Moderatore: Stefania
sommaco ha scritto:Iscritto. Ci vediamo fra una settimana
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dai che la sistemiamo......si è mai vista una Daystate curata da Portos che non funzioni ? A me non sembra.....antony57 ha scritto:scusate annullo iscrizione gara in full purtroppo ho avuto dei problemi
e la faro' in depo grazie![]()
![]()
![]()
ma va, va fumata!!gbeloli ha scritto:Iscritto anche io, roba da non credere ....e la canna... va prima pucciata nel gasolio?
Ciao Franco .effezeta ha scritto:Credo che ormai tutti o quasi tutti mi conoscano e coloro che mi conoscono sanno che per mia natura evito sempre inutili chiacchiere e polemiche ma in questo caso mi viene pressoché impossibile.
Ho visto la scheda di iscrizione al campionato interregionale ed ho notato che anche quest'anno come gli anni scorsi viene richiesta la polizza di assicurazione personale per sparare in full, ma allora mi chiedo: Chi e cosa copre la tanto proclamata assicurazione Fidasc???
Franco
Ciao Matteo, scusami se vado O.T., ma leggendo quanto riportato sopra mi è venuto un dubbio sulla copertura assicurativa derivante dall'affalizazione alla FIDASC.....credo sia la stessa cosa per Libertas.MatteoL ha scritto:....L'assicurazione Fidasc copre il tiratore nei luoghi e nelle situazioni ( gare ) riconosciute e patrocinate dalla stessa.....