23.10.2016 - FINALE TROFEO INTERREGIONALE LIBERTAS 2016
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI VallefreddaTiro
Re: 23.10.2016 - FINALE TROFEO INTERREGIONALE LIBERTAS 2016
Presente
HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
- Banio
- FTI Sicilia
Vorrei ringraziare tutti per la fantastica giornata di ieri, Massimo (Azotino66) in primis e tutti i Lupi per la perfetta organizzazione del campo e per il pranzo buonissimo.
L'unica cosa che recrimino alla giornata di ieri è il non aver potuto vincere in modo normale. Credo che la gara di ieri se la sia meritata il Mastro senza ombra di dubbio, anche se per lui non è cambiato nulla ai fini della classifica finale e credo che con Sandra (Nikita) abbiamo ancora da fare uno spareggio per il secondo posto in classifica generale
Arrivare a casa alle 2:00 di notte dopo 10 ore di viaggio è stata dura ma allo stesso tempo appagante ma mi mancava qualcosa... si una vittoria piena e senza "macchia".
al mio secondo anno di field target posso ritenermi soddisfatto dei risultati ottenuti, spesso dovuti ai vostri consigli e all'allenamento oltre i limiti del regolamento che mi fa' fare Gigi nel nostro campetto che è più full che depo.
Grazie a tutti!
L'unica cosa che recrimino alla giornata di ieri è il non aver potuto vincere in modo normale. Credo che la gara di ieri se la sia meritata il Mastro senza ombra di dubbio, anche se per lui non è cambiato nulla ai fini della classifica finale e credo che con Sandra (Nikita) abbiamo ancora da fare uno spareggio per il secondo posto in classifica generale

Arrivare a casa alle 2:00 di notte dopo 10 ore di viaggio è stata dura ma allo stesso tempo appagante ma mi mancava qualcosa... si una vittoria piena e senza "macchia".
al mio secondo anno di field target posso ritenermi soddisfatto dei risultati ottenuti, spesso dovuti ai vostri consigli e all'allenamento oltre i limiti del regolamento che mi fa' fare Gigi nel nostro campetto che è più full che depo.
Grazie a tutti!
- Allegati
-
- WhatsApp Image.jpg (179.32 KiB) Visto 4167 volte
Alessandro
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40
2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40
2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
- spagna
- FTI Campania
Grazie per l'organizzazione messa in campo dai Lupi....saluto tutti i partecipanti all'evento e Anne Greta compagna di piazzola.....alla prossima.
Ps....Massimo ma la classifica finale?
Ps....Massimo ma la classifica finale?
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- rob
- Presidente FTI
Eccole !
Grazie a JP Cusati dei Lupi
A presto,
rob
Grazie a JP Cusati dei Lupi
A presto,
rob
- spagna78
- FTI Campania
Mi spiegate cosa significa "Concorrenti non classificati perché assenti allo spareggio"???
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!
Quis custodiet ipsos custodes?
Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
- rob
- Presidente FTI
Il regolamento è stato concordato tra i presidenti delle asd organizzatrici e pubblicato sul portale FTI :
http://www.fieldtarget.it/portale/index ... Itemid=179
Prevedeva la necessità di partecipare alla finale :
"- Il Trofeo prevede lo svolgimento di 4 gare, di cui 2 valide per la classifica (1 di scarto) + la finale; "
anche se questo paragrafo non è chiarissimo, credo che gli organizzatori fossero tutti d'accordo sull'interpretazione . Per quanto ne so, ne avevate discusso a lungo, a suo tempo, proprio perché con tale obbligo si voleva evitare situazioni come questa di atleti a pari merito nel torneo, ma non presenti e quindi impossibilitati a giocarsi gli spareggi.
A presto,
rob
Prevedeva la necessità di partecipare alla finale :
"- Il Trofeo prevede lo svolgimento di 4 gare, di cui 2 valide per la classifica (1 di scarto) + la finale; "
anche se questo paragrafo non è chiarissimo, credo che gli organizzatori fossero tutti d'accordo sull'interpretazione . Per quanto ne so, ne avevate discusso a lungo, a suo tempo, proprio perché con tale obbligo si voleva evitare situazioni come questa di atleti a pari merito nel torneo, ma non presenti e quindi impossibilitati a giocarsi gli spareggi.
