info su schmidt-b. 12,5 X 50 X 56 FT

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

info su schmidt-b. 12,5 X 50 X 56 FT

Messaggio da sdelbianco »

Gentili amici ,essendo ancora alla ricerca di un'ottica veramente definitiva per praticare il FT, oggi ho assunto le seguenti informazioni relativamente all'ottica in oggetto :
Armeria Dal Balcon Malo ( VI )
Prezzo preventivato € 1.250/1.300
Accettano prenotazioni con versamento di un acconto
Consegna prevista settembre 2008

Detta ottica é naturalmente visibile nel sito di S-B

Pertanto chiedo agli amici , in particolare a Dario , se ritengano che possano esistere strade alternative per ottenerla , magari ad un prezzo inferiore ed in tempi meno biblici.
Infatti , non vi nascondo che se detta ottica fosse stata in pronta consegna ed il prezzo fosse aderente a quello solo anticipato , magari un pensiero si poteva anche fare.

Grazie a tutti.

Stefano

PS

Per dare la misura di ciò che dicono gli armieri , quando evidentemente non sanno che dire, basta riportare che a domanda su HW 100 full e ProSport , di cui volevo sapere il prezzo ,mi é stato risposto che per entrambe, ancora non si sa nulla, mentre mi risulta che siano in commercio.
Però può anche darsi che per HW 100 mi sbagli io .
Stefano Del Bianco
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da rossipaolored »

da quanto so lo S&B era in consegna prevista a marzo 2007 e tra una cosa e l'altra la stanno tracinando
informazioni se non ricordo male le trovi su un numero di armi amgazine o armi e tiro relativo alle novità viste in IWA 2007
Ultima modifica di rossipaolored il mercoledì 6 febbraio 2008, 14:22, modificato 1 volta in totale.
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

ha fai conto che l'hw100 ce l'hanno in diversi pure qui nel sito...
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

Mi sono permesso di fare l'accenno alla HW 100 full ed alla ProSport , perchè per me sono entrambe in commercio da tempo ed invece armerie anche blasonate sembrerebbero all'oscuro di tutto .
Questo per dire che alcune volte ciò che dicono, mi riferisco all'ottica S&B , va preso" col beneficio dell'inventario ".
Ciao.

Stefano
Stefano Del Bianco
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Il Bersaglio Mobile (vende le S&B all'esercito!) mi aveva chiesto lumi sui modelli da FT già a luglio 2007 con previsione di averne 6 pezzi da vendere a settembre 2007.(Una sarebbe stata montata sulla mia Steyr per un redazionale)
Per quanto ne sò il discorso è tutto in sospeso e non hanno nessuna certezza sulle date di presunta consegna.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

Per Dario...

La Leupold Competition se non erro ha ingrandimento fisso vero? ma per le sagome al di sotto dei 12 mt non è un po difficoltoso avere ingrandimenti alti?
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

Caro Dario , grazie della risposta e felice di risentirti.
Ho letto con interesse dei tuoi nuovi acquisti.
Data la mia inesperienza ed ignoranza , potresti in maniera succinta elencare pregi e difetti delle ottiche in questione , naturalmente nell'ottica del Fiel Target ( categoria depo e full ) ?
Immagino comunque che i pro siano maggiori dei contro .
Ti sarei grato se inoltre potessi aggiungere quanto le hai pagate ed i tempi di consegna .

Ciao.

Stefano
Stefano Del Bianco
Rispondi