Ciao a tutti
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 0
Ciao a tutti
Salve ragazzi,mi chiamo Dino e sono della provincia di Treviso, precisamente montebelluna.Mi sono iscritto a questo forum dopo aver scoperto questo per me nuovo sport e da appassionato d'armi e tiro volevo saperne di più. Grazie a presto
- jjpacio
- Lombardia FT
Re: Ciao a tutti
benvenuto in FT 

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
-
- FT Veneto
Benvenuto , per quanto possibile ti possiamo dare un aiuto come Field Target Veneto. A zelarino -VE - abbiamo un campo di allenamento oppure un nostro socio ne gestisce un altro ad Asolo. Per questo puoi vedere il sito ASCA Shooting Club Asolo . Per qualsiasi informazione ci puoi contattare sul forum . A presto. Franco
-
- Lv. 0
Grazie Franco,infatti avevo già preso contatti con il sig.Angelo..adesso devo solo trovare il tempo per passare ad Asolo....Franco ha scritto:Benvenuto , per quanto possibile ti possiamo dare un aiuto come Field Target Veneto. A zelarino -VE - abbiamo un campo di allenamento oppure un nostro socio ne gestisce un altro ad Asolo. Per questo puoi vedere il sito ASCA Shooting Club Asolo . Per qualsiasi informazione ci puoi contattare sul forum . A presto. Franco
-
- FT Veneto
Bene Dino, con Angelo sei in buone mani, comunque se hai voglia di fare una visita al campo di Zelarino sarai il benvenuto. Noi siamo sempre in campo al sabato e domenica mattina.
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Benvenuto Dino, vedrai che con Angelo nel nuovo campo di Asolo ti troverai bene, campo attrezzato con maestria in ambiente Familiare dove puoi tirare in assoluta tranquillità e legalità. 

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
-
- Lv. 0
Grazie per la gentile accoglienza e dei consigli,spero di incontrarci dei persona..grazie SalutiBragosso ha scritto:Benvenuto Dino, vedrai che con Angelo nel nuovo campo di Asolo ti troverai bene, campo attrezzato con maestria in ambiente Familiare dove puoi tirare in assoluta tranquillità e legalità.
- azotino66
- SS lazio Airguns
Benvenuto
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo