Open des Savoie 2016

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Alpazen
V.I.P.
V.I.P.

Re: Open des Savoie 2016

Messaggio da Alpazen »

Grandi complimenti a Marco per la sua magnifica vittoria a la nostra Open des Savoie 2016 :clap: :clap: :clap:

E una menzione speciale a notare la sua grande gentilezza :D

Amitiés à tous et à l'année prochaine :brinda: :brinda: :brinda:
Allegati
Podium-Open-2016.jpg
Podium-Open-2016.jpg (320.53 KiB) Visto 2032 volte
A.F.F.T. Amicizia, Usabilità, Fairplay, condivisione .. http://www.afft.fr/forum/
Daniele
Lombardia FT

Messaggio da Daniele »

[quote="Alpazen"]Grandi complimenti a Marco per la sua magnifica vittoria a la nostra Open des Savoie 2016 :clap: :clap: :clap:

E una menzione speciale a notare la sua grande gentilezza :D

Amitiés à tous et à l'année prochaine :brinda: :brinda: :brinda:[/

Verissimo,campione in tutti i sensi :clap:
nickmanofredda
Lombardia FT

Messaggio da nickmanofredda »

complimenti ai tiratori LFT che veramente hanno fatto una grande gara .... :primo: :primo: :primo: :clap: :clap: :clap:
niente inganna come la verità .....
Lescarroz
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da Lescarroz »

Un grande grazie a tutti i partecipanti.
Marco, avevamo solamente fatto qualche scambio di e-mail, mi ha fatto un vero piacere incontrarti di persona, sei d'una gentilezza esemplare. :clap:
Questo open mi ha permesso di incontrare nouvi volti come Giovanni, Vincenzo, Alessandro e Matteo.

Sperando rivedervi l'anno prossimo, o ancora prima, all'open d'Italia. :primo:
Renzo
Garima
Lombardia FT
Contatta:

Messaggio da Garima »

Grazie a tutti,
Grazie a Renzo e Pascal (che finalmente ho conosciuto di persona) per la loro generosità, cortesia e felicità contagiosa.
L'open di Savoia è stata una breve avventura gradevolissima. Grazie ancora.

Per la prima volta ho conosciuto le grandi persone del mondo FT.
E' un'emozione vedere chi finora appariva solo nelle foto dei GP inglesi!
Scambiare 2 chiacchiere, opinioni e pareri o soltanto salutarsi e stringere la mano.

Sentire l'emozione di far parte finalmente di un circuito più grande.
La classe regina permette di respirare a pieni polmoni il Field Target. E pensare che alla fine è stato "solo" un open dai nostri amici francesi!

Nei 2 giorni di gara è stato duro mantenere la concentrazione. Il secondo giorno il vento ha complicato le cose.
Ed anche stare in piazzola con Maestro di certo non è stato facile. Brava persona..a suo modo. Ottimo tiratore.Quando sbagliava imprecava nella sua lingua, lasciando l'inglese da parte!

Open di Savoia?
si grazie! Grazie all'organizzazione, accoglienza ma soprattutto alla compagnia!
La spaghettata dell'allegra combriccola in casa Papi con chef Vincenzo che roba!!!!
:primo:
50/50 Depo
50/50 Full
papi
Lombardia FT

Messaggio da papi »

Marco mi sa che sono state le tre 8.6 che ti hanno dato la ...birra per vincere.... :crepa:
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Chiedo scusa se scrivo solo ora ma non ho avuto la linea pc per tutta la settimana.

Quest'anno avevo deciso di non fare nessuna trasferta ma è valsa la pena fare questi 1700 km, un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici francesi la vostra simpatia e ospitalità è impagabile, location bellissima e percorso degno di un grande Open.
Gli italiani con Garima vincitore, Dario 3° e cinque nei primi dieci si sono fatti onore, per quanto mi riguarda una perdita del serbatoio mi ha costretto ad abbandonare all'inizio della seconda giornata, a tale proposito ringrazio il mio amico Renzo che per solidarietà ha abbandonato pure lui, la sua compagnia in questi due giorni ha messo in secondo piano tutto il resto, grande amico, gran bella persona.
Un saluto e un grande ringraziamento agli organizzatori e arrivederci in Italia.

NB. Caro Renzo per favore ti prego di trasmettere a voce o con traduzuine questo mio scritto a tutti gli amici francesi.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
angel
FT Piemonte

Messaggio da angel »

Bravo Marco,allora posso vincere anch'io con la mia..... :lol: magari,e' il manico che mi manca... :cry: bravo anche a Dario.Ho visto che hai tolto il compensatore dalla canna,evidentemente non serve alla precisione.
Angelo
AA HFT 500 Nikko 10-50 X 60
Rispondi