A presto,
rob
- spagna78
- FTI Campania
Quel regolamento è la versione 4.
Esiste una versione 5 in cui si abolisce l'obbligatorietà della finale, mi pare fosse stata definita "definitiva" dopo la prima gara in Calabria in cui proprio il sottoscritto sollevò la questione che la finale (io la chiamo "ultima giornata") non doveva essere obbligatoria.
Eravamo rimasti, se non erro, alla versione 5 del regolamento.
Fino a qualche giorno prima della gara dove è stato riconfermato l'obbligatorietà della finale.
Ma tutto questo non risponde alla mia domanda, che la rifaccio:
Cosa significa "Concorrenti non classificati perché assenti allo spareggio"?
Se viene interpretata la revisione 4 del regolamento, chi non partecipa all'ultima gara non ha diritto di podio.
Ma Gerardo, pur non avendo partecipato all'ultima gara, risulta terzo in Springer Depo.
Se viene interpretata la revisione 5 del regolamento, è abolito l'obbligo della finale.
Io e Molfesi dovevamo andare a podio, non so stabilire adesso chi andava come 2°, chi come 3°, ma entrambi andavamo a podio.
In entrambi i regolamenti non sta scritto da nessuna parte che se chi non era presente allo spareggio, invece di perdere semplicemente lo spareggio (e quindi slittare la sua posizione nei confronti di chi invece lo vince a tavolino), veniva del tutto messo fuori classifica.
Esiste una versione 5 in cui si abolisce l'obbligatorietà della finale, mi pare fosse stata definita "definitiva" dopo la prima gara in Calabria in cui proprio il sottoscritto sollevò la questione che la finale (io la chiamo "ultima giornata") non doveva essere obbligatoria.
Eravamo rimasti, se non erro, alla versione 5 del regolamento.
Fino a qualche giorno prima della gara dove è stato riconfermato l'obbligatorietà della finale.
Ma tutto questo non risponde alla mia domanda, che la rifaccio:
Cosa significa "Concorrenti non classificati perché assenti allo spareggio"?
Se viene interpretata la revisione 4 del regolamento, chi non partecipa all'ultima gara non ha diritto di podio.
Ma Gerardo, pur non avendo partecipato all'ultima gara, risulta terzo in Springer Depo.
Se viene interpretata la revisione 5 del regolamento, è abolito l'obbligo della finale.
Io e Molfesi dovevamo andare a podio, non so stabilire adesso chi andava come 2°, chi come 3°, ma entrambi andavamo a podio.
In entrambi i regolamenti non sta scritto da nessuna parte che se chi non era presente allo spareggio, invece di perdere semplicemente lo spareggio (e quindi slittare la sua posizione nei confronti di chi invece lo vince a tavolino), veniva del tutto messo fuori classifica.
- sniper5
- FT Calabria
- Contatta:
Come si suol dire (Verba volant, scripta manent) di conseguenza in vigore c'è in vigore il regolamento che tutti leggono nel post presentazione calendario interregionale e anche sul portale, nel caso di Gerardo Esposito 3° credo si sia aplicato perche unico con 3 gare altri tutti con 2 sole gare,personalmente io avrei premiato solo i presenti... come accade in qualsiasi sport sulla faccia della terra chi vuole il premio anche se qualificato va... altrimenti si è fuori poi la possiamo girare come vogliamo ma il treno parte quanto e orario non aspetta o ti rimborsa se lo perdi
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45
http://www.fieldtarget-calabria.it
Saluti By Rino F.

- spagna78
- FTI Campania
Hai ragione, magari la prossima volta lo andiamo a registrare all'Agenzia delle Entrate il cambio.sniper5 ha scritto:Come si suol dire (Verba volant, scripta manent) di conseguenza in vigore c'è in vigore il regolamento che tutti leggono nel post presentazione calendario interregionale e anche sul portale, nel caso di Gerardo Esposito 3° credo si sia aplicato perche unico con 3 gare altri tutti con 2 sole gare,personalmente io avrei premiato solo i presenti... come accade in qualsiasi sport sulla faccia della terra chi vuole il premio anche se qualificato va... altrimenti si è fuori
Se applichi il regolamento, Gerardo va fuori, indipendentemente dal numero di gare fatte.
