Riunione aperta a tutti il 10 Settembre 2016 ore 15,00
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- rob
- Presidente FTI
Riunione aperta a tutti il 10 Settembre 2016 ore 15,00
Il presidente Nazionale Fidasc, Felice Buglione , mi ha chiesto di partecipare alla riunione che avevamo già programmato con i presidenti delle asd che praticano il Field Target per il pomeriggio di Sabato 10 Settembre alle ore 15,00 presso il Centro Federale Fidasc di Campagna ( SA ).
Chiedo a tutti gli appassionati di prendere parte alla riunione, occasione per celebrare i risultati sportivi di questo anno e per confrontarci assieme anche al presidente su tutti i nuovi progetti che abbiamo in programma , in un dialogo aperto tra amici, in cui ognuno è invitato a dire la sua.
A presto,
rob
Chiedo a tutti gli appassionati di prendere parte alla riunione, occasione per celebrare i risultati sportivi di questo anno e per confrontarci assieme anche al presidente su tutti i nuovi progetti che abbiamo in programma , in un dialogo aperto tra amici, in cui ognuno è invitato a dire la sua.
A presto,
rob
-
- FTI VallefreddaTiro
Re: Riunione aperta a tutti il 10 Settembre 2016 ore 15,00
Ciao Rob
, bella notizia,ci stanno sempre più prendendo sul serio, sicuramente grazie ad alcuni appassionati di ft che da alcuni mesi a questa parte ci stanno mettendo del loro-
Da parte mia non posso però dimenticare che in tempi non sospetti (riunione serale in pizzeria a Pontinia LT) che il primo che parlò a noi presidenti laziali e amici al seguito dell'ipotesi di affiliarsi a FIDASC per poter dare risalto al field target nazionale fu un certo Roberto Menichelli -
Molti ancora nn lo sanno ma bisogna dartene atto, allora nn eri il presidente di fti ma solo un semplice appassionato ma con ampie vedute

Da parte mia non posso però dimenticare che in tempi non sospetti (riunione serale in pizzeria a Pontinia LT) che il primo che parlò a noi presidenti laziali e amici al seguito dell'ipotesi di affiliarsi a FIDASC per poter dare risalto al field target nazionale fu un certo Roberto Menichelli -
Molti ancora nn lo sanno ma bisogna dartene atto, allora nn eri il presidente di fti ma solo un semplice appassionato ma con ampie vedute

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
- MatteoL
- Lombardia FT
Ciao a tutti
Esiste un ODG di questa riunione .
Non potendo presenziare ma dando incarico a rappresentarmi al Sig Vincenzo Maccarone desidero farmi un'idea di ciò che sarà discusso .
Grazie
MatteoL
Lombardia F.T.
Esiste un ODG di questa riunione .
Non potendo presenziare ma dando incarico a rappresentarmi al Sig Vincenzo Maccarone desidero farmi un'idea di ciò che sarà discusso .
Grazie
MatteoL
Lombardia F.T.
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com
http://www.lombardiafieldtarget.it
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
-
- FTI Umbria
Nel gruppo Whatsapp dei Presidenti di ASD, dove Rob aveva lanciato una prima idea di riunione, una settimana fa avevo anche io indicato l'esigenza di un Ordine del Giorno per evitare di perdere tempo e di perderci in chiacchiere fini a se stesse, senza giungere a qualcosa di concreto.
Da parte mia avevo proposto:
a) affiliazioni a FIDASC
b) criteri per stilare il calendario delle gare 2017
Nessuno ha ritenuto di intervenire con altre proposte.
Mauro
Da parte mia avevo proposto:
a) affiliazioni a FIDASC
b) criteri per stilare il calendario delle gare 2017
Nessuno ha ritenuto di intervenire con altre proposte.
Mauro
- rob
- Presidente FTI
Mi dispiace per i curiosi, ma la riunione / festa / premiazione / presentazione sarà a sorpresa...
a presto,
rob
a presto,
rob
- MatteoL
- Lombardia FT
Scusa Robertorob ha scritto:Mi dispiace per i curiosi, ma la riunione / festa / premiazione / presentazione sarà a sorpresa...
a presto,
rob
Io alla riunione / festa non potrò partecipare per problemi familiari . Sono costretto a delegare una una persona alla quale , visto che ci tengo , desidero trasmettere il mio pensiero in merito agli argomenti che verranno trattati .
Come sai ci stiamo muovendo anche in maniera importante per il progetto HFT che sarebbe interessante divulgare anche alla riunione. Ieri ho personalmente parlato con un giornalista di settore che mi ha confermato il loro supporto mediatico .
Pertanto ritengo che , scherzi e battute a parte , si stilasse una traccia degli argomenti che verranno trattati .
Ti ringrazio per l'attenzione
MatteoL
Lombardia F.T.
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
- rob
- Presidente FTI
Abbiamo parlato , tu ed io, proprio del progetto HFT e del fatto che verrà presentato Sabato prossimo. Mi hai rovinato una sorpresa..
Non è una assemblea dei soci FTI, non è una riunione dei presidenti, se leggete bene è un incontro aperto a tutti, come concordato ieri con il presidente Fidasc.
a presto,
rob
Non è una assemblea dei soci FTI, non è una riunione dei presidenti, se leggete bene è un incontro aperto a tutti, come concordato ieri con il presidente Fidasc.
a presto,
rob
- MatteoL
- Lombardia FT
Hops........rob ha scritto:Abbiamo parlato , tu ed io, proprio del progetto HFT e del fatto che verrà presentato Sabato prossimo. Mi hai rovinato una sorpresa..
a presto,
rob
MatteoL
Lombardia F.T.
MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com