17 Aprile 2016 1° prova Trofeo Fondacci

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Re: 17 Aprile 2016 1° prova Trofeo Fondacci

Messaggio da Bragosso »

Termina con successo anche questa attesa gara.
Belli i percorsi con 50 sagome distinti in Full e Depo abbastanza impegnativi, resi ancora più difficili dal vento a raffiche costanti... :mrgreen:
Grazie agli Emiliani Romagnoli per l'ospitalità sia in campo che dopo gara all' Agriturismo ai Fondacci.
Bene anche per l'affluenza da TUTTE le regioni del Nord...Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Umbria e logicamente Emilia Romagna..
Saluto il Mio compagno di piazzola Simone che pazientemente ha condiviso tre ore di gara..(oTTimo tiratore.. :wink: )
Grazie a Tutti.
Bragosso.
Allegati
DSC_0052.JPG
DSC_0052.JPG (91.49 KiB) Visto 1781 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Volevo ringraziare tutto coloro che ci hanno onorato con la loro presenza, trasformando ciò che noi ritenevano una garetta da "birra e salsiccia" in qualcosa di importante con quasi 40 partecipanti :clap: :clap: :clap: :clap:
Devo ammettere che la cosa ci ha trovati un pò impreparati ... con la linea di taratura non all'altezza della situazione, vi assicuro che avvieremo quanto prima i lavori di adeguamento e che la linea di taratura della gara del 17 luglio sarà al solito campo ....quindi bella ampia :D
Un caloroso abbraccio a tutti per aver reso la giornata memorabile. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Giorgio Mascaretti
Lombardia FT

Messaggio da Giorgio Mascaretti »

Grazie amici di FTI Emilia Romagna per la bella gara. Con il vento ritengo ancora più bella e appassionante. Grazie a Damiano che mi ha scarrozzato col suo bolide fino li. Complimenti agli amici Friulani, giunti in massa, che sono oggi la realtà più frizzante del FT in Italia. Poi cmplimenti a tutti ma, non me ne vogliano gli altri, a mio avviso in due meritano menzione particolare. Uno è Lui, la Leggenda, Dario Gusmeroli, che è giovane nello spirito e, per quanto già tiratore di livello mondiale, continua a migliorarsi. Il suo punteggio di ieri, con il vento che c'era, è da applausi ed inchino. L'altra è Cinzia, lady che ieri ha dato la paga a molti machi dalle belle speranze. Brava!
Fiama de rar, sota la sender brasca
biglegs
FT Veneto

Messaggio da biglegs »

Grazie Cecco Enrico e consorti e a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia ed al mio compagno di piazzola Dario per i consigli e la tranquillità che mi ha offerto, ed al mio compagno di viaggio Matteo che si è anche comportato dignitosamente in gara. E' stato veramente un piacere partecipare a questa manifestazione.
Vi aspettiamo in Veneto
Ciao
:clap: :clap: :clap:
Michele
Immagine
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da dani937 »

Penso che il buon numero di partecipanti sia la soddisfazione più grande per coloro che hanno lavorato e sudato per allestire una gara degna di questo nome.
Gli amici Emiliani, come sempre, non si sono risparmiati e difatti quasi quaranta tiratori hanno risposto! E poi il feeling che c'è tra molti di noi è un richiamo irresistibile, ogni occasione è buona per gareggiare assieme e confrontarsi lealmente per poi finire puntualmente a mangiare, bere e far festa tutti assieme! Grazie a tutti e arrivederci alla prossima gara.
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Finalmente la classifica!
Allegati
classifica dopo 1 prova.pdf
(41.03 KiB) Scaricato 153 volte
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Grazie ;)
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Complimenti agli organizzatori ed ai vincitori : bravissimo Dario che con il tanto vento ci si diverte proprio !!!

Mi fa molto piacere vedere che ci sono stati molti partecipanti: quello che conta è stare insieme e sparare :)

Ora possiamo dire che è partita la "stagione estiva" ; gli appuntamenti in giro per l'Italia sono tanti: pensiamo a divertirci !

A presto,
rob
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

attenzione!! La prova di marzo rimandata causa maltempo, verrà recuperata domenica 29 maggio
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Rispondi