Domenica 13 marzo: "SUPERDEPO FVG 2016"
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI Emilia Romagna
Re: Domenica 13 marzo: "SUPERDEPO FVG 2016"
Complimenti agli amici friulani, come l'anno scorso il campo curato da Franco si è dimostrato tecnico e impegnativo.
Una leggera brezza mattutina ha reso il tutto più piccante.Un saluto ai miei compagni di piazzola Simone Antonelli e Daniele Sturni. Complimenti a Simone per la vittoria bravo ad abbattere sagome rese impossibili dal vento.
Con o senza vento è sempre un piacere tornare a Fogliano......grazie e alla prossima
Una leggera brezza mattutina ha reso il tutto più piccante.Un saluto ai miei compagni di piazzola Simone Antonelli e Daniele Sturni. Complimenti a Simone per la vittoria bravo ad abbattere sagome rese impossibili dal vento.
Con o senza vento è sempre un piacere tornare a Fogliano......grazie e alla prossima
- portos
- Lombardia FT
Arrivato a casa adesso stanchissimo,un grazie e complimenti a tutti i Friulani simpaticissimi......Bravo Simone!
Matteo.....che dire per te bravissimo la tua vespa funziona
un vento così in gara mai visto.
Un saluto a i miei compagni di piazzola, e a tutti partecipanti tiratori e non.
Saluti Pietro alias Portos
Matteo.....che dire per te bravissimo la tua vespa funziona

Un saluto a i miei compagni di piazzola, e a tutti partecipanti tiratori e non.
Saluti Pietro alias Portos
Daystate mk4 Gary + Kahles Ft 10x50x56
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Gara davvero impegnativa, resa ancora più tosta dal atto che Zumin ha acceso i ventilatori
, l'importante per me è stato divertirmo, tralasciamo il mio risultato che è stato il più basso che ho fatto in 10 anni di FT....
Un grande grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento,.
perché solo chi ha organizzato gare conosce tutto il lavoro che ci è dietro....e non si tratta solo di piantare delle sagome

Un grande grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento,.

Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
- paolo65
- FT Veneto
Un Grazie a tutta la compagnia friulana per il percorso reso difficile dal vento di bora , un saluto a tutti i tiratori di emilia e lombardia per la loro presenza con la speranza di rivederci all'inaugurazione del nostro campo di Zelarino ,, come sempre grande Franco Zumin che non si ossida mai anzi sempre saldo al podio , bravi e grazie di tutto ancora .
hw 977 depo calciatura by OldTony & tuning Berto
hw 977 full 16j tuning Berto & mio....
hw 100 16 joule ts ginb
Daystate huntsman classic
diana 54 airking pro laminated 16 J tuning made
Campione Italiano springer full 2024
hw 977 full 16j tuning Berto & mio....
hw 100 16 joule ts ginb
Daystate huntsman classic
diana 54 airking pro laminated 16 J tuning made
Campione Italiano springer full 2024
-
- FT Veneto
La mia PRIMA gara inizialmente frutto di preoccupazione è di ..." chissà cosa combino" ...si è' rivelata una grandissima Esperienza di professionalità , di amicizia e .... Di Voglio riprovarci. Grazie agli organizzatori a Franco , a tutti i partecipanti. Un saluto particolare ai miei due compagni di piazzola Nadia e Silvano .grazie e arrivederci a tutti
- gabry
- FT Veneto
- Contatta:
E' stata davvero una gara selettiva, preparata con maestria dagli organizzatori. Il vento ci ha messo del suo, ma il piacere di gareggiare in condizioni difficili con tantissimi mostri sacri del field target non ha tolto smalto alla manifestazione, anzi.
Un salutone a tutti gli amici ed ai miei compagni di piazzola, Marco e Guglielmo.
Un salutone a tutti gli amici ed ai miei compagni di piazzola, Marco e Guglielmo.
Gabriele Meggiato
_______
48/50 Depo
_______
48/50 Depo
- effezeta
- FTI Friuli Venezia Giulia
- Contatta:
Da organizzatore anche se non unico accetto il rischio di ripetere ciò che dicono tutti coloro che preparano i campi di gara " Grazie per la soddisfazione che ci date con i complimenti che ci fate"
Abbiamo chiesto a Giove Pluvio di darci qualche ora di sole ed evidentemente ci ha ascoltati ma
Eolo da figlio degenere ha messo lo zampino con la bora ed il risultato lo avete visto!!!
Peccato avremmo potuto veramente divertirci.
Grazie ancora a tutti coloro che sono intervenuti e complimenti per i punteggi fatti.
Un caloroso saluto ai miei due fantastici compagni di piazzola.
A presto.Franco
Abbiamo chiesto a Giove Pluvio di darci qualche ora di sole ed evidentemente ci ha ascoltati ma
Eolo da figlio degenere ha messo lo zampino con la bora ed il risultato lo avete visto!!!
Peccato avremmo potuto veramente divertirci.
Grazie ancora a tutti coloro che sono intervenuti e complimenti per i punteggi fatti.
Un caloroso saluto ai miei due fantastici compagni di piazzola.

