dovrebbero essere R10; jsb 450; jsb 451. (se ricordo bene.....)
ciao
orby
Daccordissimo, Pietro, ma a questo punto mi sorge un dubbio: se setti la pressione nel regolatore a 80/85 bar, poi, quando vai a lavorare sul percussore per ottenere 240/245 m/sec devi dare un carico alla molla tale che fa restare aperta la precamera quando reinnesti il serbatoio. A questo punto sono necessarie ulteriori modifiche o è a me che sfugge qualcosa? (probabilmente l'ipotesi giusta è la seconda...t.s. ha scritto:Dalle prove che ho effettuato la pressione di esercizio migliore per 16,4 joule è di 80/85 bar.Un'altra cosa che "vedo" dal grafico è che tu hai una precamera da 15 joule,giusto?l'hai montata tu dopo l'acquisto di una p70 da 20,4?Ciao
Bravissimo My friend è la modifica fatta dalla Steyr-80 bar 16 j.......Poi lo sai se vuoi sapere qualcosa in merito alle pesate ,visto che ho perso notti intere,a fare prove ...........................non ci sono problemifastman ha scritto:Daccordissimo, Pietro, ma a questo punto mi sorge un dubbio: se setti la pressione nel regolatore a 80/85 bar, poi, quando vai a lavorare sul percussore per ottenere 240/245 m/sec devi dare un carico alla molla tale che fa restare aperta la precamera quando reinnesti il serbatoio. A questo punto sono necessarie ulteriori modifiche o è a me che sfugge qualcosa? (probabilmente l'ipotesi giusta è la seconda...t.s. ha scritto:Dalle prove che ho effettuato la pressione di esercizio migliore per 16,4 joule è di 80/85 bar.Un'altra cosa che "vedo" dal grafico è che tu hai una precamera da 15 joule,giusto?l'hai montata tu dopo l'acquisto di una p70 da 20,4?Ciao)
P.S.: ho una precamera da 15 e pressione settata tra 105/110 bar.
tks
Purtroppo non ho possibilità... l'importatore mi aveva assicurato che mi avrebbe "prestato" quello originale fwb ma... nada. Uso il classico, vecchio, sistema visivo. Appena comincia a calare la velocità di 2 metri ogni tiro, ecco, a quella velocità, mi riferisco.t.s. ha scritto:
p.s. ti sei fatto anche tu un'attrezzo per guardare a quanti bar lavora la precamera?
Lascia stare le pesate mai frend... anzi, se vuoi un consiglio, in allenamento, ogni tanto, fatti passare da un amico qualche altro tipo di pellet senza che te ne accorgi - es HN FTT - e se canni la sagoma poi provi ad analizzane i risultati...spagna ha scritto:Poi lo sai se vuoi sapere qualcosa in merito alle pesate ,visto che ho perso notti intere,a fare prove ...........................non ci sono problemi