Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
rob ha scritto:E' pronto il Team Italy Pcp per l'Europeo:
- Vincenzo Maccarone
- Alessandro Di Maggio
- Mario Sacco
- Enzo Ceci
- Roberto Menichelli
A presto,
rob
Inizio dell'avventura sotto un cielo più terso che mai, che vi sia di buon auspicio.
Rimaniamo in attesa di qualsiasi tipo di notizie, fate partecipare anche chi non ha potuto essere con voi, fate vivere anche questo Forum e non solo fb.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
FieldTargetCalabriaa.s.d Saluti By Rino F. Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45 http://www.fieldtarget-calabria.it
Finalmente un po di Wi Fi per scrivere due righe e cercare di rendervi partecipi per questo evento.
L'evento si svolgerà praticamente in un enorme poligono che accoglie diverse discipline sportive. Per quanto riguarda l'europeo, c'è stata riservata una bellissima area dove la linea di taratura (praticamente infinita) si sviluppa a cielo aperto mentre, i due percorsi di gara si svilupperanno all'interno di un fitto bosco. Di fianco a questi, hanno allestito un "campo pratica" cioè venti piazzole per un totale di 40 sagome riattivabili.
Oggi giornata dedicata alla taratura per tanto abbiamo potuto sparare molto e verificare l'attrezzatura. Tutti noi non abbiamo riscontrato nessun problema. Personalmente l'unico neo è che qui le bombole per la ricarica sono prevalentemente con attacco da 300 bar e solo un bombolone da 5 lt predisposto per i 200 e per tanto si è scaricato abbastanza presto.
Poco fa sono uscite le liste con le piazzole assegnate e si è effettuata la cerimonia di apertura. Al di là dei tantissimi partecipanti l'ambiente è molto dispersivo e quasi non si percepisce l'importanza dell'evento. Si respira veramente un'aria piacevole. Sembra di conoscersi tutti e nonostante qualche difficoltà di comunicazione si riesce a farsi capire.
Per concludere, personalmente sono molto contento del mio stato di forma e di come la carabIna risponde! Non vedo l'ora che arrivi domani anche se, le previsioni meteo sono VERAMENTE pessime con pioggia battente e vento forte tutto il giorno! La cosa non mi interessa più di tanto ma anche oggi ho notato che faccio un po di fatica a valutare il vento nella fitta vegetazione del bosco.
Ci sentiamo domani. E GRAZIE DEL SUPPORTO È MOLTO IMPORTANTE!
Il luogo e molto simile alla Lituania cioe distese di foreste di latifoglie e poche conifere pianura sconfinata
Sembra di essere tornati indietro nel tempo
I paesini attorno graziosi composti da casette basse sono all'antica un piccolo market,un bar l'ufficio postale una banca una chiesa ed un cimitero
La sera le attività chiudono molto presto e trovare cibarie o tabacchi diventano impossibili.
Parlando di ft ritengo che l'organizzazione faccia del suo meglio per far funzionare bene il tutto e paragonando al mondiale,siamo un po lontani da quei livelli di eccellenza a cui ci eravamo abituati.
Tra le cose positive il percorso di prova merita un elogio 20 piazzole con sagome riattivabili e'gremito da tutti i tiratori e inoltre aiuta a spezzare la monotonia di sparare ai cartelli.
Area di taratura ineccepibile vi trovano spazio davvero tutti sotto delle tettoie in legno e lastrico in cemento,infatti il luogo e'un poligono per le armi a fuoco.
Rincontrare gli amici del mondiale e'sempre una festa e tra scherzi e sberleffi ci si diverte anche senza parlare perfettamente.
Le invenzioni piu strane ed originali si vedono proprio a queste manifestazioni internazionali.
Domani si comincia a fare sul serio e forse sara'una gara bagnata purtroppo.
In compenso oggi l'arma si è comportata davvero bene ed io riuscivo a stare fermo e concentrato nonostante un mal di testa martellante.
Presente una gentile dottoressa che parlava bene italiano mi ha dato una pastiglia che ha alleviato un po il dolore.
Bulgaria slovenia austria lituania estonia portogallo spagna italia croazia slovacchia germania grecia russia e altre nazioni che mo mi sfuggono hanno portato molti atleti pronti a dare il meglio in una gara che si prospetta tosta.
Domani aggiornamenti.
Buonanotte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ottimi reportage...Grazie Ragazzi Riposate e non preoccupatevi ....domani pioverà dopo le 16...
Rob...ho contato 45 Springher o ho contato male...
A Domani...
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955