
Buonasera a tutti gli amici vicini e lontani .
Domenica 26 Febbraio presso il Campo di Tiro Lombardia Field Target di Lazzate avrà inizio la prima tappa del Trofeo Regionale Fidasc Lombardia.
La prima di tre tappe che daranno accesso alla seconda fase Interregionale.
La gara di Domenica sarà articolata su di un totale di 50 sagome nelle categorie Depo e Full .
Il sistema di calcolo punteggio sara il rating con il quale saranno valutate tutte le tre gare e alla finale verrà considerato il rating sulle due gare migliori , perciò abbiamo deciso di tenere lo scarto di una . Così facendo pensiamo di agevolate al massimo tutti coloro che , malgrado vogliano partecipare , possano avere problemi di presenza per tutte e tre le prove .
Per quanto riguarda il regolamento , visto che ancora non é stato reso noto quello 2017 e avendo la facoltà di decidere per noi stessi , visto la fase regionale , utilizzeremo quello già adottato nel 2016 e attualmente depositato in Federazione.
Si ricorda che per partecipare a questa gara , come a tutte quelle del circuito Fidasc é fatto OBBLIGO essere in regola con il tesseramento Fidasc 2017 e che il numero di tessera dovrà essere reso noto nelle prenotazioni gara .
In merito alle iscrizioni , faccio presente , che NON saranno accettati tiratori non preventivamente iscritti o se in difficoltà multimediale abbiano segnalato alla direzione la loro presenza . I nominativi dei partecipanti e i risultati saranno depositati presso la Federazione .
A breve saranno disponibili le schede di iscrizione presso il sito FTI come sempre in passato.
Chi non fosse in grado di compilarlo DEVE comunicare la propria presenza almeno 2/3 giorni prima della competizione .
Ulteriori dettagli sulla competizione saranno resi noti entro breve .
Un saluto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk