4 Sett. Lugnano Finale Interregionale Centro-Nord
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Re: 4 Sett. Lugnano Finale Interregionale Centro-Nord
io non posso mancare, dovrei essere li' gia' dal sabato
- GABRIELE VALENTI
- Toscana FT
confermo presenza alla gara di domenica 4 da solo per il pranzo 3 coperti grazie.
-
- FTI Umbria
Di seguito le classifiche finali del Campionato Interregionale Centro Nord 2016, dopo le tre tappe di Lazzate, Grizzana Morandi e Lugnano.
Nelle classifiche sono evidenziati gli scarti (in giallo).
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti.
Per gli approfondimenti tecnici lascio la parola ad altri.
Grazie, Mauro
Nelle classifiche sono evidenziati gli scarti (in giallo).
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti.
Per gli approfondimenti tecnici lascio la parola ad altri.
Grazie, Mauro
- Allegati
-
IR_CN_2016_PCP_Depo_finale.pdf
- (217.34 KiB) Scaricato 203 volte
-
IR_CN_2016_SPR_Depo_finale.pdf
- (203.5 KiB) Scaricato 204 volte
-
IR_CN_2016_PCP_Full_finale.pdf
- (209.14 KiB) Scaricato 198 volte
-
IR_CN_2016_Ladies_finale.pdf
- (208.28 KiB) Scaricato 139 volte
- MatteoL
- Lombardia FT
Grazie Mauro .
MatteoL
Lombardia F.T.
MatteoL
Lombardia F.T.
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com
http://www.lombardiafieldtarget.it
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
- MatteoL
- Lombardia FT

Buongiorno a tutti .
Per chiarezza mi sembrava giusto pubblicare quanti soldi sono stati spesi per le premiazioni di oggi .
Trattandosi dei soldi che le società hanno accantonato per ogni tiratore e versato ritengo di fare cosa gradita fare menzione di cosa ne abbiamo fatto .
Un saluto
MatteoL
Lombardia F.T.
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
- ALDO
- FTI Umbria
Dopo un paio d'ore di riposo: un gradisssimo gigante ringraziamento a tutti gli intervenuti!
Un sincero grazie a Davide Mengacci, la sua presenza e i suoi apprezzamenti positivi hanno dato un tocco in più a questo avvenimento, ormai è uno di noi in futuro insieme faremo di sicuro belle cose, con il progetto "Hunter" a lui caro e di conseguenza per il Field Target.
In ultimo (di certo non per importanza) vedere le classifiche già dopo un'ora dalla fine della gara vuol dire solo una cosa: segretario stratosferico! Grande Mauro!!
Arrivederci al nove ottobre per la finale Superdepo.
Un sincero grazie a Davide Mengacci, la sua presenza e i suoi apprezzamenti positivi hanno dato un tocco in più a questo avvenimento, ormai è uno di noi in futuro insieme faremo di sicuro belle cose, con il progetto "Hunter" a lui caro e di conseguenza per il Field Target.
In ultimo (di certo non per importanza) vedere le classifiche già dopo un'ora dalla fine della gara vuol dire solo una cosa: segretario stratosferico! Grande Mauro!!

Arrivederci al nove ottobre per la finale Superdepo.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- dani937
- FTI Friuli Venezia Giulia
Gran bella gara,come sempre organizzata con maestria da un instancabile Aldo, Grazie davvero! Poi un sentito ringraziamento a Simone e Franco per l'enorme senso di ospitalità e amicizia che ci hanno riservato! Grazie a tutti e grazie Umbria, a presto!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
- simone78
- FTI Umbria
Lugnano non delude mai le aspettative, bella giornata di Field target temperatura al limite del proibito, campo esposto al sole e paradossale al vento quindi le difficoltà non mancavano complimenti a chi a vinto la gara , personalmente come da tradizione in casa trovo sempre molte difficoltà fortuna che mi ero comportato bene nelle gare precedenti senno addio podio.....un saluto al mio compagno di piazzola Matteo che finalmente e riuscito con merito a battermi, a Matteo Vianello bravo tiratore che sta emergendo alla grande ed a Cristina veramente tosta e sempre sul pezzo ,un abbraccio a tutti i miei amici Friulani ci vediamo presto.
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
-
- FTI Umbria
Povero Simone....vedrai cosa ti capiterà la prossima volta che vedrai Cristiana avendola chiamata Cristina!!!!
- MatteoL
- Lombardia FT
Grazie Simone . È stato un piacere condividere la piazzola con te . Sei veramente bravo . Però ti considererò battuto quando ci rincontreremo e avrai la carabina a posto.....oggi non lo era . La mia sono riuscito a ripararla in campo ma la tua ti ha dato gravi problemi .simone78 ha scritto:Lugnano non delude mai le aspettative, bella giornata di Field target temperatura al limite del proibito, campo esposto al sole e paradossale al vento quindi le difficoltà non mancavano complimenti a chi a vinto la gara , personalmente come da tradizione in casa trovo sempre molte difficoltà fortuna che mi ero comportato bene nelle gare precedenti senno addio podio.....un saluto al mio compagno di piazzola Matteo che finalmente e riuscito con merito a battermi, a Matteo Vianello bravo tiratore che sta emergendo alla grande ed a Cristina veramente tosta e sempre sul pezzo ,un abbraccio a tutti i miei amici Friulani ci vediamo presto.
Oggi sono dato solo un po fortunato....non certo più bravo di te .
Un abbraccio
MatteoL
Lombardia F.T.
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
- Bragosso
Eccomi...arrivato a casa ABBRONZATO...
e un pochino stanco ..non per la splendida giornata passata ma per la lunga ed interminabile coda durante il ritorno a casa..
Grazie Umbria, Grazie Aldo, Grazie Dante Grazie a quanti hanno lavorato per la realizzazione della bella giornata passata in ottima compagnia .
Grazie pure a Davide M. per la sua disponibilità e simpatia
Grazie A Franco Z. E a Nadia M. per aver condiviso il viaggio rendendolo piacevole nonostante le lunghe code incontrate..
Grazie a Valenti per aver condiviso la piazzola con Mè ed non aver abbandonato la gara anche se non andava per il verso Giusto..
Grazie Friuli Venezia Giulia, anche questa volta abbiamo conquistato ben 5 Trofei...di cui 4 con carabine By EFFEZETA...
Un Particolare Ringraziamento A Aldo che nonostante sia un Brontolone...ci serve Lugnano su un piatto di velluto...oggi pure con abbronzatura..ma solo per le depo...a parte tutto...GRAZIE ALDO per ciò che fai.
A Presto .
Bragosso.

