sito inglese che vende ottiche

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

sito inglese che vende ottiche

Messaggio da rossipaolored »

Premetto che forse lo conoscete gia
ho trovato sto sito inglese specializzato in ottiche

http://www.opticswarehouse.com/acatalog ... ights.html

non so se al cambio convenga, ma ad esempio questi

http://www.opticswarehouse.com/acatalog ... copes.html

sembrano interessanti, (ma forse sto dicendo una boiada pazzesca)
:roll: :roll:
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

sempre in questo sito ho visto un otticha che mi piace
una AGS SWAT 16 x 56 Mildot 30mm
Sidewheel adjustable Parallax

l'ingrandimento fisso mi intriga.. , se poi come dichiarano, la parallasse va da 10 yard è interessante non trovate?

aggiungo inoltre, che lo stesso sito offre di ripallassare l'ottica acquistata per l'uso coo le armi ad aria compressa a 35 sterline oltre al prezzo dell'ottica ovvio..
http://www.opticswarehouse.com/acatalog ... tions.html

e sempre piu interessante la cosa...
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

A quanto sta la sterlina???
Spese di spedizione???
Non so, alcuni prezzi non sembrano male.... mancano i soldi.... soprattutto dopo sabato, ne mancheranno 250 se tutto va bene.... :wink:
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
badmad
Toscana FT

Messaggio da badmad »

se è x quello che ho capito...sabato a FE ci sarà un asta al rialzo..............
ero interessato anche io....ma siete già troppi ho paura.... :splat:
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
chr
FT Veneto

Messaggio da chr »

supergnomo71 ha scritto:A quanto sta la sterlina???
Spese di spedizione???
Non so, alcuni prezzi non sembrano male.... mancano i soldi.... soprattutto dopo sabato, ne mancheranno 250 se tutto va bene.... :wink:
1 Euro = 0.7502 Lira Sterlina

le spese di spedizione sono di circa 19 euro
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

chr ha scritto:
supergnomo71 ha scritto:A quanto sta la sterlina???
Spese di spedizione???
1 Euro = 0.7502 Lira Sterlina

le spese di spedizione sono di circa 19 euro

esatto e non sarebbero nemmeno alte per la conversione dei prezzi io uso questo sito
http://it.finance.yahoo.com/valuta
le quotazioni risultano aggiornate giorno per giorno
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

badmad ha scritto:se è x quello che ho capito...sabato a FE ci sarà un asta al rialzo..............
ero interessato anche io....ma siete già troppi ho paura.... :splat:
be io devo rinunciarci, non li ho proprio i 250 accompagnero solo il president triveneto a fare l'acquisto se non ho casini a casa ed a lustrarmi gli occhi cone le armi della IIWW disattivate se si aggrega qualcun altro si prende l'aperitivo insieme?
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
SP57
Lv. 1
Lv. 1

Re: sito inglese che vende ottiche

Messaggio da SP57 »

rossipaolored ha scritto:Premetto che forse lo conoscete gia
ho trovato sto sito inglese specializzato in ottiche

http://www.opticswarehouse.com/acatalog ... ights.html

non so se al cambio convenga, ma ad esempio questi

http://www.opticswarehouse.com/acatalog ... copes.html

sembrano interessanti, (ma forse sto dicendo una boiada pazzesca)
Ho guardato la BSA 6-24x44 con terza torretta a 139 Sterline fa 185 Euri da Ferraioli la vende a 150 Euri più 6,50 di spedizione.....se tanto mi da tanto anche gli altri prezzi non saranno il massimo...
Oscar
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

SP57 ha scritto: Ho guardato la BSA 6-24x44 con terza torretta a 139 Sterline fa 185 Euri da Ferraioli la vende a 150 Euri più 6,50 di spedizione.....se tanto mi da tanto anche gli altri prezzi non saranno il massimo...
lo so che alcune ottiche si trovano in giro e magari a prezzo piu basso, anche le ags ad esempio le trovi da Ratti, ma nota alcune particolarità come ad esempio la possibilità di ripallassare le ottiche alle distanze da field target, cosa che non ti offrono o comunque che fin'ora io non ho trovato in italia.

poi ovviamente occorre il cosiddetto culo e trovare l'otticaa che piu ti aggrada al minor prezzo.. ed è uno dei motivi che quando trovo un sito tra le mie navigazioni lo riporto qui cosi più persone possono darci un occhio e suggerire o consigliare ...
ciao ciao :wink: :wink:
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
badmad
Toscana FT