A presto.Franco
- Bragosso
Da Anni frequento l'ASD FT FVG , vedo con sommo piacere la Loro crescita sia tecnica che Umana . Di questo ne sono felice ed Onorato di farne parte.
A parte il Vento....le ridotte al limite...le distanze of limits delle sagome, hanno reso la competizione al quanto TOSTA allo stesso tempo molto impegnativa, degna del nome SUPERDEPO..
Grande Franco Z. e suoi Collaboratori per la realizzazione.
Onorato d'aver condiviso la Piazzola con "Il Presidents" Cecco e Figlia Laura ,promette veramente bene ottima tiratrice..
Contento d'aver rivisto molti Amici provenienti da gran parte d'Italia, in primis Saverio e Moglie che si son cuccati 1230 Km in andata e altrettanti di ritorno dalla Calabria...
seguiti dal Piemonte Lombardia EmiliaRomagna Umbria e dal vicino Veneto.
Complimenti ai Vincitori saliti a Podio..
Arrivederci alle prossime:
12 Giugno Emilia Romagna
28 Agosto Lombardia
9 Ottobre Umbria (finale)
Link Foto spareggi e Premiazioni
https://picasaweb.google.com/1055442161 ... uliVGiulia

A parte il Vento....le ridotte al limite...le distanze of limits delle sagome, hanno reso la competizione al quanto TOSTA allo stesso tempo molto impegnativa, degna del nome SUPERDEPO..

Grande Franco Z. e suoi Collaboratori per la realizzazione.
Onorato d'aver condiviso la Piazzola con "Il Presidents" Cecco e Figlia Laura ,promette veramente bene ottima tiratrice..

Contento d'aver rivisto molti Amici provenienti da gran parte d'Italia, in primis Saverio e Moglie che si son cuccati 1230 Km in andata e altrettanti di ritorno dalla Calabria...

Complimenti ai Vincitori saliti a Podio..

Arrivederci alle prossime:
12 Giugno Emilia Romagna
28 Agosto Lombardia
9 Ottobre Umbria (finale)
Link Foto spareggi e Premiazioni
https://picasaweb.google.com/1055442161 ... uliVGiulia
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
- IL MASTRO
- FT Calabria
finalmente riesco a trovare due minuti per salutare tutti i partecipanti e gli amici friulani che mi ero premesso di andare a trovare vari e finalmente ci sono riuscito che dire una bellissima gara con condizioni estreme ma è stato bello lo stesso concludo con un saluto affettuoso a tutti e in particolare al super franco zumin che ho avuto il piacere di averlo compagno di piazzola , un abbraccio ai mitici gioiosa e Daniele Arrivederci a presto.
- IL MASTRO
- FT Calabria
finalmente riesco a trovare due minuti per salutare tutti i partecipanti e gli amici friulani che mi ero premesso di andare a trovare vari e finalmente ci sono riuscito che dire una bellissima gara con condizioni estreme ma è stato bello lo stesso concludo con un saluto affettuoso a tutti e in particolare al super franco zumin che ho avuto il piacere di averlo compagno di piazzola , un abbraccio ai mitici gioiosa e Daniele Arrivederci a presto.
- Bragosso
Eccovi ancora delle belle immagini inerenti alla superdepo concesse dall'Amico Voltolina Marcello con la collaborazione di Giorgio Visentin a cui vanno i nostri Ringraziamenti...
Grazie Fioi...
https://picasaweb.google.com/1055442161 ... oEGiorgioV
Grazie Fioi...

https://picasaweb.google.com/1055442161 ... oEGiorgioV
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
(N.Brunettini)
-
- Lombardia FT
Grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AA S400 MPR FT