Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Buongiorno a tutti .
Manca una settimana all'evento.
Chiedo la cortesia a tutti coloro che sono interessati alla partecipazione , se ancora non lo hanno fatto , di confermare la presenza compilando l'iscrizione nell'apposito spazio.
Ci serve sapere sopratutto chi pensa di fermarsi per il pranzo al fine di poter organizzare al meglio l'evento.
Grazie in anticipo per la collaborazione e la partecipazione .
Sono come sempre a disposizione per delucidazioni e chiarimenti.
MatteoL
Lombardia F.T.
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot Daystate MK4 IS Target + Sightron S3 Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration
Chiedo scusa per il ritardo con il quale mi vorrei iscrivere,pensavo erroneamente che le iscrizioni si chiudessero il venerdì precedente la gara e quel che è peggio nel mio errore ho trascinato anche Valdi....
Se si può fare e datemi conferma:
Zumin Franco springer full,Tess.N°195397, Ass.201607009924570177 P.A.N°464049-N FT FVG pasto no
Valdimiro Ciani pcp depo Tess.N° 195401 FT FVG pasto no
effezeta ha scritto:Chiedo scusa per il ritardo con il quale mi vorrei iscrivere,pensavo erroneamente che le iscrizioni si chiudessero il venerdì precedente la gara e quel che è peggio nel mio errore ho trascinato anche Valdi....
Se si può fare e datemi conferma:
Zumin Franco springer full,Tess.N°195397, Ass.201607009924570177 P.A.N°464049-N FT FVG pasto no
Valdimiro Ciani pcp depo Tess.N° 195401 FT FVG pasto no
Franco.....dimmi che stai scherzando.....
Certo che si può.....ti saremmo venuti a prendere....
MatteoL
Lombardia F.T.
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot Daystate MK4 IS Target + Sightron S3 Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration
hakunamatata ha scritto:Matteo, mi associo alle scuse di Franco .....ero convinto di aver fatto l'iscrizione sul portale.
Presente in pcp full Sandra in pcp depo no pranzo.
Scusate voi. Sto cercando di provvedere.
MatteoL
Lombardia F.T.
scusate ma non riuscendo a fare la registrazione sul portale (non sono un fenomeno con il computer) se volete accettare la mia iscrizione da qui sennò vengo a salutarvi
jjpacio
springer depo
domenica compilo il foglio
grazie
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
jjpacio ha scritto:scusate ma non riuscendo a fare la registrazione sul portale (non sono un fenomeno con il computer) se volete accettare la mia iscrizione da qui sennò vengo a salutarvi
jjpacio
springer depo
domenica compilo il foglio
grazie
Ciao Pacio.
Ovviamente si.
MatteoL
Lombardia F.T.
Alla fine della giornata mi sento di ringraziare tutti i partecipanti all'evento , grazie di essereci venuti a trovare anche da parecchio lontano . Ci auguriamo che tutto sia andato bene. Malgrado la nostra poca esperienza nell'organizzare gare di un certo livello , ci auguriamo di avervi fatto sentire a casa e che non vi sia mancato niente e che abbiate piacere tornare alla prossima occasione , conservando un piacevole ricordo della nostra realtà e voglia di " fare " .
Infine voglio ringraziare tutto lo staff di LFT che prodigandosi per settimane ha reso possibile la giornata di oggi. Non so come spiegare il mio piacere e orgoglio nel rappresentare i miei " ragazzi " che sia dal punto di vista sportivo che pratico non fanno mancare mai nulla alla nostra società .
Grazie amici . Siete fantastici . Nulla ci sarebbe senza tutti voi.
Grazie a tutti .
Comunque .....il grande " Gusme " con la nostra divisa ...non ha prezzo.
MatteoL
Lombardia F.T.