Messaggio da badmad »

rossipaolored ha scritto:be io devo rinunciarci, non li ho proprio i 250 accompagnero solo il president triveneto a fare l'acquisto se non ho casini a casa ed a lustrarmi gli occhi cone le armi della IIWW disattivate se si aggrega qualcun altro si prende l'aperitivo insieme?
come dicevo... anche io .... ho già fatto la spesuccia.....la settimana scorsa....... per un po' è meglio che stia buono ..... se no finisce che mi devo comprare una cuccia.... per andarci ad abitare...... :jail:
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
SP57
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da SP57 »

rossipaolored ha scritto:
SP57 ha scritto: Ho guardato la BSA 6-24x44 con terza torretta a 139 Sterline fa 185 Euri da Ferraioli la vende a 150 Euri più 6,50 di spedizione.....se tanto mi da tanto anche gli altri prezzi non saranno il massimo...
lo so che alcune ottiche si trovano in giro e magari a prezzo piu basso, anche le ags ad esempio le trovi da Ratti, ma nota alcune particolarità come ad esempio la possibilità di ripallassare le ottiche alle distanze da field target, cosa che non ti offrono o comunque che fin'ora io non ho trovato in italia.

poi ovviamente occorre il cosiddetto culo e trovare l'otticaa che piu ti aggrada al minor prezzo.. ed è uno dei motivi che quando trovo un sito tra le mie navigazioni lo riporto qui cosi più persone possono darci un occhio e suggerire o consigliare ...
ciao ciao :wink: :wink:
Scusa cosa intendi poichè io nel sito non ho visto (o non capisco cosa intendi) la possibilità di ripallassare
Oscar
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

SP57 ha scritto: Scusa cosa intendi poichè io nel sito non ho visto (o non capisco cosa intendi) la possibilità di ripallassare

nel sito offrono questo servizio... a 35 sterline..

praticamente sulle ottiche che hanno una parallasse minima a 25 yard, offrono la possibilità di sistemare l'ottica in modo che la parallasse si possa sfruttare nel raggio tipico delle armi ad aria compressa (cosi dicono nella paginetta) ovvero tra 10 e 50 yard cosa che nel field target direi sia molto utile...

sull'argomento della parallasse chiedi lumi a fastman, lui ha fatto in modo che il suo Nikko metta a fuoco ad ingrandimento massimo sin da 7 metri... proprio per l'uso nel field target
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
SP57
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da SP57 »

rossipaolored ha scritto:
SP57 ha scritto: Scusa cosa intendi poichè io nel sito non ho visto (o non capisco cosa intendi) la possibilità di ripallassare

nel sito offrono questo servizio... a 35 sterline..

praticamente sulle ottiche che hanno una parallasse minima a 25 yard, offrono la possibilità di sistemare l'ottica in modo che la parallasse si possa sfruttare nel raggio tipico delle armi ad aria compressa (cosi dicono nella paginetta) ovvero tra 10 e 50 yard cosa che nel field target direi sia molto utile...

sull'argomento della parallasse chiedi lumi a fastman, lui ha fatto in modo che il suo Nikko metta a fuoco ad ingrandimento massimo sin da 7 metri... proprio per l'uso nel field target
Avevo inteso bene cosa volevi significare ma non avevo visto la paginetta della quale adesso hai riportato il link così non capivo a cosa ti riferissi; in effetti è un bel servizio ma pare parlino di 10 Yards minimo quindi 9 m e rotti quindi per i 7metri dovresti poi intervenire lo stesso ( anche se io penso che sotto i 10 mt usando l'ingrandimento un po minore uno risolva lo stesso) quindi la modifica che propongono loro sia già più che sufficiente solo che 35 £ più un prezzo del 20% più alto poi le spese di spedizione, forse alla fine quasi conviene prendere ottica decisamente superiore e fine...
Oscar
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

SP57 ha scritto:forse alla fine quasi conviene prendere ottica decisamente superiore e fine...
vero anche questo... anche se magari su certe ottiche anche piu costose la parallasse minima è 25 yard vedi certe leupold..

era comunque un discorso generale tanto per avere qqualche panoramica in piu ...

io nel sito ho visto un ottica per me interessante
Falcon Premier T35x56 Target

30mm Tube
Ultra fine crosshair with central (1/8") target dot.
Premium grade optical glass ground from selected
quality blanks
Side focus from 10-1000y, infinity.
1/4MOA per click. 15MOA per turret revolution. Total elevation = 60MOA
Length 430mm
Weight 920g

questa a 230 sterline, circa 305 euro, che dalle caratteristiche mette a fuoco da 10 a 1000!!! yard non avrebbe bisogno di rifare la parallasse
ed il costo sarebbe abbordabile ad averli i soldi
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
Rispondi