Comunque Rino, sei stato uno dei primi in Calabria a dire che l'obbligatorietà della finale era sbagliata, sei stato uno dei primi ad approvare la modifica della variazione che toglie l'obbligatorietà ed adesso dici invece che avresti premiato solo i presenti.
Ottimo.
Per curiosità, fammi una lista dei "qualsiasi sport" dove esiste un campionato di n giornate, con classifica, dove chi non si presenta all'ultima giornata, invece di perdere solo quella gara a tavolino, perde tutto il Campionato.
Non mi immagino la Juve comandare per tutto il Campionato, non presentarsi all'ultima giornata, ed essere sbattuta in coda alla classifica.
Poi se ne hai voglia, mi spieghi cosa significa quella dicitura, "Concorrenti non classificati perché assenti allo spareggio".
Torno a ripetere che sul regolamento (sui regolamenti) non ho trovato niente a proposito.
- sniper5
- FT Calabria
- Contatta:
Eugenio non mettermi parole in bocca che non ho mai detto.. ho sempre sostenuto che chi vuole il premio se lo viene a prendere poi io ho aprovato fino alla versione 4 che prevedeva ancora esclusione dalla classifica... dopo si va a maggioranza... ma poi se anche fosse te lo ripeto (Verba volant, scripta manent) e chiudo
Saluti By Rino F.

Saluti By Rino F.

- spagna78
- FTI Campania
E allora mi sono rincoglionito io.sniper5 ha scritto:Eugenio non mettermi parole in bocca che non ho mai detto.. ho sempre sostenuto che chi vuole il premio se lo viene a prendere poi io ho aprovato fino alla versione 4 che prevedeva ancora esclusione dalla classifica... dopo si va a maggioranza... ma poi se anche fosse te lo ripeto (Verba volant, scripta manent) e chiudo
- azotino66
- SS lazio Airguns
Buongiorno, intervengo non per giustificare l’operato ma solo per chiarire l’interpretazione di quanto si è deciso, anche in base all'ultima versione del regolamento come da Voi indicata.
Preciso che io resto ed ero contrario al cambio di regole in corsa, cosa che è avvenuta su Vostre direttive, abolendo la obbligatorietà della Finale.
Se andate a rivedere cosa avete chiesto di variare nel citato regolamento, approvato da tutti, si evince che, chi non presente agli spareggi avrebbe perso a tavolino, pertanto nella circostanza dato che entrambi i concorrenti erano assenti, sono stati esclusi dalla classifica finale.
“Mi spiegate con quale criterio avremmo potuto assegnare una posizione in classifica a due persone a pari punti, ma assenti per fare uno spareggio?”
Ritengo che fosse stato molto più giusto lasciare le cose come erano, quindi finale obbligatoria, così da evitare certe discussioni inutili !!!
Comunque ad ogni buon fine riporto la discussione sulla obbligatorietà che ha poi portato alla variazione
[17/4 22:18] +39 349 368 ++++: Vorrei una precisazione sul regolamento, ho sentito di uno scarto possibile ma obbligo della finale, cosa significa?
[17/4 22:18] +39 349 368 ++++: Che posso scartare qualsiasi gara tranne la finale?
[17/4 22:59] Azotino: Esatto
[17/4 23:01] Azotino: Altrimenti chi avrebbe avuto già un ottimo punteggio avrebbe boicottato la finale, tanto il risultato lo aveva già ottenuto. La finale dovrebbe essere una festa ..
[17/4 23:01] Azotino: Per tutti
[17/4 23:05] +39 349 368 ++++: Quindi se vinco le prime 3 gare, e per qualche motivo non posso fare la finale perdo il titolo?
[17/4 23:06] Azotino: Si
[17/4 23:06] +39 349 368 ++++: Ottimo!
[17/4 23:07] +39 349 368 ++++: Avrei dovuto leggere il regolamento prima di partecipare al campionato
[17/4 23:09] Azotino: Una domanda... quanti eravate in molla full ?
