potenza e calibro in gara
Moderatore: Dario
-
- Lv. 0
dubbio sul regolamento
leggevo sul regolamento che le carabine devono essere solo in calibro 4,5 mm e che la potenza massima erogata dalle full deve essere 16 j- quindi io che ho una pcp in cal 5.5 che eroga circa 40 j non posso vero?
-
- Administrator
Re: dubbio sul regolamento
la potenza massima consigliata è 16J per il calibro si è deciso di limitare al 4.5 per fattori di sicurezza, capisci bene che colpire una sagoma con un 5.5 a breve distanza può dare seri problemi con un rimbalzo, inoltre se nessuno usa il 5.5 per il FT un motivo ci saràvmar ha scritto:leggevo sul regolamento che le carabine devono essere solo in calibro 4,5 mm e che la potenza massima erogata dalle full deve essere 16 j- quindi io che ho una pcp in cal 5.5 che eroga circa 40 j non posso vero?

chiedo a un moderatore di spostare in sez. regolamento, anzi lo faccio io che i mod. sono pelandroni

- spagna
- FTI Campania
Re: dubbio sul regolamento
Chiedo scusa ma in calibro 4x4,5 - 16 JTD è possibile parteciparehagure ha scritto:la potenza massima consigliata è 16J per il calibro si è deciso di limitare al 4.5 per fattori di sicurezza, capisci bene che colpire una sagoma con un 5.5 a breve distanza può dare seri problemi con un rimbalzo, inoltre se nessuno usa il 5.5 per il FT un motivo ci saràvmar ha scritto:leggevo sul regolamento che le carabine devono essere solo in calibro 4,5 mm e che la potenza massima erogata dalle full deve essere 16 j- quindi io che ho una pcp in cal 5.5 che eroga circa 40 j non posso vero?
chiedo a un moderatore di spostare in sez. regolamento, anzi lo faccio io che i mod. sono pelandroni![]()

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR