Bragosso ha scritto:Poi per quanto riguarda Il GUSMEROLI (Ora da TE Leccato

) veniva discusso se era possibile o meno gareggiare con due diversi pallini purchè rientrassero nella velocità regolamentare...cosa che nel regolamento da te citato e scritto dal GUSMEROLI non è riportaTO NULLA.
Ma questo Mio quesito è stato intrepretato come una rottura di cimbali a tal punto che il Super SCRITTORE Di Regolamenti ha citato ...PERCHE NON USARE 50 PALLINI UNO PER SAGOMA???
Antonio Giada
Visto che mi metti in bocca cose che non ho detto mi tocca anche questa......
I 50 pallini sono germogliati nella tua zucca.......
Tu mi hai chiesto come si dovrebbe comportare il Marshall se uno volesse usare più di un tipo di pallino in gara, dicendo che a tuo avviso dovrebbe cronografarli tutti dicendo al tiratore quali può usare e quali no.
Ti ho risposto più o meno così: "due tipi di pallino in gara? E a che pro?"
Tua risposta: "uno può usarne anche 10, è il Marshall che deve dirgli quali rientrano e quali no".
Di nuovo ti ho risposto che se il Marshall dei tuoi ipotetici 10 tipi di pallino ne trova uno che sfora ti squalifica perchè potenzialmente puoi aver già usato un pallino che sviluppa un'energia oltre il consentito, invitandoti ad andare a porre lo stesso quesito ai Marshall in Germania per sentire la loro risposta, dicendoti che però non mi sarei fatto carico di condividere la paternità di una domanda così balzana.
Al che ti sei messo a dire che si può usare un pallino per quelle lontane, uno per quelle vicine, che gli inglesi hanno più scale sulla ruota per più pallini, tant'è che di fronte a tanta scienza mi sono allontanato.
I tuoi apprezzamenti ironici poi mi toccano quanto le tue argomentazioni tecniche, sono confuso di fronte a tanto acume,

davvero hai capito tutto.