Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Domani giovedì 8 alle ore 20.00 chiuderemo le iscrizioni all'evento.
Chi non riuscisse a farlo tramite il portale può sempre contattarmi anche telefonicamente.
Vincenzo.
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Maggiori dettagli ed eventuali ulteriori contributi sono in via di definizione.
A presto,
rob
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Maggiori dettagli ed eventuali ulteriori contributi sono in via di definizione.
A presto,
rob
Ottimo iniziamo a ragionare
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
FieldTargetCalabriaa.s.d Saluti By Rino F. Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45 http://www.fieldtarget-calabria.it
spagna ha scritto:Qualche ritardatario.....................
Domani giovedì 8 alle ore 20.00 chiuderemo le iscrizioni all'evento.
Chi non riuscisse a farlo tramite il portale può sempre contattarmi anche telefonicamente.
Vincenzo.
Ciao Vincenzo, Vianello Matteo - ASD Veneto non riesce ad iscriversi:
Trofeo CSN Libertas - PCP Depo - tess Libertas 136801
grazie
Ti sto telefonando ma non rispondi
Michele
Michele
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
ALDO ha scritto:Sarei anch'io con Achille, in questo momento sono le 19,45 ma il sito non prende più iscrizioni seppure il termine è alle 20,00.
Non riesco a contattare Vincenzo, vorrei sapere se è valida inviandola qui altrimenti non continuo.
Grazie.
Certamente che è valida.....leggo solo adesso che sono ritornato dal campo gara ..percorsi ultimati!
Solo la conferma per il pranzo di domenica grazie Aldo.
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
OK. iscrizione appena inviata via mail a FTCampania, categoria Springer Full.....con carabina depo a 7 joule cosa mi tocca fare a quasi 70 anni per spirito di squadra
Ci vediamo domenica mattina.
ALDO ha scritto:OK. iscrizione appena inviata via mail a FTCampania, categoria Springer Full.....con carabina depo a 7 joule cosa mi tocca fare a quasi 70 anni per spirito di squadra
Non Ti lamentare ALDO.... io sparo in PCP...che sono allergico... Ma per la squadra questo e altro...
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
ALDO ha scritto:OK. iscrizione appena inviata via mail a FTCampania, categoria Springer Full.....con carabina depo a 7 joule cosa mi tocca fare a quasi 70 anni per spirito di squadra
Grande Aldo, mi ricorda qualcosa
Io invece ho un grande imprevisto e non so se ce la farò ... quest'anno sembra maledetto per me e per il ft.
Vi aggiorno non appena so se posso partire.