3° Open d'Italia 27 e 28 Maggio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
galeazzo
FTI Umbria

Re: 3° Open d'Italia 27 e 28 Maggio

Messaggio da galeazzo »

Eccovi le classifiche finali del 3° Open d'Italia.
Un grazie a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza.
Un arrivederci a tutti a luglio 2018.
Mauro
Allegati
Classifica Finale Open Italia 2017 PCP.pdf
(385.03 KiB) Scaricato 200 volte
Classifica Finale Open Italia 2017 SPR.pdf
(355.02 KiB) Scaricato 164 volte
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Terzo Open D'Italia.
Ringraziamenti dovuti in primis a Dante e a Aldo :clap: :clap: :clap: Sempre in prima Linea nell'organizzazione della manifestazione.
A Mauro Riguttini, per la rapidissima pubblicazione delle Graduatorie :clap: :clap: :clap:
A Tutto lo Staff di Villa Lugnano per l'ottima accoglienza ed ospitalità (Grazie Sig.Ra Luciana).

P.S. Nonostante la mia performance sia stata molto scadente (per un guasto tecnico) ho passato due giorni veramente bene. Grazie

Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Grande week end di Field Target a Lugnano. Non ci siamo fatti mancare niente:
- bel tempo
- vento sostenuto e infame
- bei percorsi tracciati dall'Aldo Nazionale che scorrazzava su e giù col fedele jeeppino
- classifiche in "tempo reale" grazie a Mauro Rigutini
- accoglienza e coccole da parte di Luciana & Dante
- amici Francesi e Tedeschi
- alto livello tecnico

Una maggior partecipazione avrebbe fatto da cornice ideale ad una manifestazione ben organizzata e riuscita. Peccato per chi si é perso una due giorni veramente tosta che sarebbe stata anche un'importante occasione di allenamento per chi ambisce a partecipare ad Europeo e Mondiale. Posso confermare che una gara su più giorni richiede un impegno diverso dal "giorno secco" e che il ns Open, tra l'altro, ha un alto valore allenante.
Un saluto particolare a Dario con il quale ce le siamo suonate per l'intero week end all'insegna del fair play. Alla fine hai vinto meritatamente. Complimenti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Lugnano
Il vero vincitore è lui, che ogni volta mi piace sempre più al punto che il prossimo fine settimana ci andrò anche senza carabina.

Primo giorno con Simone Antonelli che sta crescendo in fretta, gara abbastanza tranquilla e per me con risultato a sorpresa.
Secondo giorno davvero tosto, di solito non sento la pressione ma questa volta neppure io le sono scappato, tutta la gara sul filo di un punto e due obbligate in ginocchio mancate senza scuse.... :| ....il genere di errore che mi brucia. Gianni sempre impeccabile tradito solo da un vento davvero difficile ed imprevedibile. Una gara dura.

Davvero peccato la scarsa partecipazione, motivo in più per esaltare il valore dei pochi che hanno saputo mettersi in gioco, primo tra tutti il lombardo Felice Giovanni che lo ha fatto con una depo neppure sua. :primo:
Saluti,
Dario
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da dani937 »

Ho fatto di tutto pur di partecipare a questo grandissimo evento e sono davvero contento di averlo fatto.
Organizzazione impeccabile, i tre grandi uomini del Field Target Umbria,Aldo,Dante e Mauro, dopo tanto lavoro ed impegno, si meritano davvero tutti i complimenti ricevuti. Tutto è filato liscio ed è stato davvero bello!
Anch'io speravo di vedere più partecipanti. Ad un evento Internazionale è davvero ridicolo non partecipare, c'è davvero tantissimo da imparare in gare di questo livello, e se per gli stranieri, posso capire una rinuncia per le elevate distanze, per i miei connazionali rimasti a casa senza un serio motivo, mi sa tanto di una grande occasione sprecata!
Voglio fare i miei complimenti a coloro che sono saliti sul podio, le condizioni del primo giorno hanno fatto la differenza e fatto vedere i veri valori in campo, nonostante il vento molto forte hanno fatto segnare punti pesanti per la classifica! Dario e Gianni mi hanno staccato di 10 bersagli in entrambe le giornate,ma mi sono comunque divertito, ho imparato tecniche nuove e trucchetti interessanti per cercare di fregare il vento, ma ho ancora molto da imparare e proprio per questo voglio ribadire che si può crescere solo gareggiando a fianco di questi grandi campioni!
Ringrazio anche due miei carissimi compagni di piazzola, Angelo Ribelli in primis perchè è stato come sparare assieme ad un allenatore, sempre prodigo a darmi consigli nei momenti impegnativi e complimenti nei miei colpi migliori, e poi il tedesco Bodo Wolski, persona leale e dalla simpatia contagiosa. Un saluto alla compagnia dei francesi, capitanata da monsieur Renzo, davvero una bella banda.
Non posso inoltre non sottolineare la grande amicizia e la solita incomparabile ospitalità di Simone Antonelli e la sua bella famiglia!
Arrivederci Lugnano, farò sempre i salti mortali pur di ritornare a gareggiare nel miglior campo di Field Target d'Italia!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
Alpazen
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da Alpazen »

Un grande ringraziamento agli amici

Una superba organizzazione e luoghi meravigliosi

Nonostante il primo giorno un po 'difficile per me con il forte vento ho imparato molto al fianco di Gianni e Marco e sono davvero contento di aver potuto condividere con voi questa sensazionale Italiano Open 2017

amicizie :brinda: :brinda: :brinda:

Pascal
A.F.F.T. Amicizia, Usabilità, Fairplay, condivisione .. http://www.afft.fr/forum/
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Alpazen ha scritto:Un grande ringraziamento agli amici

Una superba organizzazione e luoghi meravigliosi

Nonostante il primo giorno un po 'difficile per me con il forte vento ho imparato molto al fianco di Gianni e Marco e sono davvero contento di aver potuto condividere con voi questa sensazionale Italiano Open 2017

amicizie :brinda: :brinda: :brinda:

Pascal
Ciao Pascal, é stato un piacere sparare insieme. Spero che vi siate divertiti anche se il vento era veramente difficile soprattutto al sabato.
Un saluto a tutti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Rispondi