Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
dino66 ha scritto:Anche io x tanti motivi penso di non esserci...e quindi gradirei capire la mia posizione in classifica come cambierebbe in caso di assenza.Grazie
Dino dai risultati sei già vincitore della categoria pcp Depo restano in gioco le altre due posizioni.
Se non potrai esserci c'è ne faremo una ragione...
Vincenzo
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Io purtroppo non potrò esserci perché impegnato in un corso.
Visto che si sta parlando di regolamento vorrei fare una domanda anch'io: nel caso una persona assente il 27 (come me) venisse raggiunta in classifica, cosa succederebbe? È giusto farla vincere a tavolino? oppure, Si contano il numero di sagome abbattute? Oppure?
Ti rispondo io al tuo quesito:
Se qualcuno alla finale, migliorerebbe il proprio risultato e in pcp full raggiungerebbe i tuoi 142 punti attuali, non possiamo certo rimandare a data da destinarsi l'eventuale spareggio per assegnare il podio.
Quindi se ci fosse la necessità di effettuare uno spareggio ed al momento uno degli interessati è assente, non possiamo che prenderne atto ed assegnare il punteggio al tiratore presente in gara.
Vincenzo.
D'accordo!
Perché in fondo è da premiare più chi ha tatto tutte le gare piuttosto che un altro che ne ha fatte meno seppur per forza maggiore.
Però, ciò che vorrei dire, è che bisognerebbe anche prevedere il fatto in cui in una situazione ci si trovasse a fine trofeo in cui uno è mancato ad esempio alla prima gara e l'altro tiratore all'ultima. Non penso sia giusto premiare il primo.
Ecco che forse potrebbe essere utile in questo particolare caso fare la conta delle tre gare...ovvio che non si potrà fare uno spareggio a posteriori.
Vincenzo, grazie per i chiarimenti.La finale del 27 sarà sicuramente una bella e partecipata gara. Noi della Calabria ci saremo di sicuro.
Ciao Nataco
1° campionato interregionale cento-sud springer depo 2016 e 2017
2° Campionato interregionale centro-sud springer full 2018
3° campionato nazionale Fidasc 2016 springer dep
3° Camp. Nazionale Fidasc 2018 Springer full.
1° Campionato Italiano a squadre Fidasc 2018 e 2023
1° Campionato interregionale Fidasc Springer Full 2019 e 2021
2° Camp. Interregionale Fidasc pcp depo 2023
2° Camp. Interregionale Fidasc Springer full 2024
AA TX 200 Leupold 45 45
Air Arms Ev2 Sigthron SIII
Hw 50 s Ev custom -Sightron SIII
Nemo ha scritto:D'accordo!
Perché in fondo è da premiare più chi ha tatto tutte le gare piuttosto che un altro che ne ha fatte meno seppur per forza maggiore.
Però, ciò che vorrei dire, è che bisognerebbe anche prevedere il fatto in cui in una situazione ci si trovasse a fine trofeo in cui uno è mancato ad esempio alla prima gara e l'altro tiratore all'ultima. Non penso sia giusto premiare il primo.
Ecco che forse potrebbe essere utile in questo particolare caso fare la conta delle tre gare...ovvio che non si potrà fare uno spareggio a posteriori.
Cmq mi rimettero sempre al regolamento di gara...
Mario, non riesco a capire perchè dovrebbe essere premiato chi ha fatto le prime 3 gare e non chi ha fatto dalla seconda alla quarta.
Servivano 3 gare su 4 senza ordine cronologico, purtroppo se bisogna effettuare uno spareggio al termine della gara 4 e manca un atleta, non si può rimediare e non si può penalizzare chi è presente.
Perché non è potuto venire all'ultima gara e si trova a pari punti con chi non è potuto venire alla prima o alla seconda o alla terza. Per questo è solo per questo particolare motivo (mio personale parere) penso che: non potendo fare lo spareggio per ovvi motivi, ma avendo parità di punti, bisognerebbe prevedere la somma delle sagome nelle tre gare. Un po come succede non so...nel br per le mouche, o nelle gare uits.
Non so la mia è una proposta per il prossimo trofeo....tutto qui, semplicemente perché è vero che si possono scartare gare ma se uno è un po più sfortunato che, per causa di forza maggiore, deve saltare l'ultima non vedo perché debba essere penalizzato nei confronti di un altro che l'ha saltata precedentemente.
Tutto qui. Mi attengono alle regole, ed ho espresso un parere personale.
Iscritto aggiungere un pranzo in piu figlia al seguito
FieldTargetCalabriaa.s.d Saluti By Rino F. Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45 http://www.fieldtarget-calabria.it
Nemo ha scritto:Perché non è potuto venire all'ultima gara e si trova a pari punti con chi non è potuto venire alla prima o alla seconda o alla terza. Per questo è solo per questo particolare motivo (mio personale parere) penso che: non potendo fare lo spareggio per ovvi motivi, ma avendo parità di punti, bisognerebbe prevedere la somma delle sagome nelle tre gare. Un po come succede non so...nel br per le mouche, o nelle gare uits.
Non so la mia è una proposta per il prossimo trofeo....tutto qui, semplicemente perché è vero che si possono scartare gare ma se uno è un po più sfortunato che, per causa di forza maggiore, deve saltare l'ultima non vedo perché debba essere penalizzato nei confronti di un altro che l'ha saltata precedentemente.
Comprendo benissimo quanto da te espresso per il futuro in casi del genere potremmo stabilire delle nuove norme che tutelino entrambe le posizioni. Volendo si potrebbe inserire come discriminante il numero di sagome abbattute. Tale segnalazione sarà di spunto per migliorare il prossimo regolamento, mi spiace che non potrai essere dei nostri.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
ragazzi il pranzo sarà presso la tenuta Rubinacci poco distante dal campo, struttura già consolidata il costo con l'intervento di Pasquale Iervolino è stato stabilito a 20 euro, antipasto primo secondo frutta dessert acqua e vino. Chi è già venuto sa di cosa parlo.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Nemo ha scritto:Perché non è potuto venire all'ultima gara e si trova a pari punti con chi non è potuto venire alla prima o alla seconda o alla terza. Per questo è solo per questo particolare motivo (mio personale parere) penso che: non potendo fare lo spareggio per ovvi motivi, ma avendo parità di punti, bisognerebbe prevedere la somma delle sagome nelle tre gare. Un po come succede non so...nel br per le mouche, o nelle gare uits.
Comprendo benissimo quanto da te espresso per il futuro in casi del genere potremmo stabilire delle nuove norme che tutelino entrambe le posizioni. Volendo si potrebbe inserire come discriminante il numero di sagome abbattute. Tale segnalazione sarà di spunto per migliorare il prossimo regolamento, mi spiace che non potrai essere dei nostri.
Dispiace tantissimo anche a me non essere dei vostri.
Studieremo per il futuro qualche soluzione.
Vincenzo