[17/4 23:09] +39 349 368 ++++: 2
[17/4 23:11] Azotino: Appunto ... quindi se in ogni gara ci sono 2 o 3 persone il punteggio secondo te non è falsato ?
[17/4 23:12] Azotino: Con la finale obbligatoria tutti dovranno essere presenti e giocarsela con tutti gli altri
[17/4 23:13] +39 349 368 ++++: No, chi non viene perde in partenza, e tutti hanno la libertà di non andare a fare le gare scomode ed essere obbligati alla finale per come avete organizzato le cose
[17/4 23:13] Azotino: Poi vince il migliore, ovviamente
[17/4 23:13] +39 349 368 : No, il migliore vince solo in un confronto aperto con tutti
[17/4 23:13] +39 349 368 : Nel caso del campionato non esiste la finale , esiste l'ultima giornata
[17/4 23:14] +39 349 368 : La giornata 4 è perfettamente te uguale alla giornata 1
[17/4 23:14] +39 349 368 : Al netto di eventuali spareggi finali per i podi
[17/4 23:14] +39 349 368 : E se ti vinco per tre gare e non riesco avvenire all'ultima sei tu il più forte ad avere diritto al titolo?
[17/4 23:16] Azotino: Si ma x esempio nessuno viene a Latina e io gareggio da solo ... ho conquistato gli stessi tuoi punteggi pur gareggiando da solo ... questo è giusto ?
[17/4 23:17] Azotino: No io non sono il più bravo, ma con l'obbligatorietà ci saranno tutti
[17/4 23:18] Azotino: Almeno spero
[17/4 23:18] +39 349 368 ++++: Comunque se il regolamento dice questo, va rispettato, il mio era solo un chiarimento
[17/4 23:19] +39 349 368 ++++: Se gareggi da solo vinci, la colpa è di chi non viene
[17/4 23:20] Azotino: Certamente .. lo avevo capito, ma ero l'unico connesso
[17/4 23:20] +39 349 368 +++++: Se con quella gara sei allo stesso mio livello dobbiamo fare spareggio, se io non ci sono vinci, è sempre stato così
[17/4 23:20] +39 349 368 ++++++: Ma se io gareggio 3 volte e vinco 3 volte, e manco l'ultima, non ho vinto una mazza
[17/4 23:21] +39 349 368 +++++: Vince chi? Chi è stato sempre seco do...
[17/4 23:21] Azotino: No chi è presente
[17/4 23:24] Azotino: Nel trofeo laziale dello scorso anno c'è stato chi ha fatto le prime tre gare comode e poi, pur non presentandosi alla finale si è aggiudicato il 2 posto, senza rimettersi in gioco !!
[17/4 23:24] +39 349 368 : E?
[17/4 23:24] +39 349 368 : Si vede che in classifica era secondo
[17/4 23:24] +39 349 368 : Quindi ha chiuso secondo
[17/4 23:24] +39 349 368 : La gara non gli serviva
[17/4 23:25] +39 349 368 : Sennò che senso ha dare uno scarto?
[17/4 23:28] Azotino: Si esattamente ma ora tu per esempio hai un buon punteggio, a Latina hai un buon punteggio, a palma uno discreto, ma pregiudichi x il podio chi magari quella in Calabria ove erano solo 2 tiratori non è potuto venire e si è giocato le altre gare magari con 10 persone
[17/4 23:30] Azotino: Poi proviamo, la prossima volta se questa formula non funziona ... si cambia
--
azotino66 Oggetto del messaggio: Re: Interregionale centro sud\nord
Inviato: mer apr 20, 2016 2:26 pm
FTI Lupi Airguns Roma
Località: Roma Per me non c'è problema !!! Condivido in pieno.
Quindi diamo la stessa valenza a tutte le gare, mantenendone una di scarto, ovviamente chi alla finale non si presenterà per un eventuale spareggio a perso !!!
Che ne dicono gli altri ?
