima
Ciao Nataco
1° campionato interregionale cento-sud springer depo 2016 e 2017
2° Campionato interregionale centro-sud springer full 2018
3° campionato nazionale Fidasc 2016 springer dep
3° Camp. Nazionale Fidasc 2018 Springer full.
1° Campionato Italiano a squadre Fidasc 2018 e 2023
1° Campionato interregionale Fidasc Springer Full 2019 e 2021
2° Camp. Interregionale Fidasc pcp depo 2023
2° Camp. Interregionale Fidasc Springer full 2024

AA TX 200 Leupold 45 45
Air Arms Ev2 Sigthron SIII
Hw 50 s Ev custom -Sightron SIII
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

dino66 ha scritto:COSA AVREI VOLUTO TROVARE IN UNA FINALE DI UN TROFEO ITALIANO......

STAND DI VARIE ARMERIE ..DI CUSTOMIZZATORI CON NOVITA TECNICHE...

questi li vedrai solo ai Mondiali.

COPPE DEI VINCITORI....CHE RAPPRESENTASSERO IL NOSTRO SPORT (esemp.tiratore seduto ecc)

hai ragione, comunque nella targhetta è ampiamente specificato il nostro sport la categoria e il piazzamento.

Giornalisti...utopia...

a presto nel tg locale, appena in onda lo pubblico.

Numero maggiore di tiratori partecipanti

questo non dipende da nessuno (per favore non prendiamoci in giro con la cazzata delle formule, i 17 che sono venuti anche se non aventi diritto sono la dimostrazione che chi ha voglia va dappertutto) comunque come ha detto qualcuno 77 iscritti con i tempi che corrono non sono affatto pochi.

Il resto è stato tutto impeccabile, soprattutto i percorsi molto duri e tecnici.
Grazie a tutto lo staff dell Umbria
Grazie a te Dino, ti aspettiamo alla "Superdepo"
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

nataco ha scritto:Sebbene in ritardo intervengo per fare i complimenti agli organozzatatori che mi hanno offerto la possibilità di maturare una magnifica esperienza. Ho apprezzato tanto la cordialità di tutti nei miei confrnti e la sportività dimostrata.Ho voluto partecipare, sebbene non avessi le tre gare, per assaporare il clima di una finale e fare esperienza in questo magnifico sport al mio debutto in questo anno. Dopo la giornata negativa di sabato per una serie di motivi, in primis un assetto insufficiente della carabina mi sono ripreso nella seconda giornata. Un saluto particolare agli amici di piazzola e agli amici della asd Calabria con i quali abbiamo condiviso bei momenti. Alla prossima
........bell'esempio dalla Calabria grazie Natale. :hail: :clap:
Immagine
portos
Lombardia FT

Messaggio da portos »

Intanto buonasera a tutti rientrato e subito assorbito dal lavoro.......
Comincio con riangraziare ASD Umbria per l'evento e per l'organizzazione sempre impeccabile,due giornate di gara con percorsi inpengnativi,quello di sabato mi ha impegnato maggiormente.La giornata di Domenica anche se sotto l'acqua è stata divertente.Un caloroso saluto ai compagni di piazzola,a Saverio che mi è stato addosso fino all'ultimo grande tiratore,a Michele Semenzato.Un plauso a tutti coloro saliti sul podio ed agli altri che presto ci saliranno.....
Ci vediamo all'Open Pietro alias portos
Daystate mk4 Gary + Kahles Ft 10x50x56
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
biglegs
FT Veneto