Coppa Italia 03/07/2016

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
galeazzo
FTI Umbria

Re: Coppa Italia 03/07/2016

Messaggio da galeazzo »

Tornati alla base da un'oretta ringrazio tutti quanti si sono adoperati per far sì che questo fine settimana a Lazzate sia stato piacevole, come lo è quando si pratica FT sul campo e non come quando si sta dietro ad una tastiera a scriverne.
Un plauso a Matteo che ha coordinato egregiamente i suoi "lumbard"; il percorso di Lazzate a mio parere ora è anche più carino di quanto non fosse prima dell'avvento della Pedemontana. Unico neo un campo taratura con pochi cartelli idonei a tarare una carabina, ma so già che la prossima volta il piccolo inconveniente sarà un ricordo lontano.
Un saluto speciale poi a quattro amici friulani: Marcello un vero signore in piazzola, Matteo bravo vincitore della Coppa, Valdi che con ciabatte e buste di plastica ai piedi ha dato il meglio di sè ed ha inventato una nuova modalità di tiro ed infine all'assente Franco, che oggi ha comunque fatto 39 (anche se di febbre).
Mauro
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Ringraziamento più che doveroso all'organizzazione Lombarda. :clap: :clap: :clap:
Ottima Accoglienza con ottimi pasticcini confezionati dalla Brava Anna Che ringrazio personalmente , campo di gara ben curato ed al quanto ben allestito. :clap: :clap: :clap:
Apprezzato zainetto Gadget ... :hail:
Piacevole condivisione di piazzola con Rob Che saluto.
Piacevole è anche stata la trasferta con Marcello e Ciani che hanno condiviso com Mè l'intero viaggio...
Piacevole rivedere Amici e Amiche...in Primis BRUNO COLOMBO a seguito tutti gli Altri/e. :mrgreen:
Mi dispiace solamente di non essermi potuto fermare per la Grigliata in Vs.Compagnia...e me ne scuso.. :hail:
Bello Aver Ritrovato "I LUPI e le LUpachiotte".....come pure gli altri tiratori delle altre ASD.
Ringrazio Particolarmente DANIELE SONCIN per il suo operato in particolare alla realizzazione della scala in legno posta dopo il sottopasso.
Senza dimenticare nessuno.....Vi ringrazio TUTTI per la Domenica passata in Armonia di OTTIMO FIELD TARGET.
Grazie ASD Lombardia.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
simone78
FTI Umbria

Messaggio da simone78 »

mi unisco anche io al post scritto da Mauro, e sempre un piacere venire da voi ,e poi Lazzate oramai e ufficiale mi porta fortuna....ringrazio Matteo , Alessandro, il mio compagno di piazzola Walter, e tutti i atleti venuti da tutta italia un saluto e buona notte

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
MatteoL
Lombardia FT

Messaggio da MatteoL »

simone78 ha scritto:mi unisco anche io al post scritto da Mauro, e sempre un piacere venire da voi ,e poi Lazzate oramai e ufficiale mi porta fortuna....ringrazio Matteo , Alessandro, il mio compagno di piazzola Walter, e tutti i atleti venuti da tutta italia un saluto e buona notte

Bene Simone sono felice !
Sto lavorando perché la tua fortuna possa sorridere anche a me.....ahahahah
Grandissimi tutti è sempre un piacere!

MatteoL
Lombardia F.T.
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
simone78
FTI Umbria

Messaggio da simone78 »

Matteo sei un bravo tiratore, vedrai che con il tempo verranno anche i risultati, io ho impiegato molto tempo per arrivare ad un buon livello. ciao

Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
La Cri
Lombardia FT

Messaggio da La Cri »

Bello il percorso e bella la compagnia. Una giornata di puro divertimento.
Ho rivisto volentieri tutti coloro che non vedevo da tempo e ho condiviso con tutti dei momenti davvero piacevoli.
Protagonista indiscussa un'organizzazione impeccabile in cui nulla è stato dato per scontato!!!
Che dire ancora... alla prossima.
Baci a tutti
La Cri
biglegs
FT Veneto

Messaggio da biglegs »