Allegati:
Trofeo LIBERTAS Interregionale Centro Sud -V5.docx [14.31 KiB]
Scaricato 22 volte
3° al Campionato Regionale Lazio 2015 e 2016 - Springer Full
2° alla Coppa Italia Springer Full 2016
2° al Trofeo Italiano Libertas e 2° Campionato Italiano FIDASC 2016 - Springer Depo
http://www.lupiairgunsroma.org/
Il Field Target a Roma
Massimo
ElZorro Oggetto del messaggio: Re: Interregionale centro sud\nord
Inviato: gio apr 21, 2016 12:58 am
FTI Lirinia
Località: Isola del Liri (FR) Ciao la cosa riguarda soprattutto chi organizza ,ma se volete il mio parere vi dico che un regolamento una volta approvato VALE e va rispettato ,volente o nolente ,sarebbe poco serio cambiarlo in corso di opera anche se magari sarebbe favorevole quasi a tutti.Poi siccome siamo in democrazia......
sniper5 Oggetto del messaggio: Re: Interregionale centro sud\nord
Inviato: gio apr 21, 2016 4:47 am
FT Calabria
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
spagna Oggetto del messaggio: Re: Interregionale centro sud\nord
Inviato: ven apr 22, 2016 8:32 am
FTI Campania
Località: HIRPINIA Ok per me va bene.....del totale di 4 gare compresa l'ultima dove ci potranno essere spareggi per i podi......c'è ne solo una di scarto.
Chi non sarà presente all'ultima gara ed è interessato da spareggio avrà perso d'ufficio....
PS: per quanto riguarda Gerardo, ha ricevuto la Coppa per posta perché non avevo alcuna intenzione di riportarmela a casa, visto che i partecipanti erano solo 3 e sopratutto niente spareggi, anche se sono pienamente in sintonia con Rino affermando che chi non è presente ha perso !!!
Questo ci deve servire di insegnamento per il regolamento del prossimo Interregionale, purtroppo non si riuscirà mai ad accontentare tutti.
Saluti, Massimo
Preciso che io resto ed ero contrario al cambio di regole in corsa, cosa che è avvenuta su Vostre direttive, abolendo la obbligatorietà della Finale.
Se andate a rivedere cosa avete chiesto di variare nel citato regolamento, approvato da tutti, si evince che, chi non presente agli spareggi avrebbe perso a tavolino, pertanto nella circostanza dato che entrambi i concorrenti erano assenti, sono stati esclusi dalla classifica finale.
“Mi spiegate con quale criterio avremmo potuto assegnare una posizione in classifica a due persone a pari punti, ma assenti per fare uno spareggio?”
Ritengo che fosse stato molto più giusto lasciare le cose come erano, quindi finale obbligatoria, così da evitare certe discussioni inutili !!!
Comunque ad ogni buon fine riporto la discussione sulla obbligatorietà che ha poi portato alla variazione
[17/4 22:18] +39 349 368 ++++: Vorrei una precisazione sul regolamento, ho sentito di uno scarto possibile ma obbligo della finale, cosa significa?
[17/4 22:18] +39 349 368 ++++: Che posso scartare qualsiasi gara tranne la finale?
[17/4 22:59] Azotino: Esatto
[17/4 23:01] Azotino: Altrimenti chi avrebbe avuto già un ottimo punteggio avrebbe boicottato la finale, tanto il risultato lo aveva già ottenuto. La finale dovrebbe essere una festa ..
[17/4 23:01] Azotino: Per tutti
[17/4 23:05] +39 349 368 ++++: Quindi se vinco le prime 3 gare, e per qualche motivo non posso fare la finale perdo il titolo?
[17/4 23:06] Azotino: Si
[17/4 23:06] +39 349 368 ++++: Ottimo!
[17/4 23:07] +39 349 368 ++++: Avrei dovuto leggere il regolamento prima di partecipare al campionato
[17/4 23:09] Azotino: Una domanda... quanti eravate in molla full ?
[17/4 23:09] +39 349 368 ++++: 2
[17/4 23:11] Azotino: Appunto ... quindi se in ogni gara ci sono 2 o 3 persone il punteggio secondo te non è falsato ?
