Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Buongiorno a tutti .
Chiedo una cortesia .
Sarà possibile avere un bel servizio fotografico delle piazzole che farete ? Siamo sempre alla ricerca di nuove indicazioni e capire la Vostra interpretazione del regolamento ancora un po' vago aiuterebbe noi e coloro che vogliono iniziare a farlo con il piede giusto .
A questo proposito abbiamo chiesto informazioni al gruppo Inglese dal quale abbiamo preso il regolamento di base ma stiamo aspettando una loro risposta .
Grazie in anticipo se vorrete condividere queste informazioni .
Un saluto .
MatteoL
Lombardia FT
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot Daystate MK4 IS Target + Sightron S3 Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration
MatteoL ha scritto:Buongiorno a tutti .
Chiedo una cortesia .
Sarà possibile avere un bel servizio fotografico delle piazzole che farete ? Siamo sempre alla ricerca di nuove indicazioni e capire la Vostra interpretazione del regolamento ancora un po' vago aiuterebbe noi e coloro che vogliono iniziare a farlo con il piede giusto .
A questo proposito abbiamo chiesto informazioni al gruppo Inglese dal quale abbiamo preso il regolamento di base ma stiamo aspettando una loro risposta .
Grazie in anticipo se vorrete condividere queste informazioni .
Un saluto .
MatteoL
Lombardia FT
Molto bene Matteo mi fa molto piacere e provvederò a far fare delle foto e a farle mettere in questo 3 d-
@ Giovanga portati la macchinetta , quella buona ,idem JP che poi dovrete rendicontare tutto
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
maurocbr ha scritto:Non posso lasciare da solo Danny non saprebbe perdere con altri avversari farò il possibile per esserci per dargli un'altra batosta
Bella Mauro nn ci speravo e per questo motivo mi sono permesso di stravolgere la piazzzola n 4 ( alias piazzola Ciancamerla) con l'aggiunta di una ridottissima da 8 mm per aumentarne il numero -
Adesso come facciamo? Le devi beccare tutte e 3 ,
Occhio a Danny perchè vi metto in piazzola insieme cosi vi scornate (in senso buono ovviamente)-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Ragazzi il ristorante è penotato per 20 persone, e ci siamo,se ci fossero altre persone nn fate come sempre che all'ultimo momento vi ricordate-
L'aperitivo è a parte ( lo offro io) perchè finalmente sono riuscito ad in pensione -
maurocbr ha scritto:Complimenti Cesare ora pore sagome
Beh ora qualche tiro in più ci dovrebbe uscire -
Ps Mirella mi ha chiesto se Pina viene domenica-
ElZorro ha scritto:Ragazzi il ristorante è penotato per 20 persone, e ci siamo,se ci fossero altre persone nn fate come sempre che all'ultimo momento vi ricordate-
[L'aperitivo è a parte ( lo offro io) perchè finalmente sono riuscito ad andare in pensione :win
E il tempo è pure bono