Lasciando perdere la mia a dir poco misera prestazione, pietra sopra e avanti sempre, saluto tutti i partecipanti alla Coppa Italia 2016. Ho trascorso una giornata meravigliosa all'insegna dello sport e della sempre più consolidata amicizia con tutti Voi. Un ringraziamento al compagno di piazzola Daniele e tantissimi complimenti per l'allestimento del meraviglioso percorso.
Una lezione da non dimenticare: il giorno prima di una gara non bisogna allenarsi in campo alla mattina, poi sparare al poligono al pomeriggio, poi vedere la partita dell'Italia fino all'una di notte e per ultimo partire alle 5 di mattina e guidare per tre ore e trecento KM!!!!
Grazie di nuovo a tutti e alle prossime.
:clap: :clap: :clap:
Michele
Immagine
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

biglegs ha scritto: Una lezione da non dimenticare: il giorno prima di una gara non bisogna allenarsi in campo alla mattina, poi sparare al poligono al pomeriggio, poi vedere la partita dell'Italia fino all'una di notte e per ultimo partire alle 5 di mattina e guidare per tre ore e trecento KM!!!!
Grazie di nuovo a tutti e alle prossime.
:clap: :clap: :clap:
Armi da fuoco, soprattutto se parecchio reattive, e Field Target vanno poco d'accordo, sono anni che quando la domenica ho una gara per almeno 3 o 4 giorni prima lascio riposare i miei cari revolver.......Neppure fare le ore piccole va bene, come anche mangiare troppo la sera prima (preferibilmente un piatto di pasta, carboidrati a lento rilascio); mentre il viaggio non lo trovo eccessivamente penalizzante.
IMHO, naturalmente.

Grazie a te per aver partecipato, come ringrazio anche tutti gli altri partecipanti. :D
Saluti,
Dario
Ursus
FT Veneto

Messaggio da Ursus »

Bellissima giornata!!!
Ormai comincio a conoscervi tutti e... rivedervi è sempre più un piacere!!!
Bellissimo il campo di tiro che con gli ultimi "aggiornamenti" è diventato ancora più interessante e tosto!!!
Per l'organizzazione Matteo.... direi che siete al TOP: mancava solo che ci fosse una persona che in piazzola ti sventolasse per farti fresco...... :)
Questo sport da davvero tanto: dobbiamo proprio impegnarci per farlo conoscere di più!!!

Grazie mille di tutto e ci si vede presto tra un paio di settimane dai mattacchioni dell'emilia!!!
[hr]

Matteo Vianello

Immagine
La Cri
Lombardia FT

Messaggio da La Cri »

Matteo ma cosa dici???
Ci manca solo il vento anche quando non c'è... niente sventolata... la caldazza!!!
:crepa:
La Cri
Daniele
Lombardia FT

Messaggio da Daniele »

Un doveroso grazie a Michele Semenzato,un ottimo e simpatico compagno di piazzola.
Manifestazione a detta di tutti ben riuscita,questo mi fa molto piacere ,complice anche la splendida giornata di sole,anche se onestamente speravo in un numero maggiore di tiratori.
Il nuovo campo gara” orgogliosamente” devo dire che ha iniziato a dare i frutti, sicuramente in futuro riusciremo a sfruttarlo al meglio.
Grazie a tutti quelli che si sono prestati alla nascita di questo campo, non voglio far nomi semplicemente perche’ ho notato che chi poco, chi tanto, ma TUTTI si sono prodigati a far si che Lazzate abbia giustamente un campo gara, con un percorso permanente (il sogno si e’ realizzato) pensare che un anno fa avevo dato le dimissioni,semplicemente perché non vedevo un bel futuro per il nostro sport.
Ma la cosa più importante è l’unità che ci unisce, persone splendide affiatate e motivate nel far crescere il field target in lombardia, una sola parola
GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!
:hail: :hail: :clap: :clap:
MatteoL
Lombardia FT

Messaggio da MatteoL »

Daniele . Mi associo e ti ricordo che è sopratutto merito tuo e delle persone che con il loro lavoro e passione rendono reali i nostri progetti .
Grazie a tutti ma sopratutto a te in qualità di responsabile universale del nostro Campo .

MatteoL
Lombardia F.T.
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Mi associo a quanto detto da tutti ... giornata fantastica e lo dico a nome di tutti i LUPI intervenuti ...
Grazie FTL per l'accoglienza ... e per l'organizzazione di un bellissimo campo !!! Grazie a chi si è sacrificato nel montaggio e nell'organizzazione !!!
Spero di rivedervi presto, magari all'Italiano !!!
Un Saluto a tutti e al mio caro compagni di piazzola Ale Di Maggio :loll:
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Rispondi