[17/4 23:12] Azotino: Con la finale obbligatoria tutti dovranno essere presenti e giocarsela con tutti gli altri
[17/4 23:13] +39 349 368 ++++: No, chi non viene perde in partenza, e tutti hanno la libertà di non andare a fare le gare scomode ed essere obbligati alla finale per come avete organizzato le cose
[17/4 23:13] Azotino: Poi vince il migliore, ovviamente
[17/4 23:13] +39 349 368 : No, il migliore vince solo in un confronto aperto con tutti
[17/4 23:13] +39 349 368 : Nel caso del campionato non esiste la finale , esiste l'ultima giornata
[17/4 23:14] +39 349 368 : La giornata 4 è perfettamente te uguale alla giornata 1
[17/4 23:14] +39 349 368 : Al netto di eventuali spareggi finali per i podi
[17/4 23:14] +39 349 368 : E se ti vinco per tre gare e non riesco avvenire all'ultima sei tu il più forte ad avere diritto al titolo?
[17/4 23:16] Azotino: Si ma x esempio nessuno viene a Latina e io gareggio da solo ... ho conquistato gli stessi tuoi punteggi pur gareggiando da solo ... questo è giusto ?
[17/4 23:17] Azotino: No io non sono il più bravo, ma con l'obbligatorietà ci saranno tutti
[17/4 23:18] Azotino: Almeno spero
[17/4 23:18] +39 349 368 ++++: Comunque se il regolamento dice questo, va rispettato, il mio era solo un chiarimento
[17/4 23:19] +39 349 368 ++++: Se gareggi da solo vinci, la colpa è di chi non viene
[17/4 23:20] Azotino: Certamente .. lo avevo capito, ma ero l'unico connesso
[17/4 23:20] +39 349 368 +++++: Se con quella gara sei allo stesso mio livello dobbiamo fare spareggio, se io non ci sono vinci, è sempre stato così
[17/4 23:20] +39 349 368 ++++++: Ma se io gareggio 3 volte e vinco 3 volte, e manco l'ultima, non ho vinto una mazza
[17/4 23:21] +39 349 368 +++++: Vince chi? Chi è stato sempre seco do...
[17/4 23:21] Azotino: No chi è presente
[17/4 23:24] Azotino: Nel trofeo laziale dello scorso anno c'è stato chi ha fatto le prime tre gare comode e poi, pur non presentandosi alla finale si è aggiudicato il 2 posto, senza rimettersi in gioco !!
[17/4 23:24] +39 349 368 : E?
[17/4 23:24] +39 349 368 : Si vede che in classifica era secondo
[17/4 23:24] +39 349 368 : Quindi ha chiuso secondo
[17/4 23:24] +39 349 368 : La gara non gli serviva
[17/4 23:25] +39 349 368 : Sennò che senso ha dare uno scarto?
[17/4 23:28] Azotino: Si esattamente ma ora tu per esempio hai un buon punteggio, a Latina hai un buon punteggio, a palma uno discreto, ma pregiudichi x il podio chi magari quella in Calabria ove erano solo 2 tiratori non è potuto venire e si è giocato le altre gare magari con 10 persone
[17/4 23:30] Azotino: Poi proviamo, la prossima volta se questa formula non funziona ... si cambia
--
azotino66 Oggetto del messaggio: Re: Interregionale centro sud\nord
Inviato: mer apr 20, 2016 2:26 pm
FTI Lupi Airguns Roma
Località: Roma Per me non c'è problema !!! Condivido in pieno.
Quindi diamo la stessa valenza a tutte le gare, mantenendone una di scarto, ovviamente chi alla finale non si presenterà per un eventuale spareggio a perso !!!
Che ne dicono gli altri ?
Allegati:
Trofeo LIBERTAS Interregionale Centro Sud -V5.docx [14.31 KiB]
Scaricato 22 volte
3° al Campionato Regionale Lazio 2015 e 2016 - Springer Full
2° alla Coppa Italia Springer Full 2016
2° al Trofeo Italiano Libertas e 2° Campionato Italiano FIDASC 2016 - Springer Depo
http://www.lupiairgunsroma.org/
Il Field Target a Roma
Massimo
ElZorro Oggetto del messaggio: Re: Interregionale centro sud\nord
Inviato: gio apr 21, 2016 12:58 am
FTI Lirinia
Località: Isola del Liri (FR) Ciao la cosa riguarda soprattutto chi organizza ,ma se volete il mio parere vi dico che un regolamento una volta approvato VALE e va rispettato ,volente o nolente ,sarebbe poco serio cambiarlo in corso di opera anche se magari sarebbe favorevole quasi a tutti.Poi siccome siamo in democrazia......