Grazie Umbria, Grazie Aldo, Grazie Dante Grazie a quanti hanno lavorato per la realizzazione della bella giornata passata in ottima compagnia .
Grazie pure a Davide M. per la sua disponibilità e simpatia

Grazie A Franco Z. E a Nadia M. per aver condiviso il viaggio rendendolo piacevole nonostante le lunghe code incontrate..

Grazie a Valenti per aver condiviso la piazzola con Mè ed non aver abbandonato la gara anche se non andava per il verso Giusto..

Grazie Friuli Venezia Giulia, anche questa volta abbiamo conquistato ben 5 Trofei...di cui 4 con carabine By EFFEZETA...

Un Particolare Ringraziamento A Aldo che nonostante sia un Brontolone...ci serve Lugnano su un piatto di velluto...oggi pure con abbronzatura..ma solo per le depo...a parte tutto...GRAZIE ALDO per ciò che fai.
A Presto .
Bragosso.
- Allegati
-
- DSC_0110.JPG (106.76 KiB) Visto 2680 volte
-
- DSC_0107.JPG (161.09 KiB) Visto 2680 volte
-
- DSC_0108.JPG (154.83 KiB) Visto 2680 volte
-
- DSC_0109.JPG (141.54 KiB) Visto 2680 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
- Bragosso
GRAZIE Matteo per la Trasparenza...altri dovrebbero seguire il Tuo gesto , segno di Indiscussa ONESTA'.MatteoL ha scritto:
Buongiorno a tutti .
Per chiarezza mi sembrava giusto pubblicare quanti soldi sono stati spesi per le premiazioni di oggi .
Trattandosi dei soldi che le società hanno accantonato per ogni tiratore e versato ritengo di fare cosa gradita fare menzione di cosa ne abbiamo fatto .
Un saluto
MatteoL
Lombardia F.T.

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
(N.Brunettini)
-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Un grazie al mitico Aldo che ci preparato un bel percorso pieno di insidie, per noi depositi, l'unica ombra è stato quando un uccelli mi è passato sopra la
Mi son davvero divertito, anche se ero fuori classifica per via della velocità della mia fwb 300 che si improvvisamente alzata, fatto non solo dimostrato dal cronografo, ma anche sballandomi la tabella di tiro.
Un saluto a tutti ed uno particolare a Marko mio compagno di piazzola.... Una vera macchina da punti

Mi son davvero divertito, anche se ero fuori classifica per via della velocità della mia fwb 300 che si improvvisamente alzata, fatto non solo dimostrato dal cronografo, ma anche sballandomi la tabella di tiro.
Un saluto a tutti ed uno particolare a Marko mio compagno di piazzola.... Una vera macchina da punti

Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Un grazie al mitico Aldo che ci preparato un bel percorso pieno di insidie, per noi depositi, l'unica ombra è stato quando un uccelli mi è passato sopra la

Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
- ALDO
- FTI Umbria
I podi di ieri estrapolati dalle classifiche generali:
PCP Full:
1°) Gianni Fabianelli 48
2°) Marco Salmistraro 45
3°) Angelo Ribelli 44
PCP Depo:
1°)Marko Krsanac 46
2°)Cristiana Scarpa 45
3°)Matteo Vianello 44
3°)Alessandro Benasi 44
3°)Franco Zumin 44
Springer Depo:
1°)Matteo Mariutti 41
2°) Antonio Giada 38
3°) Mauro Rigutini 37
I punteggi dei depo meritano un perticolare elogio perchè ottenuti in condizioni veramente difficili (percorso interamente esposto al sole e al vento) senza nulla togliere ai fullisti, anche il bosco nasconde le proprie insidie ma il solo fatto di essere totalmente all'ombra con la temperatura di ieri non possiamo negare che è stato un vantaggio non indiffrente.
Complimenti a tutti e ancora grazie

PCP Full:
1°) Gianni Fabianelli 48
2°) Marco Salmistraro 45
3°) Angelo Ribelli 44
PCP Depo:
1°)Marko Krsanac 46
2°)Cristiana Scarpa 45
3°)Matteo Vianello 44
3°)Alessandro Benasi 44
3°)Franco Zumin 44
Springer Depo:
1°)Matteo Mariutti 41
2°) Antonio Giada 38
3°) Mauro Rigutini 37
I punteggi dei depo meritano un perticolare elogio perchè ottenuti in condizioni veramente difficili (percorso interamente esposto al sole e al vento) senza nulla togliere ai fullisti, anche il bosco nasconde le proprie insidie ma il solo fatto di essere totalmente all'ombra con la temperatura di ieri non possiamo negare che è stato un vantaggio non indiffrente.
Complimenti a tutti e ancora grazie

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!