Quest'anno la competizione si due giorni nota come "European Championship" presso la tenuta Weston Park a circa quaranta miglia da Birmingham andrà in scena il 16 - 17 settembre. A stretto giro quindi con il mondiale il Galles che aprirà i battenti, se non erro, un paio di giorni dopo. Io mi sto accingendo a prenotare, se qualcuno volesse unirsi a me, ... in compagnia è meglio. Poi la ci uniremo con i nostri Dario e Stefania che come penso faranno la trasferta in auto. Due informazioni indicative sui costi: 35 sterline iscrizione e ingresso per i due giorni, si paga la;
aereo da Malpensa circa 240 sterline andata e ritorno + 60 (se mi ricordo bene) per la carabina (ovviamente prenotando adesso);
Travelodge circa 60/80 sterline, ingresso 15 e check out 18;
Noleggio auto circa 120 sterline, eventualmente da dividere;
Birra, dipende da quanto si beve
Se qualcuno fosse interessato ...
Ciao
European Championship 2017 Weston Park
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- Giorgio Mascaretti
- Lombardia FT
European Championship 2017 Weston Park
Fiama de rar, sota la sender brasca
- Dario
- Lombardia FT
Re: European Championship 2017 Weston Park
Pensi bene, noi abbiamo intenzione di fare la trasferta in auto.
Prima di prenotare alloggio e traghetto però vorremmo aspettare di aver formalizzato l'iscrizione, perchè quest'anno data la vicinanza col Mondiale penso che saranno in tanti ad aver avuto la stessa idea... e Travelodge non rimborsa, già visto l'anno scorso.
Superallenamento a W.P. e poi via col Mondiale....
Prima di prenotare alloggio e traghetto però vorremmo aspettare di aver formalizzato l'iscrizione, perchè quest'anno data la vicinanza col Mondiale penso che saranno in tanti ad aver avuto la stessa idea... e Travelodge non rimborsa, già visto l'anno scorso.
Superallenamento a W.P. e poi via col Mondiale....

Saluti,
Dario
Dario
- Dario
- Lombardia FT
Re: European Championship 2017 Weston Park
Sono appena state aperte le iscrizioni all'europeo di Weston Park, consiglio chi fosse interessato a partecipare di non perdere troppo tempo ad iscriversi, perchè data la vicinanza sia geografica che temporale col Mondiale potrebbe esserci una partecipazione molto alta.
http://www.thebfta.net/news/the-26th-bf ... ship-2017/
http://www.thebfta.net/news/the-26th-bf ... ship-2017/
Saluti,
Dario
Dario