sniper5 Oggetto del messaggio: Re: Interregionale centro sud\nord
Inviato: gio apr 21, 2016 4:47 am
FT Calabria
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
spagna Oggetto del messaggio: Re: Interregionale centro sud\nord
Inviato: ven apr 22, 2016 8:32 am
FTI Campania
Località: HIRPINIA Ok per me va bene.....del totale di 4 gare compresa l'ultima dove ci potranno essere spareggi per i podi......c'è ne solo una di scarto.
Chi non sarà presente all'ultima gara ed è interessato da spareggio avrà perso d'ufficio....
PS: per quanto riguarda Gerardo, ha ricevuto la Coppa per posta perché non avevo alcuna intenzione di riportarmela a casa, visto che i partecipanti erano solo 3 e sopratutto niente spareggi, anche se sono pienamente in sintonia con Rino affermando che chi non è presente ha perso !!!
Questo ci deve servire di insegnamento per il regolamento del prossimo Interregionale, purtroppo non si riuscirà mai ad accontentare tutti.
Saluti, Massimo
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
- spagna78
- FTI Campania
Ciao azotino, quello che tu riporti qua è in linea con quanto sapevo era stato deciso, ovvero che la finale obbligatoria era stata abolita.azotino66 ha scritto:Buongiorno, intervengo non per giustificare l’operato ma solo per chiarire l’interpretazione di quanto si è deciso, anche in base all'ultima versione del regolamento come da Voi indicata.
Comunque ad ogni buon fine riporto la discussione sulla obbligatorietà che ha poi portato alla variazione...
Ti ringrazio di cuore averlo riportato, significa che non mi sono (del tutto) rimbecillito.

Ma è l'esatto opposto di quanto sostiene Rino, cioè che la finale era sempre stata obbligatoria, anche espresso nell'ultima mia domanda sul gruppo sabato prima della gara.
Prendiamo quindi per buono che la finale non era obbligatoria, quindi il podio di Gerardo sarebbe legittimo.
Ma qua non mi ci trovo:
chi non presente agli spareggi avrebbe perso a tavolino, pertanto nella circostanza dato che entrambi i concorrenti erano assenti, sono stati esclusi dalla classifica finale.
E' questo il punto, l'interpretazione che avete dato.
Da che mondo è mondo chi perde lo spareggio slitta la posizione in classifica rispetto chi invece lo vince lo spareggio, non perde assolutamente tutto quello che ha raccolto nelle altre gare.
Nel mio caso, in quello di Mauro, entrambi eravamo secondi e terzi a pari merito.
Mi stai dicendo che non sapendo a chi dare il secondo, a chi dare il terzo, li avete presi entrambi e buttati fuori dalla classifica!!!
E' corretto dire che se Mauro era presente lui era secondo (magari primo se vinceva e poi vinceva lo spareggio con Rob) ed io terzo, senza essere buttati fuori?
O caso contrario (io ero presente) e lui era terzo senza essere buttati fuori?
- azotino66
- SS lazio Airguns
Ti sto dicendo che, come concordato in precedenza, chi non fosse stato presente agli spareggi avrebbe perso la posizione in classifica. Essendo assenti entrambi, con sommo dispiacere, siete stati esclusi. Quello che tu precisi avrebbe avuto valore se uno dei due avesse partecipato, anche facendo 1 punto!! Ma non è stato così !!
:-)

Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
- sniper5
- FT Calabria
- Contatta:
Eugenio te lo ripeto....(Verba volant, scripta manent) rileggi quello che c'è scritto qua, e che tutti anno avuto modo di leggere sia sul forum che sul portale, poi noi a parole in aria riservata avremmo potuto dire pure che il primo vince 1 milione ma dove sta scritto e dove sta il milione??
viewtopic.php?f=86&t=12868
viewtopic.php?f=86&t=12868
Saluti By Rino F.

Saluti By Rino F.