Trofeo CNS Libertas 2016 - 1° Campionato Italiano FIDASC

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Re: Trofeo CNS Libertas 2016 - 1° Campionato Italiano FIDASC

Messaggio da Bragosso »

ALDO ha scritto:Domenica c'è stato un ragazzo, Alessandro Benasi che ha abbattuto 46 sagome, purtroppo non avendo la tessera FIDASC non ha avuto diritto a concorrere per il titolo vinto da Antonio Caporaso con lo stesso numero di sagome abbattute.
Credo sia giusto rendere omaggio ad Alessandro, la mancanza della tessera (che farà quanto prima) nulla toglie alla sua impresa sportiva. :clap:
Bravo Alessandro . Complimenti... :clap: :clap: :clap:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Un doveroso ringraziamento prima di tutto a FIDASC che ha messo a disposizione il terreno, poi, ma solo in ordine cronologico, ai ragazzi di FTI Campania per il lavoro di allestimento dei percorsi e di gestione della manifestazione, difficile da immaginare per chi non lo abbia mai fatto....... :clap:

Complimenti anche a tutti i partecipanti, a prescindere da quale tessera avessero in tasca.

I percorsi li ho trovati entrambi interessanti, con una preferenza per quello del sabato; quello della domenica senza il vento avrebbe potuto essere un po' monotono, ma la presenza delle pale eoliche sui monti circostanti non lasciava spazio a dubbi, il vento sarebbe stato della partita, come in effetti è avvenuto.

Meno inerenti alla gara ma altrettanto sentiti i risvolti culturali del viaggio: siamo diventati perfetti conoscitori del centro storico di Eboli, cittadina resa famosa dal celebre racconto di Primo Levi.
Saluti,
Dario
Benny
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Benny »

Dopo un grande week end di field target mi unisco ai ringraziamenti .

Grazie a FT Campania per aver organizzato l'evento è aver allestito i campi, grazie al Gruppo Astore Campagna per aver fornito il centro e supportato l'evento con strutture e personale.
Credo sia stata una mossa saggia non esasperare i percorsi data la zona ventosa e la probabilità di pioggia ( puntualmente arrivata).Anche questa formula ( come tutte le altre) sarà motivo di discussione, numero di tiratori adeguato, svolgimento, ecc...ma questo ormai fa parte del gioco.Credo sia doveroso ( tralasciano la discussione di altro topic) un ringraziamento a chi come Rob si è adoperato per portare alla finale dei premi veramente importanti. Complimenti a tutti i ragazzi andati a podio .
Per quanto riguarda me, (per il fatto di non aver avuto la tessera FIDASC) sono contento del mio 46 di domenica. Ero partito da casa per disputare solo il Trofeo Libertas e la non buona prova del sabato aveva già compromesso la gara quindi domenica oltre alle migliori condizioni meteo ho corretto quello che in taratura ritenevo non andasse ed è andata decisamente meglio.
Ma l'anno prossimo da tesserato FIDASC vendero' cara la pelle :loll:
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Peccato non essere riuscito ad esserci stavolta ma vedo da qui che finalmente le cose vanno avanti ed anche bene!
Complimenti a tutti :clap: :clap: :clap:
organizzatori e partecipanti.

E vabbè, anche ai vincitori ... :primo: :primo: :mrgreen:
I ♥ Field Target
Mauro
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Urgente! Mi serve una foto nella quale ci sia il presidente Fidasc. Naturalmente fatta a Salerno. Urgente, entro domani mattina!! ( giovedì)
I ♥ Field Target
Mauro
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

campswamp ha scritto:Urgente! Mi serve una foto nella quale ci sia il presidente Fidasc. Naturalmente fatta a Salerno. Urgente, entro domani mattina!! ( giovedì)
... è arrivata da qualche altra parte ... :|
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi