ciao a tutti,
ho comprato erroneamente(':evil:')
una fx 6000 cal 5,5 se volessi venderla a quanto potrei prendere? vorrei comprarne in cal 4.5 per eventuali gare di ft e cosa mi consigliate
FX 6000 cal 5.5 con relativa frusta per caricarla pagata 1200 €
compensatore 100€
caricatore supplementare 8 colpi 25€
attacco bombola sub 25€
valigetta abs nere 50€
e ottica mtc vipper 4-12x44 irs 350€
ed eventuale bombola 15 litri marca coltri nuova con attestato di collaudo 280€
probabile vendita fx 6000
-
- Lv. 1
-
- Toscana FT
-
- Lv. 1
foto non ne ho ho inserito l'indirizzo internet del catalogo domino http://www.dominoguns.it/catalogo/?p=p_ ... =Cataloghi
- Stefano Fassa
- Lv. 5
X i moderatori tecnicamente capaci.
Forse sarebbe meglio spezzare il topic in due parti.
Uno relativo alla vendita della FX in cal. 5,5 da inserire nella sezione mercatino (che avrebbe anche m aggiore visibilità) e uno sui pareri sulla FX in cal. 4,5.
X Leo, non conosco direttamente la FX in cal. 4,5 ma se non erro alla gara di Siena gareggiavano in due con quel modello.
Forse loro ti sapranno dare indicazioni migliori.
Per il prezzo indicato esistono però valide alternative anche di altre marche a un prezzo forse inferiore.
Da ultimo, perchè vendi anche questi?
attacco bombola sub 25€
valigetta abs nere 50€
Ti potrebbero servire per la prossima carabina....
Ciao
Stefano
Forse sarebbe meglio spezzare il topic in due parti.
Uno relativo alla vendita della FX in cal. 5,5 da inserire nella sezione mercatino (che avrebbe anche m aggiore visibilità) e uno sui pareri sulla FX in cal. 4,5.
X Leo, non conosco direttamente la FX in cal. 4,5 ma se non erro alla gara di Siena gareggiavano in due con quel modello.
Forse loro ti sapranno dare indicazioni migliori.
Per il prezzo indicato esistono però valide alternative anche di altre marche a un prezzo forse inferiore.
Da ultimo, perchè vendi anche questi?
attacco bombola sub 25€
valigetta abs nere 50€
Ti potrebbero servire per la prossima carabina....
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
-
- Lv. 1
caro Stefano
voglio comprare la aa 410 30J cal 4.5 e senza caricatore oppure la walther LG300 Hunter 27 Joule tu cosa ne pensi di queste due perché ho sentito nei vari topic che per le gare di ft il caricatore è sconsigliato mentre la fx ne ha uno a 8 colpi e dovendo cambiare penso di fare un buon acuisto rivendendo anche l'ottica che è pari al nuovo e comprando la mtc vipper 8-32x60 o la nikon sterling diamond 10x50x60 riguardo agli accessori non vanno Più bene cambiando modello anche perché erano per il calibro 5.5 non potendolo usare devo per forza cambiare e prendere un 4.5 per le gare di ft altrimenti non la cambierei sicuramente perché a me la fx 6000 mi piace molto e poi per quello che ho potuto provarla va veramente bene anche oltre i 50 m.
voglio comprare la aa 410 30J cal 4.5 e senza caricatore oppure la walther LG300 Hunter 27 Joule tu cosa ne pensi di queste due perché ho sentito nei vari topic che per le gare di ft il caricatore è sconsigliato mentre la fx ne ha uno a 8 colpi e dovendo cambiare penso di fare un buon acuisto rivendendo anche l'ottica che è pari al nuovo e comprando la mtc vipper 8-32x60 o la nikon sterling diamond 10x50x60 riguardo agli accessori non vanno Più bene cambiando modello anche perché erano per il calibro 5.5 non potendolo usare devo per forza cambiare e prendere un 4.5 per le gare di ft altrimenti non la cambierei sicuramente perché a me la fx 6000 mi piace molto e poi per quello che ho potuto provarla va veramente bene anche oltre i 50 m.
- Stefano Fassa
- Lv. 5
Mah che dire, ho avuto la AA S400 depo (è il modello senza caricatore, la 410 ha il caricatore) e non era male.
Purtroppo (o per fortuna), ho lasciato la categoria pcp per la springer.
Vedrai che i tecnici della PCP sapranno consigliarti.
Ciao
Stefano
Purtroppo (o per fortuna), ho lasciato la categoria pcp per la springer.
Vedrai che i tecnici della PCP sapranno consigliarti.
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
- ares
- Lv. 5
Se è il FT che fa battere il tuo cuore non me la sento di consigliarti armi di potenza superiore ai 21 j ( meglio 16 tanto per stare in tema di regolamenti internazionali....chissà mai magari un domani vorresti andare a disputare i mondiali).leo70 ha scritto:caro Stefano
L'arma non si sceglie per la potenza, se possibile neppure per la bellezza ( non che sia sgradita) ma per l'uso che si intende farne e se possibile dopo almeno prove di imbracciata....il tiratore può adeguarsi all'arma MA se esiste l'arma tagliata o tagliabile su misura per il tiratore....tanto meglio.
La hunter è una arma eccezionale ( non per niente è tata il primo di ben 3 LG attualmente in rastrelliera) ha come handicapp che in configurazione standard con un serbatoio NON ci fai una gara di FT !
La hunter come dice il nome stesso è pensata per la caccia e l'autonomia non è da 50 colpi ( in modo particolare con il serbatoio "corto" che normalmente è in dotazione) , inoltre il calciolo è quanto di meno produttivo per il FT ( sulla mia è sostituito) ......se vorrai e avrai una oretta da buttareti invito a venire a provarla, ho visto che mia hai scritto in MP ...potrebbe essere l'occasione per conoscerci di persona....per ora posso invitarti solo a NON avere fretta, ad acquistare ( e lo stai già vivendo sulle tue spalle) in modo frettoloso ci si trova sempre adover rimpiangere.
Siamo una comunità e nasciamo proprio per permettere il ibero scambio di esperienze e di informazioni, sfruttare questa opportunità basandosi su esperienze vissute ( e pagate caro) è una occasione da non sprecare.
Se vorrai ti aspetto.
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti