INAUGURAZIONE
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lv. 5
Re: INAUGURAZIONE
Tutto procede a meraviglia, qualcosa trovate qui.
http://www.facebook.com/Sicilia-Field-T ... 6/?fref=ts
http://www.facebook.com/Sicilia-Field-T ... 6/?fref=ts
vito
- campswamp
- FTI Sicilia
- spagna
- FTI Campania

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- skull35
- Vesuvio FT
Bravissimi!!!!! un grosso in bocca al lupo!!!!!!

2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
- robertino
- FT Sicilia
il cuore ce lo abbiamo messo ............................................ adesso si parte
- Allegati
-
- il rientro del figliolo
- 20160207_110329.jpg (269.47 KiB) Visto 4177 volte
Robertino.......... u sicilianu
-
- Lv. 5
Ne approfitto per ricordarti di chiudere la tua asd "campswamp" visto le tue dimissioni, visto anche il verbale di scioglimento regolarmente redatto.campswamp ha scritto:Auguri e buona fortuna
Piero (vicepresidente campswamp) dice che aspetta te per farlo, anche perche doveva correggere il bilancio non tanto chiaro

Buona fortuna anche a te.
vito
- robertino
- FT Sicilia
ti ricordo anch'io di consegnare tutto il materiale residuo a Piero vicepresidente.campswamp ha scritto:Auguri e buona fortuna
Grazie degli auguri e buona fortuna anche a te.
- campswamp
- FTI Sicilia
Vito 55
vorrei risponderti per spiegarti bene, ma stranamente il forum non mi fa scrivere
Comunque se non hai capito qualcosa sono a tua disposizione.
vorrei risponderti per spiegarti bene, ma stranamente il forum non mi fa scrivere
I ♥ Field Target
Mauro
Mauro
- campswamp
- FTI Sicilia
Piero sa quello che deve fare. I cronometri sono al campo. Se li vuole può venire a prenderli. Tu me lo ricordi a che titolo? Te lo ha chiesto lui?robertino ha scritto:ti ricordo anch'io di consegnare tutto il materiale residuo a Piero vicepresidente.campswamp ha scritto:Auguri e buona fortuna
Grazie degli auguri e buona fortuna anche a te.
I ♥ Field Target
Mauro
Mauro
-
- Lv. 5
Nessuna spiegazione con te che chiudi le porte in faccia bannando quando non hai più spiegazioni logiche da fornire.campswamp ha scritto:Vito 55
Ti sei comportato male continui a comportarti peggio prendendo in giro anche i vecchi soci. Adesso sei pregato di espletare la decisione presa dall'assemblea o di darne mandato al vicepresidente al più presto ( una vittima anche lui) avresti dovuto farlo da tempo.
Non voglio parlare del bilancio perchè sono una persona per bene, ma se credi che abbiamo l'anello al naso ti sbagli, te ne accorgerai.
Da noi non sei gradito
Saluti.
vito
- gilleslalay
- FT Sicilia
vito55 ha scritto:Nessuna spiegazione con te che chiudi le porte in faccia bannando quando non hai più spiegazioni logiche da fornire.campswamp ha scritto:Vito 55
Ti sei comportato male continui a comportarti peggio prendendo in giro anche i vecchi soci. Adesso sei pregato di espletare la decisione presa dall'assemblea o di darne mandato al vicepresidente al più presto ( una vittima anche lui) avresti dovuto farlo da tempo.
Non voglio parlare del bilancio perchè sono una persona per bene, ma se credi che abbiamo l'anello al naso ti sbagli, te ne accorgerai.
Da noi non sei gradito
Saluti.

Luca
Air Arms s410 classic + zos 10-40x50
Air Arms s410 classic + zos 10-40x50
- campswamp
- FTI Sicilia
vito55 ha scritto:Nessuna spiegazione con te che chiudi le porte in faccia bannando quando non hai più spiegazioni logiche da fornire.campswamp ha scritto:Vito 55
Da noi non sei gradito
Saluti.
I miei auguri erano sinceri, come ho già detto a diversi di voi per telefono, ma tu sei troppo meschino per capirlo. E tantomeno lo capirai ora che te lo sto dicendo, quindi credo sia tempo perso.
L'unico mio errore è stato quello di essere sempre troppo disponibile verso tutti, e alcuni di voi non lo meritavano. Anche questo fa crescere, si chiama esperienza. E servirà per il futuro. Non mi sognerei mai di prendere in giro nessuno, nemmeno te che ti volti in questo modo, figurati se potrei mai farlo con i vecchi soci.
Quanto al bilancio sciacquati bene la bocca prima di parlare ancora. Non c'è mai stato alcun dubbio ed insinuare cose che non esistono equivale a mentire, che è quello che stai facendo. Te lo confermerà anche Piero che hai tirato in ballo.
Sei nuovo ed hai ancora molto da imparare vito55,
ti spiego comunque: non è la mia asd, non posso chiuderla proprio perché non sono più in carica, ma sono sempre stato a disposizione per chi volesse farlo. Peraltro non sei tu a dovermi dire cosa o come fare, dato che non eri nemmeno associato lo scorso anno. Ma questo è un altro discorso, un altro dei favori fatti dei quali adesso mi devo pentire...
Piero non aspetta nulla da me, il bilancio è di una semplicità disarmante, probabilmente solo tu non l'hai capito. Ma ci sta.
Comunque sono cose di cui non devo più occuparmi io, ci sarà una delibera del cd e quando e se si delibererà di chiudere si chiuderà. Io non c'entro nulla. Ma lo imparerai, hai cominciato adesso, è comprensibile.
Infine voglio dirti che se le critiche mi vengono da uno che pur di vincere la gara non ha esitato ad approfittare in piazzola delle incertezze di un ragazzino di 12 anni, allora ben vengano queste critiche, mi confermano che sono nel giusto.
Ah, non ho mai chiesto di iscrivermi nella "tua" asd, giusto per la cronaca.
I ♥ Field Target
Mauro
Mauro
- robertino
- FT Sicilia
Chiederemo a Piero la cortesia di andare a prendere quanto dovuto, sempre che ad isnello qualcuno lo faccia entrare.
Per il bilancio anch'io ho avuto dei dubbi ma se qualcuno volesse spiegarmelo sarei ben lieto di ascoltarlo.
Per il bilancio anch'io ho avuto dei dubbi ma se qualcuno volesse spiegarmelo sarei ben lieto di ascoltarlo.
- campswamp
- FTI Sicilia
Sono i cronometri ed il telemetro laser. Sono dovuti, ma non a voi o alla vostra asd, non facciamo confusione. Sono dell'asd Camp Swamp Field Target Sicilia. Piero li terrà per quella, finchè non si deciderà del futuro.robertino ha scritto:Chiederemo a Piero la cortesia di andare a prendere quanto dovuto, sempre che ad isnello qualcuno lo faccia entrare.
Naturalmente sono a disposizione e pronti per la consegna.
I ♥ Field Target
Mauro
Mauro
-
- Lv. 5
Qua devo rispondere, non a te, che sei sceso tanto in basso, ma a chi legge.campswamp ha scritto: Infine voglio dirti che se le critiche mi vengono da uno che pur di vincere la gara non ha esitato ad approfittare in piazzola delle incertezze di un ragazzino di 12 anni, allora ben vengano queste critiche, mi confermano che sono nel giusto.
Ah, non ho mai chiesto di iscrivermi nella "tua" asd, giusto per la cronaca.
Riferito alla terza gara del Campionato Siciliano di Field Target in data 31/05/2015 viewtopic.php?f=86&t=12146
Quella giornata da come si evince dal link ci sono stati due spareggi, Robertino e Vincenzo nella springer, io e il ragazzino in pcp.
dopo aver consegnato le cartelline della gara non vedendo arrivare Mauro (magari andato a pranzo, eppure era libero visto che non ha preso parte alla gara) abbiamo deciso di comune accordo tutti e quattro di metterci in una piazzola comune per gli spareggi, oltre a noi c'erano i vari curiosi ed anche il padre del ragazzino, Robertino in springer io in pcp abbiamo vinto i singoli spareggi, di quali incertezze avrei approffittato?
Ma ho capito che sei alla frutta e cerchi di aggrapparti a ricordi che nemmeno eri presente, vergognati.
Come da statuto campswamp l'assemblea straordinaria ha sciolto la ASD campswap, il direttivo che citi non esiste, non si è mai presentato ne in gara ne in riunioni, nemmeno le quote del tesseramento ha mai versato, nessuno di noi li conosce. In appresso ti dico del bilancio, vergogna, ne ho copia, ed ancora, non trovo il post scritto da te riguardo il bilancio di fine 2014 dove dicevi che in cassa c'erano 400 euro.
vito